CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

Thread Ufficiale S-Note (Note 8.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sincronizzazione snote con gdrive

    Qulcuno saprebbe dirmi come poter sincronizzare le note che prendo con snote attraverso google drive?
    Oppure ho provato ad usare google keep, ma non permette di prendere note scrittencon spen....

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Non credo sia possibile, almeno automaticamente e nel formato S Note.
    Ma perché non sincronizzi con il cloud Samsung che funziona benissimo?
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Non credo sia possibile, almeno automaticamente e nel formato S Note.
    Ma perché non sincronizzi con il cloud Samsung che funziona benissimo?
    Grazie guildamx, ma il cloud di samsung mi permette solo di fare il backup per un eventuale ripristino futuro su altro dispositivo, oppure mi permette di interagire anche da pc?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nhio82 Visualizza il messaggio
    Grazie guildamx, ma il cloud di samsung mi permette solo di fare il backup per un eventuale ripristino futuro su altro dispositivo, oppure mi permette di interagire anche da pc?
    Onestamente da pc non ho mai provato. Io ho anche il note 2 e le note mi vengono sincronizzate automaticamente sui due dispositivi (comodo!). L'alternativa sarebbe la condivisione manuale tramite Dropbox o Gdrive.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non credo sia possibile un'interazione da pc con le note in formato snote... anche sincronizzando snote con evernote non si possono vedere... l'unica cosa che al momento funziona è esportarle in pdf e poi metterle su gdrive dropbox o altri

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo solo segnalare questa app... l'ho trovata migliore rispetto snote perchè oltre ad avere più strumenti ha una pagina a zoom infinito (comodissima per chi, come me, usa la lavagna per insegnare), gomma con il dito, pagine a sfondo bianco e funzioni rapide richiamate da specifici movimenti dell'spen...
    Snote rimane avanti però per la sincronizzazione con l'account samsung e per la presenza dei widget (secondo me fighissimi).

    Se qualcuno conosce altre alternative ancora migliori ben vengano!!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, la proverò.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In rete si parla ottimamente anche di supernote di asus; viene spesso preferita all'snote.
    Ma con applicazioni come queste, che funzionano su tutti i terminali android dal 4.1 in poi, non diventa inutile la spesa suppletiva per i galaxy note? basterebbe prendere una penna capacitiva decente e via. Oppure nonostante ciò la s-pen ha ancora un valore aggiunto?
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunmoonking Visualizza il messaggio
    In rete si parla ottimamente anche di supernote di asus; viene spesso preferita all'snote.
    Ma con applicazioni come queste, che funzionano su tutti i terminali android dal 4.1 in poi, non diventa inutile la spesa suppletiva per i galaxy note? basterebbe prendere una penna capacitiva decente e via. Oppure nonostante ciò la s-pen ha ancora un valore aggiunto?
    L'hai mai provata? E non intendo al mediaworld dove sono esposti i tablet, ma dico con un uso quotidiano.... la spen non è paragonabile ad un pennino capacitivo fidati! Ti dico 3 grandi differenze tra un tablet note e un tablet tradiziinale:
    1- puoi appoggiare la mano sul tablet scrivendo col pennino come faresti con una penna su carta (e se scrivi tanto la differenza la senti!!)
    2- precisione e rapidità ineguagliabili
    3- sensibile alla pressione

    Io ho consigliato papyrus perchè supporta la spen.....quello che suggerisci tu la supporta? Io non ceedo.....

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nhio82 Visualizza il messaggio
    L'hai mai provata? E non intendo al mediaworld dove sono esposti i tablet, ma dico con un uso quotidiano.... la spen non è paragonabile ad un pennino capacitivo fidati! Ti dico 3 grandi differenze tra un tablet note e un tablet tradiziinale:
    1- puoi appoggiare la mano sul tablet scrivendo col pennino come faresti con una penna su carta (e se scrivi tanto la differenza la senti!!)
    2- precisione e rapidità ineguagliabili
    3- sensibile alla pressione

    Io ho consigliato papyrus perchè supporta la spen.....quello che suggerisci tu la supporta? Io non ceedo.....
    Guarda, l'ho appena comprato il note 8, proprio perché mi interessano queste possibilità di scrittura e sostanzialmente in questo primo giorno di utilizzo ho provato quasi solo l's-pen che trovo davvero piacevole; però una penna capacitiva nn l'ho mai provata per cui non saprei dirti sulle differenze; il note l'ho preferito al g pad 8.3 che ha un hw più potente ed uno schermo di gran lunga migliore (è fhd) e costa anche meno... spero di aver fatto la scelta giusta
    Detto questo supernote non l'ho provata, ma nn mi pare supporti le implementazioni dell' spen anche se lo legge bene (stando sempre ai pareri altrui)
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy