CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

Thread Ufficiale S-Note (Note 8.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nhio82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho trovato utilissima la funzione di registrazione audio/video di snote... solo che non riesco a risolvere due dilemmi...magari qualcun'altro ha già affrontato la questione (spero risolvendola)
    i- non ho capito se (e come) è possibile far partire/stopare la registrazione video e audio in contemporanea... è possibile che si debba pigiare i pulsanti di registrazione separatamente?
    ii- non riesco ad aggiungere una pagina alla nota durante la registrazione... però ho scoperto che posso "preconfigurare" la nota aggiungendole prima di far partire la registrazione
    iii- qualcuno conosce/usa una applicazione similare, magari migliore ad s-note? Avevo consigliato in un altro post papyrus (che ritengo migliore ad snote)...ma purtroppo non permette di fare registrazioni...

    tnks
    L'app più completa mi sembra Lecture notes. È molto professionale, ma a pagamento. Permette di fare qualsiasi cosa, importare ed esportare pdf, personalizzare ogni elemento, e anche (tramite un modulo che costa un euro) inserire registrazioni video e audio.
    Però bisogna perdere un po' di tempo per configurarla e capire decentemente l'inglese, dato che non è tradotta in italiano.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esiste un'applicazione fantastica che si chiama S-pen Voice e fa proprio al caso tuo. Permette cioè di registrare l'audio in sincronia con quello che scrivi. Altamente consigliata!

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Questa sera sul Note 2 ho ricevuto l'aggiornamento al nuovo S Note, solo che lo uso sincronizzando le note con il Note 8
    Non trovo la stessa app × il Note 8, dipende dalla versione di Android?

    Chissa se finalmente le note si possono aprire del PC

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batmar333 Visualizza il messaggio
    Esiste un'applicazione fantastica che si chiama S-pen Voice e fa proprio al caso tuo. Permette cioè di registrare l'audio in sincronia con quello che scrivi. Altamente consigliata!
    Grazie 1000, era esattamente ciò che cercavo. Ha solo qualche difetto:
    - costa 3 euro (tanto per quello che fa!)
    - non distingue le dita dall's-pen (come invece farebbe s-note o papyrus) quindi scrivere è scomodo
    - non permette di fare pausa nella registrazione o riprendere una registrazione vecchia

  6. #45
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nhio82 Visualizza il messaggio
    Eheh ora capisco... guarda tutti i possessori del note 8 sognerebbero l hardware del gpad...ma aimè bisogna scendere a compromessi! Io ti dico ... se tu, come me, fai un uso assiduo della spen (io la uso come lavagna multimediale per insegnare....e quindi ci lavoro!) allora non avere dubbi sull acquisto.... se invece la spen viene usata solo per scrivere ogni tanto un appuntino sulle note....allora bhe, forse il gpad sarebbe stato meglio!!

    Gpad con spen sarebbe il tablet perfetto!
    So che sto riesumando una discussione vecchiotta, ma la cosa mi interessa parecchio. Nhio82 (mamma, come sei giovane!) come usi snote con la lim? In classe o per prepararti le lezioni a casa? Spiegami bene, grazie!

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancma Visualizza il messaggio
    So che sto riesumando una discussione vecchiotta, ma la cosa mi interessa parecchio. Nhio82 (mamma, come sei giovane!) come usi snote con la lim? In classe o per prepararti le lezioni a casa? Spiegami bene, grazie!
    Ciao... no nessuna LIM...secondo me le lim delle scuole sono solo state uno sperpero di denaro. Sono già concettualmente una tecnologia superata. Tanto varrebbe usare il wiimote
    http://wiildos.wikispaces.com/Lavagna+col+wiimote

    Detto ciò, io non insegno in una scuola. Io uso il note8 collegandolo al proiettore come lavagna o al pc per fare conferenze remote con webex. Ad oggi esistono dispositivi migliori del note sempre con tavoletta grafica wacom (parlo del dell venue pro e dell'asus note, per non parlare dei surface....anche se costicchiano).

    Se mi mandi un mp posso inviarti qualche esempio di appunti presi durante una lezione.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Nhio82 per il post:

    ancma (25-03-15)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy