CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

Thread Ufficiale S-Note (Note 8.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Question

    Thread Ufficiale S-Note (Note 8.0)

    sapete se esiste un modo per unire o al limite copiare le pagine di una note in un altra?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto valutando di prendere un note 8 per sostituire il mio galaxy tab 2.
    La sostituzione verrebbe fatta principalmente perchè avrei bisogno di prendere appunti subito in formato elettronico (senza doverli prima prendere in cartaceo per poi trascriverli)

    non mi interessa il formato, cioè una scritta manuale ma digitale va benissimo, l'importante è che non sia su foglietti di carta svolazzanti.

    voi come vi trovate a prendere appunti con il pennino?

    facciamo un esempio, vado a un seminario in cui con un pc prenderei un 2-3 pagine di appunti, ma non ho voglia di portarmi dietro sempre il pc, come si comportarebbe il note 8?

    aggiunta: paragonandolo alle penne (non so come si chiamano) che memorizzano quello che scrivi su carta in formato elettronico, come se la cava?

    grazie mille per i consigli, anche soggettivi vanno benissimo!

    ciauu
    Ultima modifica di euroskingo; 16-07-13 alle 23:15

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Lo uso in ambito lavorativo per prendere note durante gli incontri e funziona alla grande, a patto di non pretendere che ti riconosca la scrittura.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se le vuoi prendere in formato manuale bisogna fare un po di allenamento prima, oppure usa sempre la tastiera ma devi essere veloce


    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Lo uso in ambito lavorativo per prendere note durante gli incontri e funziona alla grande, a patto di non pretendere che ti riconosca la scrittura.
    Quoto, è perfetto in scrittura a mano per prendere note, quasi come una penna, ma forse solo un bambino delle elementari riuscirebbe a far riconoscere e trasformare in testo digitale propria la propria scrittura.

    Noi adulti, per cosi dire, non sappiamo più scrivere, quindi il software di riconoscimento della scrittura non funge.. colpa nostra!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei che quando apro una nuova Nota per prendere un appunto, il modello da cui partire sia una semplicissima pagina bianca con un semplice sfondo a quadretti o a righe.
    Niente di più semplice.
    Attualmente devo aprire una nuova nota, selezionare un modello, modifcare lo sfondo nel colore e nel disegno tutte le volte.
    Sapete se c'è un modo per accorciare tutta questa procedura o (meglio) crearsi un modello personalizzato che non sia necessariamnete x forza uno di quelli previsti dalla Samsung che sono tutti orrendi?
    Grazie ciao

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io ho capito come fare "modelli". Comunque puoi creare una nota con sfondo bianco vuota e salvarla; poi all'occorrenza puoi aprirla, modificarla e fare "salva con nome", senza intaccare il "modello".
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, mi sembra strano però che non ci sia il modo di realizzarsi dei modelli "personalizzati" nella forma e nei contenuti visto che sarebbero molto comodi da usarsi soprattutto x chi ci lavora come me.
    Avevo già postato un po' di tempo fa la questione nel Forum del Gal Note 1 senza avere trovato soluzione; speravo che con il nuovo Tab 8.0 avrei risolto ma mi sa che invece ....
    Ciao

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo il Note 1 e il Note 2 ora sono anche entusiasta e felice possessore di un Note 8 N5100. Volevo chiedervi un paio di cosette.

    - L'app SNote, che mi pare migliorata con una serie di shortcut ed è molto molto ben funzionante, mi pare manchi della funzione di inserimento delle funzioni matematiche e di disegno che invece ci sono su Note 2. Mi sembra molto strano che manchino e mi domando se non vadano abilitate da qualche parte...

    - Altra cosa: il prodotto in oggetto è un GT-N5100 garanzia ITA. Oltre all'IMEI e al seriale e all'adesivo Samsung Exclusive da nessuna parte è scritto il codice GT-N5100ZWAITV... da dove si evince che è italiano?

    - Firmware. La mia release è JB 4.1.2 con versione build XXBMD1 e banda base XXBMC8. È l'ultima no brand ITALIA? Si sa niente di JB 4.2.2?

    Grazie e a presto!
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ciao a te

    - per l'inserimento funzioni matematiche devi tappare sulla seconda icona in alto a sinistra della barra marrone, quella con le figure geometriche, e poi sotto ti compare una altra barra in bianco in cui la seconda icona è quella che cerchi

    - se il tuo è versione 3g puoi provare ad inserire sul tastierino numerico il codice *#1234# e dovrebbe mostrarti le info del dispositivo

    - si, la tua versione è l'ultima disponibile. per quanto riguarda la 4.2.2 il roll out è già iniziato e attendiamo da un giorno all'altro l'aggiornamento
    se non vuoi aspettare puoi flashare con odin la 4.2.2 germany!
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato logan88 per il post:

    francanna (24-08-13)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy