CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

Thread Ufficiale S-Note (Note 8.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunmoonking Visualizza il messaggio
    Guarda, l'ho appena comprato il note 8, proprio perché mi interessano queste possibilità di scrittura e sostanzialmente in questo primo giorno di utilizzo ho provato quasi solo l's-pen che trovo davvero piacevole; però una penna capacitiva nn l'ho mai provata per cui non saprei dirti sulle differenze; il note l'ho preferito al g pad 8.3 che ha un hw più potente ed uno schermo di gran lunga migliore (è fhd) e costa anche meno... spero di aver fatto la scelta giusta
    Detto questo supernote non l'ho provata, ma nn mi pare supporti le implementazioni dell' spen anche se lo legge bene (stando sempre ai pareri altrui)
    Eheh ora capisco... guarda tutti i possessori del note 8 sognerebbero l hardware del gpad...ma aimè bisogna scendere a compromessi! Io ti dico ... se tu, come me, fai un uso assiduo della spen (io la uso come lavagna multimediale per insegnare....e quindi ci lavoro!) allora non avere dubbi sull acquisto.... se invece la spen viene usata solo per scrivere ogni tanto un appuntino sulle note....allora bhe, forse il gpad sarebbe stato meglio!!

    Gpad con spen sarebbe il tablet perfetto!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nhio82 Visualizza il messaggio
    Eheh ora capisco... guarda tutti i possessori del note 8 sognerebbero l hardware del gpad...ma aimè bisogna scendere a compromessi! Io ti dico ... se tu, come me, fai un uso assiduo della spen (io la uso come lavagna multimediale per insegnare....e quindi ci lavoro!) allora non avere dubbi sull acquisto.... se invece la spen viene usata solo per scrivere ogni tanto un appuntino sulle note....allora bhe, forse il gpad sarebbe stato meglio!!

    Gpad con spen sarebbe il tablet perfetto!
    Allora mi sa che facciamo lo stesso lavoro solo che io il note l'ho preso con l'intenzione di sostituire i classici block notes/quaderni ed avere così i vari appuntini ordinati e organizzati e non più sparsi per ogni dove :P se poi manterrà le aspettative sarà da vedere... certo da quel poco che ho visto mi sarebbe piaciuta una buona interazione con editor di testo e che avesse avuto una migliore implementazione con l'ocr: svilupperanno e implementeranno il software in tempi "umani"?
    beh, visto che l'ho appena preso e che il gpad sarebbe costato anche meno, un bel po' di amaro in bocca samsung lo lascia!
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nhio82 Visualizza il messaggio

    Gpad con spen sarebbe il tablet perfetto!
    Mi permetto di intervenire su questo argomento: secondo me il PadFone con SPen (come concetto, non come Asus) sarebbe il telefonino / tablet perfetto.

    Comunque anche il Note 8 è un gran terminale, proprio per la penna che lo rende diverso (e per certi utilizzi, superiore) agli altri; per il resto non è nulla di eccezionale (IMHO).

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneS Visualizza il messaggio
    Mi permetto di intervenire su questo argomento: secondo me il PadFone con SPen (come concetto, non come Asus) sarebbe il telefonino / tablet perfetto.

    Comunque anche il Note 8 è un gran terminale, proprio per la penna che lo rende diverso (e per certi utilizzi, superiore) agli altri; per il resto non è nulla di eccezionale (IMHO).
    Un giorno... tra settimane o mesi chissà (non di certo anni) samsung farà un note con un display più bello e case più sottile.... ma non credo che asus/lg aggiungerà una wacoom sotto il display

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nhio82 Visualizza il messaggio
    Un giorno... tra settimane o mesi chissà (non di certo anni) samsung farà un note con un display più bello e case più sottile.... ma non credo che asus/lg aggiungerà una wacoom sotto il display
    Questo è vero, però c'è anche da considerare i prezzi un po' alla apple di samsung
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunmoonking Visualizza il messaggio
    Questo è vero, però c'è anche da considerare i prezzi un po' alla apple di samsung
    È la legge del mercato... se lg spopolasse e iniziasse a fare le vendite di samsung allora incomincerebbero a produrre gli accessori e le cianfrusaglie (che attualmente trovi compatibili solo con apple e samsung) a generarsi un mercato tale da condurre lg ad alzare i prezzi...

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inoltre fa anche il pdf

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcesoft Visualizza il messaggio
    Inoltre fa anche il pdf
    Ma può importare i pdf? Per ora l'app migliore per importare ed esportare i pdf sembra essere Lecture notes.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Ma può importare i pdf? Per ora l'app migliore per importare ed esportare i pdf sembra essere Lecture notes.
    Cosa fai esattamente con Lecture Notes? Io uso ezPDF Reader (a pagamento) per modificare PDF ma lo trovo un po' astruso (troppe opzioni inutili e ridondanti!)

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho trovato utilissima la funzione di registrazione audio/video di snote... solo che non riesco a risolvere due dilemmi...magari qualcun'altro ha già affrontato la questione (spero risolvendola)
    i- non ho capito se (e come) è possibile far partire/stopare la registrazione video e audio in contemporanea... è possibile che si debba pigiare i pulsanti di registrazione separatamente?
    ii- non riesco ad aggiungere una pagina alla nota durante la registrazione... però ho scoperto che posso "preconfigurare" la nota aggiungendole prima di far partire la registrazione
    iii- qualcuno conosce/usa una applicazione similare, magari migliore ad s-note? Avevo consigliato in un altro post papyrus (che ritengo migliore ad snote)...ma purtroppo non permette di fare registrazioni...

    tnks

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy