Stato dispositivo: personale (???)
Ciao ragazzi, ho un note 8 originale non rootato. Ho provato oggi, dopo qualche giorno, a cercare aggiornamenti di sistema e ho ricevuto l'errore che dà per i dispositivi rootati. Sono andato a controllare nello stato del sistema e mi dà "Stato dispositivo: personale" che credo sia la traduzione di Custom. Come è possibile, visto che non ho fatto il root? Come faccio a farlo tornare 'normale'?
Collegare il Note8 al modem via cavo ethernet, sarà possibile?
Vado in un posto dove non c'è il wifi ma ethernet via cavo, ho visto sul web un adattatore usb-lan ethernet, pensate che possa servire se lo collego al note8 tramite cavetto usb?
Insomma i nuovi dispositivi possono convivere con la prehistoria?
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
PRENDERE APPUNTI su EBook
Ciao a tutti, ho comprato da poco questo tablet.. intendo usarlo per studiare.
Conoscete qualche applicazione che permette di prendere appunti con la s penso direttamente sul ebook. ? (In pratica vorrei usarlo proprio come un libro).
Grazie a tutti
Note 8: bello, anzi bellissimo, però....
..... però la batteria dura veramente poco.
Come telefonino uso un Note1 di quasi due anni e mi sembra che duri di più.
Quando sono fuori e sull'ora di pranzo utilizzo il Note 8 per lavoro (mail, internet, ecc) la batteria va giù che è una bellezza.
Come risolvere ? Come avere una scorta di energia quando non.posso ricaricarlo in auto ? Domani ad esempio sono in Fiera a Milano tutto il giorno e ...o_O
E poi con quei bordi così grandi (diciamolo dai....) è uno dei tablet più brutti mai fatti, quasi quanto l'Ipad .... ;)
E per questo non si possono utilizzare le custodie impermeabili per l'Ipad Mini :(
E poi come GPS aggancia i satelliti prima il vecchio Note 1 e poi qualche volta mi si è pure resettato da solo.
Per il resto, dopo un mese di utilizzo, mi sembra buono, dai ....;)