Sapete se esiste una versione compatibile? Dallo store nulla
Visualizzazione stampabile
Sapete se esiste una versione compatibile? Dallo store nulla
Io ho 3G e dopo che ho disattivato lo Smart Stay (schermo intelligente che rimane acceso se lo guardo) riesco a farci due giorni ivece di uno. A parita' di utilizzo ovviamente!
Quando si parla di batterie e di consumi, non bisognerebbe mai dimenticare una cosa fondamentale: l'amperaggio.
Il Note ha una batteria di circa 4.600 mAh. L'ipad 3 (che possiedo e usa mia moglie) ha una batteria di oltre 11.600 mAh! Logico che duri di più... E non certo o non solo perché sia più ottimizzato.
Di contro l'ipad pesa il doppio e ci mette una vita a ricaricarsi.
Non sono d'accordo che batterie più potenti risolverebbero il probkema visto che si avrebbe come risuultato quello che si è fatto su ipad telefoni molto più spessi e pesanti che ci mettono una notte per ricaricarsi. Ci vorrebbe una nuova tecnologia che tarda ad arrivare.
Prova questo e vedi se ti và, io l'ho provato sul mio note 8 wi-fi e funziona.
https://mega.co.nz/#!xJJAUSpa!SpCOY0...qYmykf6FFX2OSA
Grazie oggi provo
Funziona grazie
La faccio semplice perchè è semplice.
E' ovvio che una batteria di maggior amperaggio è anche una batteria più grande così come che possiamo pretendere di avere su questi trappolini batterie con la tecnologia attuale (come potremmo avere quelle con la tecnologia futura ???), ma se il prezzo da pagare per avere un tempo di utilizzo ragionevole è dover disattivare delle funzionalità come consiglia qualcuno con lo schermo intelligente, allora che me ne faccio di un mezzo che non posso sfruttare per quello che può fare ?
Oggi alle ore 12,30 batteria al 91% : fermato per il pranzo con lavoro, mail, un po' di internet ecc ecc e alle 15,30 la batteria era al 56% ..... mahhh
A me sembra che con questi tablet e telefonini, è come averci una Ferrari a cui hanno montato il serbatoio della 500 ....
Ciao
Purtroppo se un problema è diffuso a prescindere dal produttore significa che con la tecnologia attuale più di così non si può
Più potente più grande più pesante...tutti gli altri componenti li hanno ridotti all'osso..penso che su tablet e smartphone il 98% dello spazio/peso sia occupato da schermo, batteria e scocca
Esatto. L'iPad ha una batteria duratura perché la parte posteriore del tablet è tutta batteria!
Qui si vede bene: http://www.extremetech.com/wp-conten...-batteries.jpg
Guarda che non è una prerogativa Apple. Samsung, volendo, potrebbe fare la stessa cosa. Solo che un tab da 8.0 è molto votato all'utilizzo in mobilità (molto più dell'iPad 3). E quindi è stato scelto di alleggerire il device, posto che cmq a fine giornata ci arrivi anche con un utilizzo intenso. La scelta può essere più o meno condivisibile. Ma oggettivamente ha senso.
Ho scaricato il nuovo skype e non funziona..quando provo a fare la chiamata di prova non si sente nulla
Ciao ragazzi, sono nuova del forum.Ho da poco acquistato anche io un note 8, lo trovo formidabile! Stavo cercando di tenere tapatalk nel multiview come fa vedere tabs78 ma non riesco. Come mai? E' una versione particolare? O c'è qualche opzione da attivare?
Devi fare root
Lo so che potrebbe farlo, peccato che non lo fa.
Tutti i tab (IMHO) sono votati alla mobilità ma (capisco che sia una posizione tutta personale e quindi discutibile legata all'utilizzo che ne faccio o ne vorrei fare io) avrei senz'altro preferito 2mm in più di spessore e 20 grammi in più di peso e d una batteria un po' più potente.
Comunque sia, rinnovo la domanda circa un consiglio per avere una riserva di potenza in caso di necessità (trasferte senza possibilità di ricarica) visto che tra le altre cose, a differenza del mio Note1 per il quale ho una batteria originale di scorta, sul Note8 alla batteria, non si può nenache accedere, se non mi sbaglio ... :cool:
Nessuno usa skype?
Ho acquistato, su Amazon, il tablet Samsung Galaxy Note 8 GT-N5100. Che ancora aspetto. Dovrò usare una scheda SIM della TIM che attualmente utilizzo su chiavetta con traffico ad ore (60 mese) che configurazione devo impostare sul tablet?
Premetto che ho provato la SIM su mio Samsung S4 (stesso sistema operativo) e mi ha scalato 3 euro dal credito senza intaccare le ore a disposizione...
Garzie a tutti.
Antonio
Non uso Tim da tempo (è una ladra!) comunque il problema dovrebbe essere l'apn. Controlla sull'S4, provabile che hai usato apn wap
Ho reperito notizie che confermano che senza auricolari non si sentono i suoni
Ciao a tutti gli androidi, ho un grosso problema.
come da titolo, tutte le volte all'accensione mi appare scritto che Google play Store è stato arrestato.
ho provato a cancellare la cache i dati recenti ma il play Store non parte. Ho provato a cancellarlo, ricaricarsi, ma niente.
leggendo nei forum ho ripristinato il tablet e......... con il ripristino non c'è più il play Store.
l'ho scaricato nuovamente, ma non va. Cosa posso fare? Devo mandarlo in assistenza?
grazie a tutti e grazie a chi mi risponderà.
Non mi pare un problema da richiedere l'assistenza.
Che significa che ripristinando non c'è più il Play Store? È parte del FW stock...
Si esatto. Ripristinato il tutto da applicazioni-backup e ripristino. Anche a me è sembrato strano ma non ho più trovato il play store. Mi sa che mi tocca riscaricare il Fw e riflasharlo. Speriamo bene. Poi ti dico
cristian
Ciao ragazzi per una volta chiedo io aiuto, non riesco (SOLO SUL NOTE 8) a far funzionare la app Rai tv che utilizzo moltissimo. quando voglio vedere le dirette mi parte la pubblicità poi alla fine del conto alla rovescia torna alla pagina home. ho verificato la stessa applicazione su altri tablet Android e li funziona benissimo. L ho reinstallata ma nulla da fare. verificate per piacere se a voi funziona?
Non funziona neanche a me..
Certo che questo note 8 a livello di app non è molto considerato
cristian
a me funziona senza problemi O.o
in alternativa puoi scaricare Tivi! app tutta italiana, funziona egregiamente
Leggendo le recensioni della app, il problema è diffuso soprattutto per sistemi operativi più recenti, quindi desumo che non è un problema del mio tablet
cristian
Aspetterò l aggiornamento
Ciao
cristian
Cosa significa? Io monto la 4.1.2 e per ora non mi da altri aggiornamenti
cristian
Anche a me funzionava, cmq poco male, prima o poi si risolverà
cristian
Ciao a tutti....
ieri ho ricevuto il galaxy note 8 acquistato online sulla baia. Accendo e ricontro subito un difetto sulla cassa destra del tablet (uno schiocco ed un fruscio incredibile ad inizio e fine riproduzione audio). Tale difetto compare anche con l'audio disattivato. Oltre ciò su 6 avvii per ben due volte la periferica si spegne a metà logo samsung e non da più segni di vita. L'unico metodo per accenderlo è quello di alimentarlo tramite cavo e accenderlo quando compare il logo batteria (la stessa è carica al 50%).
Ho richiesto la sostituzione... speriamo bene :(
Solo voi che possedete un Note potete aiutarmi..
Devo comprare un tablet da 8 pollici, e gli unici che mi sconfinferano sono il note 8.0 (l'N5110, senza 3G) ed uno di un'altra casa con hardware (di poco) migliore e display nettamente superiore.
Il note lo sceglierei solo per l'S-PEN.
Ma a proposito di questa penna "miracolosa" volevo chiedervi:
•Ci si riesce a scrivere QUASI come su un foglio di carta?
Dico quasi perché so che ovviamente non è uguale.. ma volevo capire quanto è comodo usarlo.
Scendo nel particolare: Il tablet è per una persona che, quando va a fare la spesa, usa il "foglio di carta" per fare la lista.
Sul Note si scrive così bene che potrebbe scriverla con il pennino a mano libera? Tutti i giorni? Uso quotidiano?
Attendo con ansia i vostri consigli!
in breve, se hai un piano di appoggio la scrittura col pennino non ha nulla da invidiare alla carta, per come la vedo io ovviamente
nell'app delle note puoi anche disabilitare qualsiasi tocco che non provenga dal pennino con un solo tap nell'apposita icona in basso a destra, in questo modo puoi comodamente appoggiare la mano sul tablet per scrivere meglio
personalmente uso s-pen quasi tt i giorni e mi ci trovo bene, sia per scrivere che per altro
nello specifico, mi torna particolarmente utile se vado a creare/modificare un foglio excel/word/pdf col tablet
Ciao Logan, ti ringrazio moltissimo, mi hai avvicinato sempre più all'acquisto :D
Volevo chiederti:
Come mai lo trovi comodo per word ed excel?
Che vantaggi ti da?
Selezioni meglio le celle?