CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 42 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 419
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pakos

Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainz Visualizza il messaggio
    Ok, la prima cosa di cui ho assoluto bisogno sul G1 è qualche applicazione che mi permetta di effettuare le chiamate con un prefisso: la mia è una sim del tipo "dual billing" che permette di distinguere le telefonate personali da quelle di lavoro premettendo un prefisso. Ho trovato una applicazione nel market (CallCard+Block) che fa qualcosa di simile, ma purtroppo inserisce una pausa tra il prefisso e il numero e in questo modo la chiamata non va a buon fine.
    Qualcuno ha visto o usa qualcosa del genere? Sto seriamente pensando di svilupparne una io, ma non vorrei perdere tempo a inventare l'acqua calda.

E soprattutto ne ho bisogno al più presto!
    Io ho tenuto quella inglese per qualche giorno, poi ho riportato tutto stock. Novità importanti che ho visto sono i widget sulla lockscreen e app2sd.
    PS: ho ricevuto una mail dal servizio tecnico Samsung, non sanno nulla di un update per il note 8. Samsung Italia del cavolo.
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

2.  
    Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    ...Non mi hai però risposto a una domanda: secondo te vale la pena farlo? Quali sono i "vantaggi" rispetto alla 4.1.2? Sicuramente il maggior numero di toggle tra cui scegliere, ma c'è altro? Consumi, prestazioni, applicazioni, funzionalità?
    Come consumi non posso dirti ancora niente perchè dal flash ho effettuato solo una ricarica.
    Trovo la 4.2.2 leggermente più fluida della 4.1.2, è vero che è un sistema fresco di flash ma comunque
    anche sul vecchio sistema (4.1.2 Tedesco) non avevo installato chissà quante app.

Se può' esserti utile per il root della 4.2.2 puoi usare il CFAutoRoot (non funziona più l'app Framaroot)

Ciao
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

4. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

francanna (15-11-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Ibstallato la tedesca CMI1. Non sono riuscito ad avere il csc tedesco però... è rimasto quello italino. In genere rimuovendo la sim con un factory reset poi prende il csc originale invece a me no. Pazienza. Sistema molto reattivo. Poche novità ma tutte gradite.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Ibstallato la tedesca CMI1. Non sono riuscito ad avere il csc tedesco però... è rimasto quello italino. In genere rimuovendo la sim con un factory reset poi prende il csc originale invece a me no. Pazienza. Sistema molto reattivo. Poche novità ma tutte gradite.
    Per avere csc e p.code tedesco dovrebbe essere necessario un ulteriore flash del fw tramite Odin
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Per avere csc e p.code tedesco dovrebbe essere necessario un ulteriore flash del fw tramite Odin
    Fatto wipe data da recovery e factory reset da sistema e nuovo flash da odin. Mi è rimasto itv. Strano ma ripeto fa niente.

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Vorrei segnalare, dopo qualche giorno d'uso della 4.2.2, che la durata della batteria è inferiore. Dalle 7 ore e passa di schermo in un paio di giorni, qui arrivo a 5 ore di schermo. In particolare, noto un consumo di batteria anche in modalità aereo: col vecchio sistema faceva lo 0,1% all'ora, in pratica perdevo l'1-2% in 8-10 ore. Adesso invece perdo il 2,3% all'ora, quindi anche il 15% in una notte... sto parlando a parità di APP installate... spero di riuscire a individuare la ragione di questo "drain" che mi sembra eccessivo, ma non avendo il root non posso nemmeno usare greenify...

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Il consumo che segnali non è normale: come vedi dall' immagine nelle ultime 13 ore ho consumato il 5% e un pò il tablet l'ho usato...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

10. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

francanna (21-11-13)

Senior Droid L'avatar di gaboz

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

Vorrei segnalare, dopo qualche giorno d'uso della 4.2.2, che la durata della batteria è inferiore. Dalle 7 ore e passa di schermo in un paio di giorni, qui arrivo a 5 ore di schermo. In particolare, noto un consumo di batteria anche in modalità aereo: col vecchio sistema faceva lo 0,1% all'ora, in pratica perdevo l'1-2% in 8-10 ore. Adesso invece perdo il 2,3% all'ora, quindi anche il 15% in una notte... sto parlando a parità di APP installate... spero di riuscire a individuare la ragione di questo "drain" che mi sembra eccessivo, ma non avendo il root non posso nemmeno usare greenify...
    Le ore di schermo ci possono anche stare, purtroppo il note è una sanguisuga. Invece il 15% di notte non è normale, significa che non va in deep sleep. Prova a installare wakelock detector, è un primo passo per capire se c'è qualcosa di anomalo.

12. Il seguente Utente ha ringraziato gaboz per il post:

francanna (21-11-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Le ore di schermo ci possono anche stare, purtroppo il note è una sanguisuga. Invece il 15% di notte non è normale, significa che non va in deep sleep. Prova a installare wakelock detector, è un primo passo per capire se c'è qualcosa di anomalo.
    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Il consumo che segnali non è normale: come vedi dall' immagine nelle ultime 13 ore ho consumato il 5% e un pò il tablet l'ho usato...
    Vi ringrazio. Sono d'accordo. Sono abituato a lavorare su device rootati, questo è il primo stock... usavo better battery stats, cpu spy e greenify.
    Ora ho eliminato alcune app e ho messo cpu spy per verificare il deep sleep e la vostra app wakelock detector che non conoscevo. Vi faccio sapere.

Senior Droid L'avatar di Pakos

Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

Su SamMobile è apparso un nuovo fw 4.2.2 per il modello N5100, release tedesca MK1.
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

Pagina 10 di 42 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio