CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 419
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ho risolto. Dopo ver tolto 1000 app senza esito mi sono deciso a spegnere e riaccendere il tab. E il deep sleep è tornato
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Pur avendo la CMI tedesca il mio tab non rileva aggiornamenti. Ma forse dipende dal fatto che ho mantenuto il CSC ITV... in ogni caso, chi può installi il nuovo update e ci faccia sapere quali sono le differenze!
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  4. #103
    Androidiano L'avatar di slyace


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma 'sto razzo di note 8 verrà mai aggiornato?? Io ce l'ho ITA quasi da quando è uscito è non ha MAI e dico MAI rilevato un aggiornamento! Dopo le brutte esperienze con il Note 1 mi sono ripromesso di tenere questo assolutamente stock senza Rootti o altri problemi di digestione però non è possibile questo abbandono per un ottimo device come questo. Scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò.

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slyace Visualizza il messaggio
    Ma 'sto razzo di note 8 verrà mai aggiornato?? Io ce l'ho ITA quasi da quando è uscito è non ha MAI e dico MAI rilevato un aggiornamento! Dopo le brutte esperienze con il Note 1 mi sono ripromesso di tenere questo assolutamente stock senza Rootti o altri problemi di digestione però non è possibile questo abbandono per un ottimo device come questo. Scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò.
    In realtà il problema è Samsung Italia, ieri ho scritto alla loro Assistenza, lamentandomi del mancato update italiano. Risposta: non sanno nulla di una 4.2.2 italiana e che non è nemmeno prevista (COSA!!! ). OK si possa a quella inglese a questo punto.
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slyace Visualizza il messaggio
    Ma 'sto razzo di note 8 verrà mai aggiornato?? Io ce l'ho ITA quasi da quando è uscito è non ha MAI e dico MAI rilevato un aggiornamento! Dopo le brutte esperienze con il Note 1 mi sono ripromesso di tenere questo assolutamente stock senza Rootti o altri problemi di digestione però non è possibile questo abbandono per un ottimo device come questo. Scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò.
    Installare un firmware con Odin, pur se rilasciato in un altro paese, lascia tutto completamente stock senza necessità di effettuare root, installare Cwm etc.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, vorrei qui aprire una discussione su un argomento caldo che spero con l'andare del tempo si risolva positivamente.
    SI sa che i note hanno dei vantaggi, vantaggi che possono essere sfruttati solo con rom basate sulle ufficiali samsung. Guardando in giro non trovo nemmeno rumors su un possibile rilascio di android 4.4 per note 8.0 come invece si legge per il note 2 o addirittura per i tab 2. Per quanto detto sopra se non sarà supportato da samsung, per chi usa il note per ciò che lo rende diverso dagli altri tablet, dovrà tenersi a vita la 4.2.2 senza la possibilità di aggiornare a kitkat con rom aosp( tipo cyanogenmod 11 tra l'altro ufficiale ma purtroppo che no supporta le applicazioni per il note o altro).
    Voi cosa sapete, o cosa pensate in merito? Saremo destinati a jelly bean a vita o ci sarà modo in futuro di avere android 4.4 e di non rinunciare alle applicazioni apposite per il nostro note, magari anche con qualche porting da rom ufficiali per altri modelli note più recenti (faccio supposizioni)? Grazie e attendo le vostre opinioni

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Opinione per opinione, stare dietro gli aggiornamenti è inutile con Samsung (ho sempre avuto dei Nexus prima del mio S4 Zoom. Se non verrà abbandonato (come sembra essere successo col Note 10.1) probabile salteranno la 4.3 e faranno la 4.4, imho.
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, però il problema è che con i note è ,come dicevo prima, che hanno delle applicazioni per alcuni fondamentali che con le altre rom non basate su quelle samsung non vanno. Per questo c'è purtroppo da star dietro a samsung. Altrimenti di rom per avere kitkat senza passare da samsung ce ne sono a bizzeffe.

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bizzeffe? Puoi inviare link per cortesia? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruttoceffo Visualizza il messaggio
    Bizzeffe? Puoi inviare link per cortesia? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
    Vai sul thread specifico di xda per il note 8 ci sono tante ROM 4.3 dalla omnirom alla cyano 10.2
    E poi c'è la cyano 11 Ufficiale kitkat in pieno sviluppo e già utilizzabile giornalmente. Pero ripeto con questa non potrai utilizzare s-note e altri programmi per note, e che rendono il note un note

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy