Visualizzazione stampabile
-
E la gestione luminosità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakos
Ma di che bug di parla?
la s-pen, per qualche oscuro motivo è impostata per mancini, ergo se la usi con la mano destra, vedrai che l'indicatore è spostato di 2-3 millimetri rispetto a dove realmente stai puntando.
Quote:
tabs78
E la gestione luminosità?
che intendi con esattezza? non uso quasi mai la modalità auto cmq
-
Quote:
logan88
la s-pen, per qualche oscuro motivo è impostata per mancini, ergo se la usi con la mano destra, vedrai che l'indicatore è spostato di 2-3 millimetri rispetto a dove realmente stai puntando.
Davvero? Che palle. In pratica l'uso della S-Pen diventa inutile... Ieri sera da M.......d ho visto un Note 8 e un Tab 3, ho provato il tab 3 ed aveva la 4.2.2 (i menù erano uguali a quelli che ho visto su YouTube, di Note 8 aggiornati alla 4.2.2) alla fine cambia veramente poco, e non ho notato nessuna funzione nuova o aggiuntiva. Parlando d'altro su xda han portato le app del note 3 su note 8 :-)
-
Quote:
Pakos
Davvero? Che palle. In pratica l'uso della S-Pen diventa inutile... Ieri sera da M.......d ho visto un Note 8 e un Tab 3, ho provato il tab 3 ed aveva la 4.2.2 (i menù erano uguali a quelli che ho visto su YouTube, di Note 8 aggiornati alla 4.2.2) alla fine cambia veramente poco, e non ho notato nessuna funzione nuova o aggiuntiva. Parlando d'altro su xda han portato le app del note 3 su note 8 :-)
Basta installare un firmware alternativo, in 30 secondi hai la penna perfettamente funzionante.
Rimane da chiedersi se Samsung testi o no i suoi prodotti.
-
Con recovery alternativa no? Nah per ora non voglio fare modding
-
Quote:
Pakos
Con recovery alternativa no? Nah per ora non voglio fare modding
C'è anche la possibilità di mettere solo un kernel che corregge il bug della penna flashando con Odin. Certo che è sempre modding, ma il risultato si vede.
-
Speriamo si diano una mossa con questa nuova 4.2 , in Italia non si Sa come mai siamo sempre gli ultimi :-(
-
Quote:
lleyton
Speriamo si diano una mossa con questa nuova 4.2 , in Italia non si Sa come mai siamo sempre gli ultimi :-(
infatti io mi flasho puntualmente l'ultima release di qualsiasi stato ;)
-
Se la S-Pen funziona male non mi sembra che abbia troppo senso
-
Quote:
Pakos
Se la S-Pen funziona male non mi sembra che abbia troppo senso
di fatto è ugualmente utilizzabile senza grossi problemi, non credo ci vorrà tanto per un fix
-
Quote:
logan88
che intendi con esattezza? non uso quasi mai la modalità auto cmq
La luminosità automatica è gestita male..pensa che su s4 la tengo a -5 e qui a +5..che sarebbe nulla se non fosse che certe volte è troppa e altre è poca..secondo me nemmeno cambia veramente
-
Quote:
tabs78
La luminosità automatica è gestita male..pensa che su s4 la tengo a -5 e qui a +5..che sarebbe nulla se non fosse che certe volte è troppa e altre è poca..secondo me nemmeno cambia veramente
da questo punto di vista non ho notato differenze!
-
Quote:
crashxoverride
Anche io in attesa per la versione wifi+3g, possibile ci voglia tutto questo tempo?
io sono in attesa ancora per il mio wifi+3g
-
Usciti 2 nuovi firmware per il Note 8 solo wifi (GT-N5110) australian e new zeland
-
Quote:
mats25101979
Usciti 2 nuovi firmware per il Note 8 solo wifi (GT-N5110) australian e new zeland
Stamattina ho messo mi1 solita beffa..se qualcuno li prova faccia sapere
Cmq a me la questione s.pen sembra migliorata notevolmente
-
Quote:
tabs78
Stamattina ho messo mi1 solita beffa..se qualcuno li prova faccia sapere
Cmq a me la questione s.pen sembra migliorata notevolmente
provati entrambi e sono uguali alla UK
basta xD mi sn rotto! flasho la civiz e amen!
-
Salve, ho acquistato da 2 giorni questo tablet, only wifi. Conviene aggiornarlo alla 4.2.2 o lo tengo alla 4.1.2?
-
Quote:
sbrok88
Salve, ho acquistato da 2 giorni questo tablet, only wifi. Conviene aggiornarlo alla 4.2.2 o lo tengo alla 4.1.2?
La 4.2.2 italiana deve ancora uscire
-
Quote:
logan88
provati entrambi e sono uguali alla UK
basta xD mi sn rotto! flasho la civiz e amen!
Scusa ma la UK che problemi ti dà?
-
Quote:
mats25101979
Scusa ma la UK che problemi ti dà?
Nnt di ke, solo il bug della s-pen impostata per mancini, ma cmq la si puo utilizzare tranquillamente
-
Quote:
mats25101979
La 4.2.2 italiana deve ancora uscire
Sisi lo so, però volevo sapere se conviene mettere la versione uk o rimanere alla 4.1.2. ;)
-
Anche io sono tentato di mettere la inglese (vengo da un Nexus, ho fatto tanto modding su android e mi manca lo smanettamento), però questo pseudobug della S-Pen mi frena un po'. Ma la situazione è grave?
Inoltre ci sarebbe un volontario che posta qualche guida per mettere una Stock inglese?
-
Quote:
Pakos
Anche io sono tentato di mettere la inglese (vengo da un Nexus, ho fatto tanto modding su android e mi manca lo smanettamento), però questo pseudobug della S-Pen mi frena un po'. Ma la situazione è grave?
Inoltre ci sarebbe un volontario che posta qualche guida per mettere una Stock inglese?
l'errore nel puntamento è di circa 2-3 millimetri, poi nell'ultima UK ho avuto l'impressione che fosse ridotto
per quanto riguarda una guida, se sei stato smanettone, non ti ci vorrà molto a scaricarla da sammobile e flasharla con odin ;)
-
Ho appena flashato la 4.2.2 uk. Sembra buona. La spen è precisa..poi bo io sono mancino lol
-
Quote:
sbrok88
Ho appena flashato la 4.2.2 uk. Sembra buona. La spen è precisa..poi bo io sono mancino lol
Ti va di scrivere il procedimento di flashing? Altra cosa, ma i dati di app e impostazioni, si perdono o restano?
-
Collega il Tab al PC così da scaricare i driver. Scarica la 4.2.2 uk e scarica Odin. Apri quest'ultimo è su pda inserisci il firmware scaricato (non il. zip ma quello estratto). Lascia tutto come sta il resto. Spegni il Tab, poi premi contemporaneamente Power volume giù e tasto home. Quando si accende premi volume su, che corrisponde a "continua", in questo caso. Ora collega il Tab al PC e su Odin dovresti leggere "Added". A questo punto clicca su start e attendi. Io i backup li ho fatti ma all'accensione avevo già tutto installato senza problema.
-
android 4.4 sul tablet
Ciao a tutti! :) non so o molto esperto riguardo a queste cose e vorrei sapere se è possibile aggiornare il mio Samsung galaxy note 8.0 (Wi-fi +3g) ad Android 4.4. Secondo voi conviene? Il tablatura funzionerà meglio? Se si mi spiegate come fare o mi mandate una guida? Grazie :)
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
xumbyx
Ciao a tutti! :) non so o molto esperto riguardo a queste cose e vorrei sapere se è possibile aggiornare il mio Samsung galaxy note 8.0 (Wi-fi +3g) ad Android 4.4. Secondo voi conviene? Il tablatura funzionerà meglio? Se si mi spiegate come fare o mi mandate una guida? Grazie :)
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
La 4.4 deve ancora uscire per questo tablet. Per ora ufficilmente da samsung siamo alla 4.2 per la versione wifi+3g e la 4.1.2 per la versione wifi. Non so se c'è già qualche rom con la versione 4.4 ma comunque non sarebbe ufficiale.
-
Ok. Si sa quando uscirà? Ma la 4.2 è già uscita? Quando faccio aggiornamento software mi dice che il tablet è già aggiornato ma al 4.1.2
Quote:
mats25101979
La 4.4 deve ancora uscire per questo tablet. Per ora ufficilmente da samsung siamo alla 4.2 per la versione wifi+3g e la 4.1.2 per la versione wifi. Non so se c'è già qualche rom con la versione 4.4 ma comunque non sarebbe ufficiale.
-
Scusa mats25101979,
Ma sul mio n5100 continua ad esserci la 4.1.2 e E facendo una richiesta di aggiornamento, mi dice che il software è aggiornato alla ultima versione, è normale?
Inviato dal mio GT-N5100
-
Quote:
xumbyx
Ok. Si sa quando uscirà? Ma la 4.2 è già uscita? Quando faccio aggiornamento software mi dice che il tablet è già aggiornato ma al 4.1.2
Quote:
vista
Scusa mats25101979,
Ma sul mio n5100 continua ad esserci la 4.1.2 e E facendo una richiesta di aggiornamento, mi dice che il software è aggiornato alla ultima versione, è normale?
Inviato dal mio GT-N5100
Allora per adesso in Italia siamo alla 4.1.2 sia per la versione GT-N5100 che GT-N5110. Per la prima versione cioè quella wifi+3g è uscito un firmware ufficiale samsung tedesco basato sulla 4.2.2. Non so quando uscirà la 4.4 ma credo, che facendo uscire adesso l'aggiornamento alla 4.2.2 adesso, si passerà diretamente alla 4.4 saltando la 4.3. Non so fino a quando il nostro tablet sarà aggiornato spero che arrivi fino al firmware 5.0.
Comunque per tenervi aggiornati sui vari firmware e uscite collegatevi al sito sammobile nella sezione firmware e vedete tutti i vari firmware usciti con la possibilità di scaricarli e installarli tramite Odin.
-
Quote:
sbrok88
Collega il Tab al PC così da scaricare i driver. Scarica la 4.2.2 uk e scarica Odin. Apri quest'ultimo è su pda inserisci il firmware scaricato (non il. zip ma quello estratto). Lascia tutto come sta il resto. Spegni il Tab, poi premi contemporaneamente Power volume giù e tasto home. Quando si accende premi volume su, che corrisponde a "continua", in questo caso. Ora collega il Tab al PC e su Odin dovresti leggere "Added". A questo punto clicca su start e attendi. Io i backup li ho fatti ma all'accensione avevo già tutto installato senza problema.
Ormai mi sono stufato di aspettare. Appena ho qualche momento libero lo faccio. Ma si sono fermati con i rilasci?
-
Quote:
Pakos
Ormai mi sono stufato di aspettare. Appena ho qualche momento libero lo faccio. Ma si sono fermati con i rilasci?
A me pare che Samsung abbia già abbandonato il Note 8.0, c'è android 4.4 e siamo qua ad aspettare la versione 4.2.2...
-
Quote:
mevar
A me pare che Samsung abbia già abbandonato il Note 8.0, c'è android 4.4 e siamo qua ad aspettare la versione 4.2.2...
Alla fine ho messo la 4.2.2 inglese. Funziona bene e la S-Pen ha il corretto allineamento
-
Salve a tutti, sono fresco di note 8.0 e vorrei partecipare anch'io alla discussione.
Io non credo sia stato abbandonato, non hanno un nuovo dispositivo 8 pollici in versione note, come per il 10.1. Poi pian piano in altri paesi l'aggiornamento sta arrivando. Diciamo che che il problema è di Samsung Italia, non di Samsung in generale. E finché non lo sarà il prodotto non potrà essere considerato abbandonato, perché con pochi e semplici passaggi sarà sempre possibile aggiornarlo con versioni di altri paesi( cioè le stesse). ;)
-
Quote:
mevar
Al momento nessun telefono Samsung è stato aggiornato ad Android 4.4 e anche quelli aggiornati ad Android 4.3 si contano sulle dita di una mano.
Dire che il note 8.0 è stato abbandonato mi pare quindi prematuro.
Prendi ad esempio il note 2: si tratta di uno dei terminali più venduti degli ultimi anni eppure al momento ufficialmente è ancora fermo alla 4.1.2...
-
Quote:
Guildamx
Al momento nessun telefono Samsung è stato aggiornato ad Android 4.4 e anche quelli aggiornati ad Android 4.3 si contano sulle dita di una mano.
Prendi ad esempio il note 2: si tratta di uno dei terminali più venduti degli ultimi anni eppure al momento ufficialmente è ancora fermo alla 4.1.2...
Ovviamente la mia è una provocazione, vorrei vedere che l'abbandonassero dato che è uscito qualche mese fa. E' per dire che gli aggiornamenti vengono fatti molto lentamente.
-
Quote:
Guildamx
Esatto, tra l'altro gli aggiornati ufficialmente sono solo i due note 2014 usciti direttamente con questa versione e non aggiornati e l's4 smartphone di punta e quindi con privilegi rispetto a tutti gli altri dispositivi. Ripeto il problema sta in Samsung Italia non in generale. Perché considerandolo in generale il note 8 è aggiornato in linea a tutti gli altri dispositivi di punta Samsung già da luglio.
-
Salve a tutti, mi è arrivato stamattina il tablet e ho sudato leggermente freddo vedendo che non arrivava nessun aggiornamento. ero fermo alla notizia di qualche settimana fa secondo cui era iniziata la distribuzione. scopro ora invece che in italia ancora niente e chissà perché la notizia non mi stupisce. va be', aspettiamo.
-
Onestamente non c'è bisogno di sudare freddo: quando arriverà l'aggiornamento penserai che non voleva la pena di attendere con tanta ansia. Te lo dice uno che usa la 4.2.2 dalla primissima leak...