Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Quoto. Ma io andrei all'incontrario per iniziare.
Disinstallerei adesso proprio quelle sospette o "meno note" o... Dubbie.
Almeno si trova il colpevole. [emoji12]
Ora ti mostrerò il mio lato anormale.
Il solo pensiero che il Note 8 sia stato violato da applicazioni schifose mi provoca uno stato di ansia molto vicino ad un crisi nervosa. Quindi prenderei immediatamente la via "estrema"
Ma, consapevole di essere "particolare" quoto il tuo ragionamento.
-
Quote:
DreamReaper
Ora ti mostrerò il mio lato anormale.
Il solo pensiero che il Note 8 sia stato violato da applicazioni schifose mi provoca uno stato di ansia molto vicino ad un crisi nervosa. Quindi prenderei immediatamente la via "estrema"
Ma, consapevole di essere "particolare" quoto il tuo ragionamento.
No no... Spe...
Io la penso esattamente come te, attenzione.
Mi sarei imbottito di una buona dose di ansiolitici, di una botte di elisir anti-bestemmia e... Premuto il pulsante Reset al primo pop up di porcheria apparsa.
Il consiglio era più ale altro per l'utente che, magari, andrebbe poi a reinstallare la o le stesse applicazioni che hanno causato il problema.
Se conosci quale è il male... Lo eviti dico.
-
@DreamReaper E @Ma551m0 domani faccio un tentativo di eliminare ancora qualcosa poi salvo le foto e faccio un bel reset di fabbrica!! ma porca la miseria uffff cominciamo bene con il nuovo!!! roftl
@DreamReaper no no la crisi nervosa non mi ha presa, ora è un periodo per fortuna di pace e serenità, e allora accetto anche le cose negative con una certa diplomazia, tanto tutto si risolve, almeno spero ... grazie ragazzi cmq domani poi farò la prova.. notte notte :huhu:
-
Quote:
marifer
@
DreamReaper E @
Ma551m0 domani faccio un tentativo di eliminare ancora qualcosa poi salvo le foto e faccio un bel reset di fabbrica!! ma porca la miseria uffff cominciamo bene con il nuovo!!! roftl
@
DreamReaper no no la crisi nervosa non mi ha presa, ora è un periodo per fortuna di pace e serenità, e allora accetto anche le cose negative con una certa diplomazia, tanto tutto si risolve, almeno spero ... grazie ragazzi cmq domani poi farò la prova.. notte notte :huhu:
Ma anche io sono calmissimo.... a meno problemi informatici/telefonici.
Esempio, quando è caduto S7 edge e si è rotto il vetro, non ho parlato con nessuno per due giorni. Sembra uno scherzo ma è vero.
Tornando al Note.... Il terninale non ha colpa... questo lo sai vero?
-
Salve, posso chiedere una cosa? Mi hanno suggerito di postare qui.
Sto per acquistare Note8. Ho letto dei problemi alla batteria ma solo forse sui devices americani con snapdragon.
Oggi pensavo. Quando mi è successo anni fa di portare in assistenza il mio Tab S lo formattai completamente prima. Se un device tipo Note 8 appunto da spento non si accende più e non puoi fare hard reset, lo porti in assistenza e loro se lo ripristinano possono poi vedere e accedere a tutte le tue password email dati personali salvati su memoria telefono?? O lo sblocco iniziale del telefono impedisce ciò e sono obbligati loro stessi a resettarlo per accedervi? Grazie mille...
Inviato dal mio VFD 900 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Ma anche io sono calmissimo.... a meno problemi informatici/telefonici.
Esempio, quando è caduto S7 edge e si è rotto il vetro, non ho parlato con nessuno per due giorni. Sembra uno scherzo ma è vero.
Tornando al Note.... Il terninale non ha colpa... questo lo sai vero?
Ciao DreamReaper circa 5 anni fà ero in cucina che mettevo il caffè e sul ripiano del mobile tenevo il galaxy note 3 li sotto, aprii il pensile per prendere la tazzina e mi cadde un tazzone sullo schermo in pieno.. tutto sbriciolato, poi un anno fà, sempre furba come al solito, per scattare una foto al mare,ho messo L' Ipad della apple su una roccia, pufff è arrivato il vento e me lo ha buttato giù sulle rocce! risultato altro vetro dello schermo in frantumi! comunque ho portato all'assistenza e mi hanno cambiato tutto perfettamente, cmq ero un pochino incazzata per il note3 ricordo!!
Quote:
amalvas
Sto per acquistare Note8. Ho letto dei problemi alla batteria ma solo forse sui devices americani con snapdragon.
Oggi pensavo. Quando mi è successo anni fa di portare in assistenza il mio Tab S lo formattai completamente prima. Se un device tipo Note 8 appunto da spento non si accende più e non puoi fare hard reset, lo porti in assistenza e loro se lo ripristinano possono poi vedere e accedere a tutte le tue password email dati personali salvati su memoria telefono?? O lo sblocco iniziale del telefono impedisce ciò e sono obbligati loro stessi a resettarlo per accedervi? Grazie mille...
Inviato dal mio VFD 900 usando
Androidiani App
Ciao vai tranquillo io l'ho preso da prima di Natale e la batteria dura tantissimo, in quanto al problema di portarlo all'assistenza, io ho già portato due apparecchi in assistenza il vecchio note3 e l'ipad, non saprei dirti se loro guardano quello che c'e dentro, il note3 ricordo lo diedi spento e lo ritrovai spento, l'ipad invece alla consegna era acceso, però dentro non tenevo nulla perchè foto varie me le avevo già trasbordate e salvate da un altra parte, onde evitare, non saprei dirti boh..
-
Grazie Marifer... ma il dubbio mi resta. Dare in assistenza un device con tutti gli account dentro mi turba ma ad ogni modo la mia è una domanda generale sulla sicurezza non certo su Note 8 che ho solo preso a pretesto. Aspetto che Euronix vicino casa mia ci metta uno sconto... ora 999 sono troppo. Poi spero al mio non capiti nulla...grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
marifer
Ciao DreamReaper circa 5 anni fà ero in cucina che mettevo il caffè e sul ripiano del mobile tenevo il galaxy note 3 li sotto, aprii il pensile per prendere la tazzina e mi cadde un tazzone sullo schermo in pieno.. tutto sbriciolato, poi un anno fà, sempre furba come al solito, per scattare una foto al mare,ho messo L' Ipad della apple su una roccia, pufff è arrivato il vento e me lo ha buttato giù sulle rocce! risultato altro vetro dello schermo in frantumi! comunque ho portato all'assistenza e mi hanno cambiato tutto perfettamente, cmq ero un pochino incazzata per il note3 ricordo!!
Ok la sfortuna.... ma tu la agevoli... 😂
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
@Varioflex amico mio ehh io direi più che sfortuna un altra cosa che inizia sempre con la SF.....:lol:
Quote:
amalvas
Grazie Marifer... ma il dubbio mi resta. Dare in assistenza un device con tutti gli account dentro mi turba ma ad ogni modo la mia è una domanda generale sulla sicurezza non certo su Note 8 che ho solo preso a pretesto. Aspetto che Euronix vicino casa mia ci metta uno sconto... ora 999 sono troppo. Poi spero al mio non capiti nulla...grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
eh lo sò, è sempre un problema dare un device con cose private sopra, ma c'e da sperare che i tecnici che riparano non siano curiosi di vedere i fatti altrui mah.. eh spero anche per te che non capiti nulla ciao.
-
Quote:
amalvas
Inviato dal mio VFD 900 usando
Androidiani App
In effetti la Domanda è legittima.
Francamente questo è uno dei motivi per cui NON acquisterò MAI un Telefono senza SD esterna.
Tutto ciò cheho di personale lo metto lì dentro. Magari, ok, non c'è nulla de che, ma mi infastidisce per principio che sia possibile sbirciare dentro. Magari anche senza intenzione alcuna, come può accadere se il Telefono finisce in un Centro Assistenza.
Quote:
marifer
Ciao vai tranquillo io l'ho preso da prima di Natale e la batteria dura tantissimo, in quanto al problema di portarlo all'assistenza, io ho già portato due apparecchi in assistenza il vecchio note3 e l'ipad, non saprei dirti se loro guardano quello che c'e dentro, il note3 ricordo lo diedi spento e lo ritrovai spento, l'ipad invece alla consegna era acceso, però dentro non tenevo nulla perchè foto varie me le avevo già trasbordate e salvate da un altra parte, onde evitare, non saprei dirti boh..
Quote:
marifer
@
Varioflex amico mio ehh io direi più che sfortuna un altra cosa che inizia sempre con la SF.....:lol:
eh lo sò, è sempre un problema dare un device con cose private sopra, ma c'e da sperare che i tecnici che riparano non siano curiosi di vedere i fatti altrui mah.. eh spero anche per te che non capiti nulla ciao.
@marifer. Per Cortesia. Evita Post Consecutivi. Usa il "Multiquote".
Grazie. :)
@Varioflex: Mi hai anticipato sulla risposta relativa a quanto la sfortuna a volte la si vada anche a cercare. roftl