@Ma551m0 e @DreamReaper mistero risolto.. pubblicità non più arrivata ! il Signore sia lodato.. grazie ancora per l'aiuto, eliminato un pò di cose come mi avete scritto voi e pulizia varia. Thank you.roftl
Visualizzazione stampabile
@Ma551m0 e @DreamReaper mistero risolto.. pubblicità non più arrivata ! il Signore sia lodato.. grazie ancora per l'aiuto, eliminato un pò di cose come mi avete scritto voi e pulizia varia. Thank you.roftl
@Ma551m0 ok.... ma a me preoccupano gli account. Quello restano sul telefono non la sd. Acvesso alla mail, a facebook, whatsapp, google drive.... per fortuna per le password google chiede sempre la pssword di accesso. Se all'accensione abbiamo lo sblocco con impronta o iride o pin ecc... mi chiedevo appunto se in assistenza loro possono by passarlo
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
No, non possono. Altrimenti potrebbe chiunque trova il tuo telefono. La sicurezza dei dati è stata una delle features su cui ha puntato Samsung da un po' di tempo a questa parte. Tanto è vero che abbiamo il famoso contatore del Knox.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Quindi un telefono in assistenza perché non si accende se lo volgiono testare all'accensione dopo riparato lo devono per forza formattare. Meno male, grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Beh... Per quello non puoi farci assolutamente nulla.
Anzi si... Evitare di portarlo in Assistenza. E non lo dico con tono polemico dato che la penso come te.
Circa gli Account però... Se il Telefono non si accende più altro non resta anche a loro la sostituzione della Scheda Madre. Tutti gli Account andrebbero comunque quindi persi e nessuno, a parte chi conosce le Password per entrarvi, li può varcare.
Ciao, Io risolvo il problema con la crittografia della memoria interna e della SD, più l'avvio protetto con password dello smartphone e, il blocco con account Samsung anche in caso di format.
Vantaggi: in assistenza ma, anche in caso di furto, nessuno può accedere ai tuoi dati. Lo smartphone è inutilizzabile.
Svantaggi: vanno fatti backup frequenti dei contenuti xché se lo smartphone muore si perde tutto. La chiave della crittografia è, infatti, nello smartphone, persa quella i dati non sono più accessibili, neanche quelli sulla SD..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti... Ho un problema con l'illuminazione display curvo quando arrivano notifiche a schermo spento nonostante l'opzione sia attivata.
Qualcuno ha lo stesso problema oppure sa come risolvere?
Grazie.
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
Nel periodo in cui ho avuto il Note 8 funzionava ma non per tutte le applicazioni. Ad esempio con telegram funzionava benissimo. Con WhatsApp no. A volte si, a volte no.
A meno di regole particolari che ne regolamentino l'uso.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
A parte il fatto che è stata una delle prime cose (inutili) che ho disattivato subito.
Ma... a me funzionavano SOLO con SMS.
A conferma anche di altri che rilevavano medesima caratteristica.
Nemmeno Telegram (a me almeno).