Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
huga78
Buongiorno a tutti. Scusate ho da ieri un problema col mio note. Praticamente mi spegne da solo il Bluetooth. Premetto che non ho nuove app installate nè ho cambiato impostazioni. Cosa può essere?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ti si spegne quando collegato a... ?
Orologio per caso?
-
Quote:
Ma551m0
Ti si spegne quando collegato a... ?
Orologio per caso?
Sì. Ma non solo. Ho provato a spegnere l'orologio e mi si è spento lo stesso. Meno ma si è spento
-
Quote:
huga78
Sì. Ma non solo. Ho provato a spegnere l'orologio e mi si è spento lo stesso. Meno ma si è spento
Se spegni l'orologio credo si disattivi apposta perché non lo "vede" più.
Se l'orologio è un Originale Samsung è alquanto strano. Ho un Gear2 (vecchiotto quindi) collegato con un Note8 e non accade.
Se hai un cinese... Prova a Verificare nelle impostazioni dell'orologio. Credo ci sia qualcosa da settare.
-
Quote:
Ma551m0
Se spegni l'orologio credo si disattivi apposta perché non lo "vede" più.
Se l'orologio è un Originale Samsung è alquanto strano. Ho un Gear2 (vecchiotto quindi) collegato con un Note8 e non accade.
Se hai un cinese... Prova a Verificare nelle impostazioni dell'orologio. Credo ci sia qualcosa da settare.
Ho un Huawei watch fa quasi 2 anni e non mi ha mai dato nessun problema. Da ieri si spegne proprio (nel senso che si spegne proprio il toggle del bluetooth nella barra). E no non dovrebbe spegnersi se non glielo dico solo perché non ci sono dispositivi collegati. È sempre rimasto acceso ad esempio per quando entro in macchina e si collega al bluetooth dell'auto. È come se qualcosa gli desse proprio l'input a spegnersi ma non capisco. Non mi era mai successo da quando ho il note (dal lancio) e tutti gli altri dispositivi
-
Quote:
huga78
Ho un Huawei watch fa quasi 2 anni e non mi ha mai dato nessun problema. Da ieri si spegne proprio (nel senso che si spegne proprio il toggle del bluetooth nella barra). E no non dovrebbe spegnersi se non glielo dico solo perché non ci sono dispositivi collegati. È sempre rimasto acceso ad esempio per quando entro in macchina e si collega al bluetooth dell'auto. È come se qualcosa gli desse proprio l'input a spegnersi ma non capisco. Non mi era mai successo da quando ho il note (dal lancio) e tutti gli altri dispositivi
Non saprei come aiutarti.
Magari qualcuno sa darti una dritta.
Ma... lo fa solo con l'orologio?
-
Quote:
huga78
Quote:
Ma551m0
Non saprei come aiutarti.
Magari qualcuno sa darti una dritta.
Ma... lo fa solo con l'orologio?
Wear OS ha la capacità di attivare o disattivare autonomamente il Bluetooth. Anche il risparmio energetico, se attivo, lo fa.
Accertati che tutti i risparmi energetici siano Off e che nessuna applicazione abbia il controllo del BlueTooth.
-
Quote:
DreamReaper
Wear OS ha la capacità di attivare o disattivare autonomamente il Bluetooth. Anche il risparmio energetico, se attivo, lo fa.
Accertati che tutti i risparmi energetici siano Off e che nessuna applicazione abbia il controllo del BlueTooth.
Allora ho controllato quali applicazioni avevano fatto accesso al bluetooth e risultava che aveva avuto accesso lo speed test (Che ho installato diversi mesi fa ma vabeh). L'ho disinstallata e sembra che non succeda più. Tengo monitorato qualche giorno e vi dico. Grazie mille
-
Non riesco a capire perché anche su note 8 c'è il tasto Indietro che ogni tanto si impappina come su S7 Edge.
Ovviamente sul note è virtuale mentre su S7 fisico... misteri
-
Ragazzi e possibili far restare i numerati sulle app anche dopo aver eliminato le notifiche dalla tendina ?
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Quote:
saymon
Ragazzi e possibili far restare i numerati sulle app anche dopo aver eliminato le notifiche dalla tendina ?
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
Sul mio Samsung (simile al note 8) eliminando le notifiche vanno via anche i numerati.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk