Visualizzazione stampabile
-
Penna,note 8, s-note
Ciao a tutti. Non so come allegare lo screenshot ma il dubbio che ho riguarda tutte le app che ci sono nel play store x la s-pen: pacchetto estensioni, s-note,modelli,etc....
Voi, nel Vostro note 8, le avete scaricate o usate solo l'applicazione di default s- note?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegocapassi
Ciao a tutti. Non so come allegare lo screenshot ma il dubbio che ho riguarda tutte le app che ci sono nel play store x la s-pen: pacchetto estensioni, s-note,modelli,etc....
Voi, nel Vostro note 8, le avete scaricate o usate solo l'applicazione di default s- note?
Grazie
Ciao.
Io uso quella di Default.
Per maggiori info ti rimando a questo Post, nella speranza possa esserti utile.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8053950
-
Una cosa, quando prendo un appunto con spen a display spento se mentre scrivo si accende il display sono costretto a spegnere lo schermo, inserire e disinserire la penna e riparto...
C'è un metodo più semplice?
-
Quote:
tambugt
Una cosa, quando prendo un appunto con spen a display spento se mentre scrivo si accende il display sono costretto a spegnere lo schermo, inserire e disinserire la penna e riparto...
C'è un metodo più semplice?
Quando estrai la penna con display spento questo non dovrebbe accendersi, nemmeno quando inizi a scrivere. Assolutamente no.
L'ha sempre fatto o è una cosa che hai notato solo ultimamente?
-
Mi sono spiegato male, funziona correttamente però se mentre scrivo arriva una notifica, una chiamata oppure spingo inavvertitamente il tasto del display lo schermo si accende ed esce dalla funzione memo
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Buongiorno ho un problema con un note 8,quando tolgo lo sblocco mi arriva un messaggio in inglese che si sta aggiornando il sistema e si apre una pagina pubblicitaria di play store con applicazioni e giochi sempre diversi. La pagina in alto ha il simbolo delle impostazioni e si chiama "System".
-
Quote:
MyAbramo
Buongiorno ho un problema con un note 8,quando tolgo lo sblocco mi arriva un messaggio in inglese che si sta aggiornando il sistema e si apre una pagina pubblicitaria di play store con applicazioni e giochi sempre diversi. La pagina in alto ha il simbolo delle impostazioni e si chiama "System".
Posto Screen:
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2019/01/image_cQf7Y.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2019/01/image_QGRwK.jpg[/img]
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
Ho unito Messaggi doppi e consecutivi.
Nell'unire i tuoi DUE Posts sono andate perse le Immagini. Mi spiace.
Dovresti per Cortesia, modificando questo tuo Post e senza crearne un altro (basta solo cliccare sul tasto "Modifica"), ripostarle gentilmente. Grazie. :-)
Da ciò che ho comunque potuto vedere si tratta di qualche App che hai installato e ti apre banner a Rabdom. Hai ultimamente installato Applicazioni nuove?
-
Ho fatto "wipe cache partition" ma non ho risolto il problema
-
Quote:
MyAbramo
Ho risolto ho fatto "wipe cache partition" e ho risolto il problema
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
Ok perfetto.
Sarebbe stato il prossimo passo che ti avrei consigliato.
Grazie per il Feedback.
Edit: Hai modificato il Post cui io ti ho risposto, aggiungendo ora la negazione.
Hai risolto o no?! Cortesemente... Non farci impazzire.
Tra spostamenti Post, Post doppi, errori e correzioni... Non se ne esce più sennò. 😑😒😂
-
Non ho risolto ,pensavo,invece si è presentato di nuovo