Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MyAbramo
Non ho risolto ,pensavo,invece si è presentato di nuovo
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
Ok.
Come già ti avevo chiesto nel Post prima... Hai installato di recente qualche nuova Applicazione?
I Banner ti escono a caso o solo quando navighi tramite Browser?
-
Non ho risolto,scusate ma ancora non so bene come funziona il forum.
Il messaggio esce ogni volta che sblocco lo smartphone. Ho provato a installare tutte le app che avevo scaricato ultimamente,ma non'è servito.
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Quote:
MyAbramo
Non ho risolto,scusate ma ancora non so bene come funziona il forum.
Il messaggio esce ogni volta che sblocco lo smartphone. Ho provato a installare tutte le app che avevo scaricato ultimamente,ma non'è servito.
Androidiani App
Ok, tranquillo.
Prova ad installare questa Applicazione. Aprila e, nella Lista che appare di quelle che hai installato nel tuo dispositivo, prova a vedere se compare una (o più d'una) che non ti appartengono e non hai mai scaricato.
Nel qual caso la individuassi disinstallala da lì, tenendo tappato per un secondo la sua icona e scegliendo poi "disinstalla" dal Menù a tendina che appare.
https://mega.nz/#!kgZ0AC4b!7GQqdoQwv...wq1V6KuBgChrgE
-
Quote:
Ma551m0
Ok, tranquillo.
Prova ad installare questa Applicazione. Aprila e, nella Lista che appare di quelle che hai installato nel tuo dispositivo, prova a vedere se compare una (o più d'una) che non ti appartengono e non hai mai scaricato.
Nel qual caso la individuassi disinstallala da lì, tenendo tappato per un secondo la sua icona e scegliendo poi "disinstalla" dal Menù a tendina che appare.
https://mega.nz/#!kgZ0AC4b!7GQqdoQwv...wq1V6KuBgChrgE
.... E per fortuna che compaiono solo pubblicità di applicazioni. Ad un mio collega usciva (casualmente) ben altra roba.
Questo pistolotto per dire che bisogna installare solo applicazioni certificate e sicure. Inoltre , se navighiamo in zone "ambigue" bisogna sempre prestare la massima attenzione.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Provo e le ti dico
Edit:
Grazie ora ho veramente risolto il problema con la tua app. Era una app "ITALIA TV" che avevo disinstallato ma con la app che mi ha dato sono riuscito a disinstallarla veramente.
-
Quote:
MyAbramo
Provo e le ti dico
Androidiani App
Edit:
Grazie ora ho veramente risolto il problema con la tua app. Era una app "ITALIA TV" che avevo disinstallato ma con la app che mi ha dato sono riuscito a disinstallarla veramente.
Androidiani App
Ok, bene.
Ti ricordo, per la prossima volta che userai il Forum, di evitare Post consecutivi a breve distanza di tempo.
Edita quello precedente aggiungendo un "Edit", così come ho fatto io unendo i tuoi DUE Post consecutivi.
Grazie. :-)
-
Quote:
tambugt
Un chiarimento, quando apro una nota scritta col pennino per qualche secondo qualche volta rimane evidenziato una parte di testo, a cosa serve?
Allego screen
TambuGT
Quote:
Mattoneita
Sono numeri, evidentemente lì collega tipo ad un numero di telefono... Tipo come con le vecchie action note dell'app di S Note.
Se scrivi un sito te lo collega ad un sito web e vedrai ugualmente il testo evidenziato.
Se passi su col pennino senza toccare il display si evidenzia.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Quote:
tambugt
Esatto, infatti ho provato ed in automatico li estrae e volendo li manda direttamente al "telefono"
Grazie mille per la dritta
TambuGT
Interessanti ed utili Post.
Li sposto in Thread dedicato alle Note.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=553214
-
Buonasera ragazzi,
Qualcuno sa quando verrà rilasciato Android 9 Pie per il note 8? Su internet leggo che sarà disponibile a febbraio ma non il giorno
-
Quote:
Avantarno
Buonasera ragazzi,
Qualcuno sa quando verrà rilasciato Android 9 Pie per il note 8? Su internet leggo che sarà disponibile a febbraio ma non il giorno
Difficile da dire....
Monitora la situazione. Non si può fare molto di più.... [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Avantarno
Buonasera ragazzi,
Si parla di fine febbraio.
Sinceramente però ho dubbi sulla veridicità.
È stata da poco rilasciata solo la seconda beta di test.