Almeno la mettono originale ?.Il non poterlo aprire facilmente non aiuta cribbio...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Almeno la mettono originale ?.Il non poterlo aprire facilmente non aiuta cribbio...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Beh....
Ripeto........ se si va dal Cinese, dal Cingalese & C. dove si spende poco....... direi proprio di no
Consiglio sempre di affidarsi a negozi Seri.... perché a fronte di pagare un pochino di più si ha la sicurezza di un lavoro corretto (i centri riparazione non penso vogliano feedback negativi o pubblicità pessima per 15 euro di differenza ........)
Salve ragazzi... Sapete su per giù quanto possa costare far riparare la cover posteriore del note 8 (che è in vetro quindi non so quanto sia resistente rispetto a un classico policarbonato )?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
ciao a tutti , Vorrei acquiestare un note 8 no brand per sfruttare la doppia sim e vorrei chiedere se il telefono permette di "sdoppiare" tutto il sistema come fanno alcuni concorrenti (xiaomi)in modo da tenere separati i numeri, come fossero 2 account diversi (stile windows) ognuno con le proprie app, cartelle, ecc ecc
ps. so gia' che sdoppia le applicazioni
grazie
ma sinceramente non mi sembrava di avere commesso nessun peccato di lesa maesta' e che i tempi dell'asilo fossero passati da un po' per i dispetti... COMUNQUE ero ovviamente IRONICO , perchè dopo 24 ore non avevo ancora visto una semplice "si" o "no" alla mia domanda, in un post GENERALE dove l'affluenza dovrebbe essere massima.
Ultima modifica di Varioflex; 05-10-17 alle 16:46
Salve. Vorrei acquistare un note 8, poichè il mio note 2 si è rotto... ma provando il telefono in negozio mi sono accorta che non è possibile impostare suonerie personalizzate nè led con colori diversi per ogni persona che mi chiama o scrive... Mi confermate? Esistono app che permettono di ovviare a questa mancanza? Con whats app almeno secondo voi dovrei riuscire ad impostare notifiche e led personalizzati? Per me è molto comodo e utile. Grazie!
Sposto in Sezione Note 8 e Unisco al Thread di Informazioni generali che trovi in Rilievo nella Sezione del Terminale
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=540453