Cercala su Galaxy Apps
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
già fatto ma non compare ugualmente, ho risolto utilizzando il widget
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Volevo, per cominciare, congratularmi per l'ottimo lavoro svolto da androidiani. Sono anni che vi seguo ma solo oggi ho deciso di iscrivermi
Ho appena preso un Note 8. fantastico. Una cosa che comincia un po' ad inquietarmi è che per la seconda volta in 15 giorni mi capita che il telefono si riavvia da solo durante l'utilizzo. in particolare stavo visionando un video su Youtube. E' capitato a qualcun altro?
Ragazzi buona sera.. Vorrei acquistare il Note 8...ma sapete quando arrivano le nuove colorazioni?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
domanda... ho trovato su eglobalcenter una offerta per note8. Solo che ci sono due versioni la 950 e la 950FD. In cosa differiscono? la garanzia? o le reti?
preso io su Eglobalcenter...FD è la versione dual sim, occhio però che ti arriva con caricatore non europeo (a me non importava)
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
Come siamo messi con i lag? Ho sempre avuto problemi con Samsung forse a causa delle numerose app che installo
Sent from my LG-H815 using Tapatalk
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
io finora zero...tutto stock con firmware ITV
Ciao, ho appena preso il Note 8 con H3G, e sono felice di dirvi che non ha nessun app tranne quella veon che ho disattivato e welcome. nessun logo sia all accensione che allo spegnimento, tutto come la no brand per il resto
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
Ciao...
Anche a me e' gia capitato almeno 3 volte...
Ma e' successo sempre nei momenti in cui il telefono si era impallato...
Quasi un auto difesa al blocco totale dell'apparecchio...
Ultima modifica di Varioflex; 04-11-17 alle 01:00
se ti sono stato utile ringraziami con un "THANKS" ....
I MIEI DEVICE:
Note 3 N9005 + Gear
MI7 brand H3G per ora NO ROOT
•Galaxy Ace GT-S5830
Rom Androidiani Experience Final (2.3.7)
Launcher: NEMUS LAUNCHER
Kernel: 2.6.35.14