Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Ciao. Succede solo con l'autoradio?
Col pc si connette?
con il pc si conette con l'autoradio no
-
Quote:
saymon
Quote:
Ma551m0
Ciao. Succede solo con l'autoradio?
Col pc si connette?
con il pc si conette con l'autoradio no
Nessuno sa aiutarmi ?
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Quote:
saymon
Non abbiamo notizie in merito al problema da te citato. La funzionalità mtp sembra essere integra (con il pc va) mentre sembra essere stata revocata sull'autoradio. Con il Bluetooth va?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Non abbiamo notizie in merito al problema da te citato. La funzionalità mtp sembra essere integra (con il pc va) mentre sembra essere stata revocata sull'autoradio. Con il Bluetooth va?
L'autoradio non è bluetooth ma comunque lo smartphone via bluetooth su alti dispositivi trasmette
-
Quote:
saymon
L'autoradio non è bluetooth ma comunque lo smartphone via bluetooth su alti dispositivi trasmette
Ovviamente hai già controllato che al collegamento con l'autoradio il telefono sia in modalità trasferimento file. Non ci sono altri settaggi da modificare per il collegamento.
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente hai già controllato che al collegamento con l'autoradio il telefono sia in modalità trasferimento file. Non ci sono altri settaggi da modificare per il collegamento.
bhe il problema sta proprio li che il telefono sembra impazzire e non sa come collegarsi all'autoradio ho provato a settare manualmente su trasferimento file ma appena lo connetto lui vuole cambiare modalità e fa una sorta di ping pong su tutti i tipi di connessione disponibili
-
Quote:
saymon
bhe il problema sta proprio li che il telefono sembra impazzire e non sa come collegarsi all'autoradio ho provato a settare manualmente su trasferimento file ma appena lo connetto lui vuole cambiare modalità e fa una sorta di ping pong su tutti i tipi di connessione disponibili
Domanda banale, hai provato a cambiare cavo?
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
saymon
Domanda banale, hai provato a cambiare cavo?
Si si e ho provato anche con un altro telefono e funzionava pensando che magari era l'autoradio che fosse impazzita
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Stamane mi è arrivato un aggiornamento su note 8; leggevo in giro che migliora la durata della batteria ma che è peggiorata la ricezione... qualche riscontro al riguardo?
-
Quote:
saymon
Si si e ho provato anche con un altro telefono e funzionava pensando che magari era l'autoradio che fosse impazzita
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
Quote:
ivy
Stamane mi è arrivato un aggiornamento su note 8; leggevo in giro che migliora la durata della batteria ma che è peggiorata la ricezione... qualche riscontro al riguardo?
Ho letto la prima e le ultime due pagine di tutti i problemi post aggiornamento riscontrati e non mi sembra che nessuno abbia menzionato una cosa:
spesso l'aggiornamento via OTA, ma in diversi casi anche via ODIN, non va proprio del tutto a buon fine.
Vedi nel caso di debrand con odin poi è preferibile fare un hard reset da recovery.
Via OTA è molto più semplice incappare in qualche problema soprattutto negli aggiornamenti di grosse dimensioni o passaggio a nuovo OS, quindi il mio consiglio anche se non indolore è quello di un bel reset ai dati di fabrica anche via OS non per forza da recovery.
Nella maggior parte dei casi si risolvono tutti i problemi.