Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikx
No no la grafica va bene. È il peggioramento in reattività rispetto a prima che non mi va giù. Non mi piace neanche dover settare mille cose per rendere il sistema leggero. Con nougat e oreo a default viaggiava come un treno, anche dopo diversi mesi di utilizzo. Domani se trovo un po' di tempo torno ad oreo. E me lo tengo stretto.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Bisogna solo aspettare che patchano
-
Che incompetenti però. Potevo attendere anche 2 mesi in più senza pie purché fosse perfetto e leggero. Ma sai una cosa... loro fanno apposta... rilasciano nuovo sistema che rende il telefono più lento rispetto a prima. Poi intanto ti di abitui e poi arriva la patch che migliora un pochino ma mai come era il sistema precedente che ormai avrai dimenticato. Stessa cosa per il sistema operativa successivo. Fino a costringerti a cambiare telefono da quanto si inchioda. Ora non potendo più fare downgrade... hanno fatto bingo. Il mio vecchio note 3 è durato più di 4 anni con uno dei primi sistemi di quel tempo, se avessi aggiornato sempre non sarebbe durato così.
-
Quote:
Fatal
Evito di risponderti ulteriormente. Se mi vieni a dire che ti ho offeso perché hai visto non so chissà cosa nei due post, perché continuare a discutere ?!
Si vede che oggi hai solo la luna storta. Già è tutto il giorno che sposti post avanti indietro perché secondo te sono ot.
Chiudo qua.
Tutto il giorno che sposto Post?
Ma di che parliamo?
Faccio il mio lavoro.
Ognuno faccia il proprio.
Se i Post fossero stati in Sezione corretta non li avrei spostati. Non credi?
...e non è un'opinione il fatto che non lo fossero stati. È un fatto assoluto.
Ti garantisco che se veramente avessi avuto la Luna storta... Ora avresti già una ammonizione addosso.
Non è la prima volta che, nonostante i ripetuti avvisi, posti compulsivamente nel Thread sbagliato.
DUE, prima, nonostante avessi letto che ho spostato.
Sembra lo fai apposta.
La ragione per cui i Post vanno scritti in Sezione corretta è subordinata alla chiarezza, alla semplicità, ma soprattutto alla possibilità per chiunque legga poi, di trovare risposte alle proprie domande. Magari ancora prima di porle.
Qualsiasi cosa tu aggiunga, da ora in poi e se OT, cancello.
...sempre ammesso che il mio umore non mi venga, da te, modificato.
Poi... Vedi Post sopra.
Edit:
Non faccio in tempo a scrivere che prendo coscienza che continui a fare Post consecutivi a breve distanza di tempo.
Il Regolamento lo VIETA.
Sei un Androidiano Vip, dovresti ormai saperlo.
Il prossimo, dopo l'ennesimo avvertimento, ti infraziono.
-
Quote:
mikx
Che incompetenti però. Potevo attendere anche 2 mesi in più senza pie purché fosse perfetto e leggero. Ma sai una cosa... loro fanno apposta... rilasciano nuovo sistema che rende il telefono più lento rispetto a prima. Poi intanto ti di abitui e poi arriva la patch che migliora un pochino ma mai come era il sistema precedente che ormai avrai dimenticato. Stessa cosa per il sistema operativa successivo. Fino a costringerti a cambiare telefono da quanto si inchioda. Ora non potendo più fare downgrade... hanno fatto bingo. Il mio vecchio note 3 è durato più di 4 anni con uno dei primi sistemi di quel tempo, se avessi aggiornato sempre non sarebbe durato così.
Lo penso allo stesso modo. Poi mi vengono a dire di fare hard reset.
Già con Oreo avevano trasformato il Tab S3 in un tablet da 50 euro, laggava pure per scorrere una pagina internet.
-
quindi il nuovo aggiornamento di android non è granchè mi pare di comprendere? non mi dite che è più lento cavolo! viaggiava come un treno!
-
Quote:
marifer
quindi il nuovo aggiornamento di android non è granchè mi pare di comprendere? non mi dite che è più lento cavolo! viaggiava come un treno!
Oggi si è un po ripreso
-
Quote:
Fatal
Oggi si è un po ripreso
Secondo me (secondo me) potrebbe volerci qualche ciclo di scarica completa per assestarsi.
Android è così...
Fateci sapere poi anche l'autonomia.
-
1h e mezza di display. Sono le 19.37 e sono al 45%. Oggi non ho mai usato il telefono se non a pranzo piccole navigate, qualche mail. Nessuna chiamata. Gps e Bluetooth staccato. Luminosità sotto la metà. Non mi sembra bene. Con oreo se non lo usavo a quest'ora ero al 60%. Fate voi.
-
Quote:
mikx
1h e mezza di display. Sono le 19.37 e sono al 45%. Oggi non ho mai usato il telefono se non a pranzo piccole navigate, qualche mail. Nessuna chiamata. Gps e Bluetooth staccato. Luminosità sotto la metà. Non mi sembra bene. Con oreo se non lo usavo a quest'ora ero al 60%. Fate voi.
Non bene, no.
Ti lascio il Thanks per il Feedback. 👍
... Ma ripeto... Attendi qualche ciclo di scarica completa.
... Al limite torni ad Oreo.
-
Quote:
Ma551m0
Secondo me (secondo me) potrebbe volerci qualche ciclo di scarica completa per assestarsi.
Android è così...
Fateci sapere poi anche l'autonomia.
Non intendevo come prestazioni :)
Come batteria mi sembra sempre uguale