Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Non intendevo come prestazioni :)
Come batteria mi sembra sempre uguale
Bene bene.
Grazie anche a te per Feedback Batteria. 😊
-
Adesso attendiamo Pie anche su Tab S4
-
@Fatal beh meno male allora, ottima notizia.. facci sapere ciaoo
massimo ciaoooo .. thank.. :love:
-
io 1 ora e mezzo e sono al 58% ma considera che ho fatto 1 ora di copia dati con Solid Explorer in background. Quindi ha inciso parecchio. Al momento non sto rilevando particolari differenze con Oreo che già aveva peggiorato la situazione rispetto alle prime versioni di Android 7 uscite con lo smartphone.
Aggiornamento:
Uso sempre in 4G
35% 2 ore e 30 minuti con una ventina di minuti con Spotify e download vari dal browser.
Nessuna modalità notte attiva, risparmio energetico o sospensione app in background (lasciato tutto di default)
Sono alla prima carica con PIE. Installazione pulita
-
Tienici aggiornati tra qualche giorno. Grazie
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Elektrosphere
io 1 ora e mezzo e sono al 58% ma considera che ho fatto 1 ora di copia dati con Solid Explorer in background. Quindi ha inciso parecchio. Al momento non sto rilevando particolari differenze con Oreo che già aveva peggiorato la situazione rispetto alle prime versioni di Android 7 uscite con lo smartphone.
Aggiornamento:
Uso sempre in 4G
35% 2 ore e 30 minuti con una ventina di minuti con Spotify e download vari dal browser.
Nessuna modalità notte attiva, risparmio energetico o sospensione app in background (lasciato tutto di default)
Sono alla prima carica con PIE. Installazione pulita
Messo in carica al 10% con 3 ore e 40 minuti di schermo acceso. Considerando come l'ho usato, non mi sembra male. Vediamo domani.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Do un mio 1° feedback anche io visto che son passato a Pie ieri sera. Finito l'aggiornamento ho riavviato un paio di volte e mi son messo a dormire.
Sta mattina telefono con schermo nero e nessun segno di vita tranne che per il soft touch home che quando premuto vibrava. Non c'è stato verso di farlo riprendere in nessun modo tranne che con il reset vol -, bixby, power. Quando si è ripreso di nuovo tutto OK.
Secondo voi val la pena fare un ripristino di fabbrica dopo questo aggiornamento?
-
Quote:
teoserio
Do un mio 1° feedback anche io visto che son passato a Pie ieri sera. Finito l'aggiornamento ho riavviato un paio di volte e mi son messo a dormire.
Sta mattina telefono con schermo nero e nessun segno di vita tranne che per il soft touch home che quando premuto vibrava. Non c'è stato verso di farlo riprendere in nessun modo tranne che con il reset vol -, bixby, power. Quando si è ripreso di nuovo tutto OK.
Secondo voi val la pena fare un ripristino di fabbrica dopo questo aggiornamento?
Hai fatto un aggiornando OTA o via
Odin?
Cioè... Lo hai messo in Download
Mode e poi fatto ripartire?
Prova intanto a cancellare la Caches da Recovery.
-
Quote:
Ma551m0
Hai fatto un aggiornando OTA o via
Odin?
Cioè... Lo hai messo in Download
Mode e poi fatto ripartire?
Prova intanto a cancellare la Caches da Recovery.
Via OTA. La procedura al termine dell'installazione è andata a buon fine perché mi ha dato il pop up di aggiornamento completato con successo. Poi riavvio giusto per e la mattina l'ho trovato così :|
Telefono originale, no recovery né root
-
Quote:
teoserio
Via OTA. La procedura al termine dell'installazione è andata a buon fine perché mi ha dato il pop up di aggiornamento completato con successo. Poi riavvio giusto per e la mattina l'ho trovato così :|
Telefono originale, no recovery né root
Hai solo forzato lo spegnimento alla fin fine