Visualizzazione stampabile
-
A prescindere dell'aggiornamento, anche su Nougat (sul quale ancora e volutamente mi trovo) la camera anteriore fa pena.
Se hai già eliminato caches e cancellato dati dell'applicazione... Un reset trovo assai difficile possa c'entrare.
Però... Se vuoi prenderti una giornata di ferie e provare....
-
Non c'è la possibilità di disinstallare l'app camera e reinstallare per vedere se il problema si risolve?
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
A prescindere dell'aggiornamento, anche su Nougat (sul quale ancora e volutamente mi trovo) la camera anteriore fa pena.
Se hai già eliminato caches e cancellato dati dell'applicazione... Un reset trovo assai difficile possa c'entrare.
Però... Se vuoi prenderti una giornata di ferie e provare....
Pena trovo che sia un termine, a mio personale parere, un po forte. Paragonata a quella di altri terminali americani sembra una reflex (anteriore). Nel complesso e con le nuove tipologie di sensori presenti, adesso, sul mercato ovviamente diventa un pochino più scarsa.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frapis
Non c'è la possibilità di disinstallare l'app camera e reinstallare per vedere se il problema si risolve?
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
No, è applicazione di sistema.
Non è possibile farlo.
Non senza Root almeno
Quote:
DreamReaper
Pena trovo che sia un termine, a mio personale parere, un po forte. Paragonata a quella di altri terminali americani sembra una reflex (anteriore). Nel complesso e con le nuove tipologie di sensori presenti, adesso, sul mercato ovviamente diventa un pochino più scarsa.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Hai ragione.
Pena no, non ci sta.
Ma vado incontro a ciò che dice l'utente: un po' deforma.
PS. Dio quanto odio i Selfie [emoji23] [emoji23] [emoji23]
L'ho attivata una sola volta, solo per provarla.
-
io invece dopo aggiornamento a Android 9 ho difficolta di connessione dati.
purtroppo viaggio al max 3/4 mb.
qualsiasi sim uso sempre lo stesso risultato.
ho fatto reset anche da recovery ma nulla.
ho Samsung note 8 duos no brand.
-
Quote:
PietroCap
io invece dopo aggiornamento a Android 9 ho difficolta di connessione dati.
purtroppo viaggio al max 3/4 mb.
qualsiasi sim uso sempre lo stesso risultato.
ho fatto reset anche da recovery ma nulla.
ho Samsung note 8 duos no brand.
Ciao.
Intendi dire che hai provato anche con un diverso Operatore ed il risultato non cambia?
Cancello il Thread che hai aperto.
Quello corretto é questo, dove hai postato ora.
-
Comunque io resettato il telefono ai dati di fabbrica ma il problema fotocamera rimane..
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Quote:
frapis
Comunque io resettato il telefono ai dati di fabbrica ma il problema fotocamera rimane..
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
Qui nessuno sa trovare risposta.
Prova a scrivere alla Community Samsung on line.
Trovi il link digitandone la voce su Google.
Normalmente rispondono presto ed in maniera esaustiva.
-
Ma invece per l'illuminazione edge non sinriesce a personalizzare come su s8? Ho prpvato a scaricare edgeligh+ o come si chiama, ma nulla..
-
Barre laterali bianche
Ciao a tutti dopo l'aggiornamento ad Oreo mi son comparse due barre laterali bianche sullo schermo curvo che se toccate vibrano e fanno tornare indietro di un passo. Il problema è che le icone delle app prospicienti non funzionano più. Sto diventando matto ma in nessun menù trovo come disattivarle.
Grazie