Ho appena provato e da me funziona bene. Io comunque preferisco solid Explorer.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho appena provato e da me funziona bene. Io comunque preferisco solid Explorer.
Ciao a tutti,
dopo l aggiornamento ad Oreo il note 8 mi da i seguenti problemi:
1) si accende di tanto in tanto da solo richiedendomi l inserimento del codice di sblocco del telefono;
2) suona o vibra in base al tono impostato come se arrivassero messaggi o mail ma alla fine non c è nulla;
3) quando lo attacco al carica batterie all inizio di ogni aggiornamento delle app che scarica da una vibrazione di notifica.
Non so più cosa fare, ho provato anche con il reset delle impostazioni ma nulla da fare. A qualcuno è successa la stessa cosa? Come avete risolto?
Aiutatemi per favore.
Grazie in anticipo.
Ciao,
Domenico
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
Sezione errata
Ti Sposto in Note 8 e Unisco al Thread dedicato ai problemi e Dubbi Post Aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=540457
EDIT
Letti tutti i problemi....
Procederei nuovamente al Flash del Firmware tramite Odin
Esegui un reset nel post flash....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Si, mi riferivo al tuo problema. Io non l'ho mai impostato di default.
AGGIORNAMENTO:
Non ho ancora avuto modo di provare lo smartphone in modalità Aereo, quindi non so se abbiano risolto.
In ogni caso, con Oreo, noto con piacere che il Note è decisamente più fluido. Non che prima non lo fosse, ma tra OnePlus 5T e questo, si percepiva una notevole differenza. Ora questa differenza si è ridotta. Parlo forse più di sensazione d'uso. Fatto sta che Oreo da questo punto di vista mi sta piacendo.
Non l'ho provato benissimo ma adesso in modalità volo è tornato alla normalità 1-2% in 7-8 ore.
Pero' rimane un altro problema anche se non l'avevo ancora scritto e cioè:
subito dopo l'aggiornamento ad OREO inizialmente non ricevevo nessuna notifica ne di WZ ne Email a meno che non tenessi il cell con schermo acceso, fatto Hard reset e installata la patch di aprile adesso WZ notifica normalmente ma l'Email continua a fare quello che vuole a random, cioè a volte sento il bip che è arrivata l'email ma il led e spento, a volte non notifica proprio ho arriva dopo 10 minuti ma sempre led spento, a volte non notifica nulla ma attivo il display e vedo che è arrivata in silenzio.Ho fatto tutti i settaggi del mondo ma nulla, mai avuto tanti problemi di questo genere con gli altri Note 1-2-3-4 che ho avuto MAI
Sembra che i problemi siano comuni.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8005217
Se parliamo di notifiche però proseguiamo là.
Ok ci do un occhiata grazie!
Ciao a tutti,
qualcuno ha problemi ad aprire l'app dalle notifiche?
Cioè le notifiche arrivano ma quando le apro passano circa 10 / 15 secondi prima che si apra l'app relativa...
Premetto che ho aggiornato ad Oreo poi ho hardresettato e ho anche aggiornato le patch ad aprile...
Io non ho il problema. Fortunatamente XD
siccome uso molto la registrazione delle chiamate, con app da playstore (Registratore di chiamate di Appliqato), vorrei sapere se con oreo c'è il blocco anche sul note8. mi dicono che su s8 la app registra solo la mia voce e non quella del chiamato/chiamante. potete per cortesia fare questa prova? grazie
Buongiorno, ho un problema con l'ultimo firmware oreo italia , ovvero non c'è verso di scaricare gli allegati da gmail in 4g , appeno lo collego in wifi, l'allegato si scarica tranquillamente. Voglio capire se è un bug del firmware, avendo riscontro da qualcuno, grazie
Per il momento Unisco a Thread dedicato ai problemi Post Aggiornamento....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=540457
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Massimo grazie per l'interesse, le ho ptovate tutte prima di scrivere, compresa quella opzione, ma nada, non ne vuole sapere
Mi spiace, ma non so come altro poterti aiutare.
Prova a dare un'occhiata al Thraad ufficiale e magari fra qualche giorno postare la domanda la. Secondo me la è più probabile avere risposta.
Al limite, se chiederai, mi preoccuero' io a cancellarla da qui.
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
io in vece ho il problema che da ieri mi succede spesso che si spegne da solo il cellulare ed avvolte si riavvia
8.0.0 é la vers. Softwate é un riavvio casuale,,, poi avvolte si spegne
Tutto è successo ieri dopo aver fatto l aggiornamento notificato
Ciao a tutti,
mi rendo conto che il mio non è propriamente un 'problema' post aggiornamento ma vorrei chiedervi se sapete come mai è scomparsa la modalità sound&shoot tra le opzioni scaricabili della fotocamera
Mi era molto utile e vorrei tentare di ripristinarla se possibile
Grazie a tutti
Spero veramente in un aggiornamento perché é una vera problematica
Salve ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento quello con le petch di maggio il mio note 8 non riesce più a connettersi via usb allo stereo della mia macchina per ascoltare la musica ho visto un po in giro ma non ha trovato nulla.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o può darmi qualche soluzione ??
Grazie
Nessuno sa aiutarmi ?
bhe il problema sta proprio li che il telefono sembra impazzire e non sa come collegarsi all'autoradio ho provato a settare manualmente su trasferimento file ma appena lo connetto lui vuole cambiare modalità e fa una sorta di ping pong su tutti i tipi di connessione disponibili
Si si e ho provato anche con un altro telefono e funzionava pensando che magari era l'autoradio che fosse impazzita
Stamane mi è arrivato un aggiornamento su note 8; leggevo in giro che migliora la durata della batteria ma che è peggiorata la ricezione... qualche riscontro al riguardo?
Ho letto la prima e le ultime due pagine di tutti i problemi post aggiornamento riscontrati e non mi sembra che nessuno abbia menzionato una cosa:
spesso l'aggiornamento via OTA, ma in diversi casi anche via ODIN, non va proprio del tutto a buon fine.
Vedi nel caso di debrand con odin poi è preferibile fare un hard reset da recovery.
Via OTA è molto più semplice incappare in qualche problema soprattutto negli aggiornamenti di grosse dimensioni o passaggio a nuovo OS, quindi il mio consiglio anche se non indolore è quello di un bel reset ai dati di fabrica anche via OS non per forza da recovery.
Nella maggior parte dei casi si risolvono tutti i problemi.