Oreo ha perso la possibilità di associare ad un contatto una suoneria preferita per i messaggio o le notifiche .
A mio avviso molto peggiorativa come cosa .
Visualizzazione stampabile
Oreo ha perso la possibilità di associare ad un contatto una suoneria preferita per i messaggio o le notifiche .
A mio avviso molto peggiorativa come cosa .
Ragazzi mi sapete dire la versione di Google Play Services? io sono uscito dalla beta ma non so come disinstallare la beta e metterci la versione finale...
Sinceramente sono uscito per capire se cambiava qualcosa...volevo testare Oreo pulito tutto originale.
Ma come si esce dal programma? io dal sito ho cliccato su esci dal programma ma sul telefono non capisco come installare i play services NON beta...tu sai come si fa?
Avete notato che l'orario nella lock screen e' rosa e non bianco? secondo me si sono sbagliati...
Ho trovato si può cambiare il colore sia dell'aod che dell'orologio nella lock screen!
Salve a tutti, ho da poco aggiornato via OTA ad Oreo, ho fatto prima e dopo i vari wipe cache e hard reset ma la batteria la notte in standy in mod aereo senza usarlo in 8 ore perde il 15% mentre i giorni prima con Fw 7.1.1 perdeva 2-3%.
Ma volendo con odin è possibile ritornare al FW 7.1.1?
Grazie
Ciao...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=542043
Se hai quesito proseguiamo li.
Dai un'occhiata agli ultimo post anche. :-)
Un saluto a tutti.
Ho aggiornato a Oreo in modo pulito da Odin, e reinstallato tutte le app una per volta. Tempo infinito. Ho notato che alcune app come Timely e RaiPlay ogni tanto vanno in crash anche se non le sto usando. Poi ha iniziato a non funzionare più Telegram. Non lo apriva proprio. Disinstallato reinstallato ma niente.
Formattato, resinstallato tutto e le app continuano ad andare in crash in modo random.
Ma capita solo a me? Come risolvo?
Telegram specialmente mi serve
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Prova a scaricare un'altra volta il Firmware. Sua mai che abbia qualche Baco o si sua perso qualcosa per strada durante il download.
Sei scarichi da Samfirm ti fa anche il controllo integrità del file md5.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7954493
Magari non è una perdita di tempo....
Se risolve
Tentar non nuoce
Poi l'utente in questione, sentendo diverse campane, decide cosa fare...
Io la vedo così
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Se avessi letto il tuo Post prima di scrivere tutte quelle stupidaggini a @Elektrosphere mi sarei fermato.
Vero si. Se lo fa con altri 2 Oreo in tuo possesso ... ci sta che sia una problematica del firmware.
Ma...
Non vado oltre e non ti consiglio nulla altro quindi. Rischierei di scrivere ulteriori boiate in merito. Lascia stare @Varioflex.
Quando avrà un altto quesito da porre già da adesso sa che non riceverà stupite risposte.
Mi sto riferendo a me stesso, ovviamente.
Ho installato Oreo ITa No brand sul mio Nougat Ita No brand. Ho solo aggiornato la versione tramite Odin.
Un altro problema che avevo anche con Nougat è che delle volte lo sblocco con impronte o viso non è consentito, obbligando a mettere il segno/pin
Assieme o uno alla volta, Delle volte non funzionano e devo usare il segno. Con iride è la stessa cosa.
Ho letto in giro che ci sono parecchi (anche di S8) che dopo aggiornamento ad Oreo hanno visto incrementare i consumi della batteria sopratutto in standby in mod aereo di notte proprio come è successo a me, praticamente in 7 ore dal 100% passa al 85% senza mai usarlo.
Si è capito che il problema è dovuto ad un bug del fw del modem di Oreo, infatti prima di metterlo in standby di notte basta passare dalla modalità 4g a quella 3g/2g prima di mettere la modalità volo o aereo che sia e il consumo della notte passa al 1-2% come deve essere.
Io ho verficato con il mio ed è vero.
Mi pare di aver capito che flashando solo il modem del fw 7.1.1 la cosa si risolva, vi riisulta che si possa flashare solo il modem ?
Grazie
Mi pare di averlo letto in giro su forum esteri ma non ne sono sicuro, comunque qui in questo forum sono l'unico ad avere questo problema di scarica batteria in modalità volo?
Ma!
EDIT: Comunque leggendo nei forum Samsung tedeschi ne sono al corrente di questo problema che riguarda comunque S8-S9-Note 8 e ci starebbero lavorando! Attendiamo la prossima patch se correggeranno questo problema!
salve ,scusate ma sono nuovo e un po' imbranato dopo aver fatto un aggiornamento non trovo più i gruppi che prima evidenziavo in rubrica.
se cerco un nominativo lo trovo e vedo anche che è nel grippo fornitori ma se cerco i gruppi non li trovo.
che posso fare?
grazie
Unisco a Thread Ufficiale per Info e Problemi Post Aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=540457
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Anch'io ho il problema in modalità aereo. Mettendolo in 2g e poi arrivando la modalità aereo, funziona bene.
Comunque anche sporify tende a chiudersi in background anche se non è in uso. Questo Oreo è davvero un pacco
Confermo. L'ho appena ricevuto. Già in download. 560 mega[emoji21]
Aggiornato via OTA e Wipe Cache.
Il contorno delle icone di Google è rimasto. Per il resto, vediamo i questi giorni
Rai Play e Spotify, si sono già bloccate.
Salve ragazzi ho il note no brand dual da circa un mese. Ho fatto l aggiornamento tramite cellulwre ad oreo da allora il programma file 8.0.0 non mi funzionw piu si arresta ogni volta che provo a caricare un file su dropbox o se devo allegwre ad una mail o se devo caricwre un file su sito E non vorrei resettarlo a fabbrica qualcun altro hw avuto problemi con l app file 8.0.0 app di sistema