Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StevenRed
Esattamente, la decima che si dovrebbe poter mettere anche perché esce il cerchietto vuoto non te la lascia mettere e compare un avvertimento che dice che non puoi mettere più di 10 app... ma sono 9!
Edit: Ho risolto! Ho cancellato i dati di Air command e ho rimesso i collegamenti e me li permette tutti e 10!
Grazie per avere condiviso la soluzione.
Spesso ci si lamenta dei fastidi legati a seguito di Aggiornamenti (mi riferisco, NON a te ed a fastidi di consumo energetico, app che non funzionano più bene come prima ecc ecc...), ma spesso addirittura un Reset è necessario per fare tornare tutto come prima. Anzi... Meglio.
A volte anche un "Cancella Dati" come nello specifico... è sufficiente.
Ho unito io i tuoi messaggi. Se a breve distanza, per cortesia, edita quello precedente le prossime volte.
Grazie. :)
-
Ragazzi, nessun Feedback per l'update ad Oreo con il Firmware di Tim?
Forza....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Sembra che nessuno abbia il note 8... sigh
-
-
Unito Post Consecutivi...
Usiamo il tasto MODIFICA
Grazie [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
guarda onestamente dopo diversi giorni i utilizzo, tranne qualche piccola implementazione nulla di nuovo, batteria uguale, velocità medesima e grafica pressoché identica non ci aspettiamo grandi news
-
Come vi state trovando con l’autonomia della batteria dopo gli ultimi aggiornamenti?
Il note mi interessa molto, ma sono frenato dalla durata della batteria.
Io con il telefono farei un utilizzo medio, con l’always on display spento.
-
Quote:
Varidoianis
Come vi state trovando con l’autonomia della batteria dopo gli ultimi aggiornamenti?
Il note mi interessa molto, ma sono frenato dalla durata della batteria.
Io con il telefono farei un utilizzo medio, con l’always on display spento.
guarda dipende da quante ore attive lo vuoi? comunque con Oreo è leggermente migliorato solo che non posso darti un giudizio obbiettivo al 100% perché non ho formattato dopo il major update ;)
-
Quote:
mago988
guarda dipende da quante ore attive lo vuoi? comunque con Oreo è leggermente migliorato solo che non posso darti un giudizio obbiettivo al 100% perché non ho formattato dopo il major update ;)
Io vorrei arrivare almeno a 5 ore e mezza di display acceso (con un utilizzo suddiviso a metà tra connessione Wi-Fi e Dati. Insomma, fare dalle 7 di mattina fino a mezzanotte. È fattibile con il note?
-
Quote:
Varidoianis
Io vorrei arrivare almeno a 5 ore e mezza di display acceso (con un utilizzo suddiviso a metà tra connessione Wi-Fi e Dati. Insomma, fare dalle 7 di mattina fino a mezzanotte. È fattibile con il note?
Dipende molto da che uso ne fai durante la giornata. Con l'uso che ne facevo io alle 19 era finito.