Visualizzazione stampabile
-
Oreo ha perso la possibilità di associare ad un contatto una suoneria preferita per i messaggio o le notifiche .
A mio avviso molto peggiorativa come cosa .
-
Ragazzi mi sapete dire la versione di Google Play Services? io sono uscito dalla beta ma non so come disinstallare la beta e metterci la versione finale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Ragazzi mi sapete dire la versione di Google Play Services? io sono uscito dalla beta ma non so come disinstallare la beta e metterci la versione finale...
Sei uscito dal programma perché avevi problemi? Anche io sono un beta tester, ma da me va benissimo! (Oreo)
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Sei uscito dal programma perché avevi problemi? Anche io sono un beta tester, ma da me va benissimo! (Oreo)
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Sinceramente sono uscito per capire se cambiava qualcosa...volevo testare Oreo pulito tutto originale.
Ma come si esce dal programma? io dal sito ho cliccato su esci dal programma ma sul telefono non capisco come installare i play services NON beta...tu sai come si fa?
Avete notato che l'orario nella lock screen e' rosa e non bianco? secondo me si sono sbagliati...
-
Quote:
steveone
Sinceramente sono uscito per capire se cambiava qualcosa...volevo testare Oreo pulito tutto originale.
Ma come si esce dal programma? io dal sito ho cliccato su esci dal programma ma sul telefono non capisco come installare i play services NON beta...tu sai come si fa?
Avete notato che l'orario nella lock screen e' rosa e non bianco? secondo me si sono sbagliati...
Quando sono stato possessore (nougat) era bianco.
Per quanto riguarda i play services probabilmente lo farà da solo. Io sono ancora con il programma beta.
-
Quote:
DreamReaper
Quando sono stato possessore (nougat) era bianco.
Per quanto riguarda i play services probabilmente lo farà da solo. Io sono ancora con il programma beta.
Adesso si vede rosa...bruttissimo...
Ma qualcuno con oreo puo' verificare?
-
Quote:
steveone
Attendiamo un altro possessore.
-
Quote:
steveone
Quote:
DreamReaper
Attendiamo un altro possessore.
Possessore presente!
Resto però fedele a Nougat per ora.
Non posso verificare quindi.
-
Quote:
Ma551m0
Possessore presente!
Resto però fedele a Nougat per ora.
Non posso verificare quindi.
----- e dai! Un bel AOD rosa!!!!!
-
Quote:
DreamReaper
----- e dai! Un bel AOD rosa!!!!!
Poi cambio anche sesso magari. [emoji23]
No, per ora Nougat va bene e non ho intenzione di cambiare. Per ora...
Fino a quando magari comincerà a piacermi il Colore Rosa... [emoji23]