Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato si può cambiare il colore sia dell'aod che dell'orologio nella lock screen!
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Ho trovato si può cambiare il colore sia dell'aod che dell'orologio nella lock screen!
Meno male! Curioso che di default lo abbiano messo Rosa, forse un piccolo easter egg.
-
Salve a tutti, ho da poco aggiornato via OTA ad Oreo, ho fatto prima e dopo i vari wipe cache e hard reset ma la batteria la notte in standy in mod aereo senza usarlo in 8 ore perde il 15% mentre i giorni prima con Fw 7.1.1 perdeva 2-3%.
Ma volendo con odin è possibile ritornare al FW 7.1.1?
Grazie
-
Quote:
miki10
Salve a tutti, ho da poco aggiornato via OTA ad Oreo, ho fatto prima e dopo i vari wipe cache e hard reset ma la batteria la notte in standy in mod aereo senza usarlo in 8 ore perde il 15% mentre i giorni prima con Fw 7.1.1 perdeva 2-3%.
Ma volendo con odin è possibile ritornare al FW 7.1.1?
Grazie
Ciao...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=542043
Se hai quesito proseguiamo li.
Dai un'occhiata agli ultimo post anche. :-)
-
Un saluto a tutti.
Ho aggiornato a Oreo in modo pulito da Odin, e reinstallato tutte le app una per volta. Tempo infinito. Ho notato che alcune app come Timely e RaiPlay ogni tanto vanno in crash anche se non le sto usando. Poi ha iniziato a non funzionare più Telegram. Non lo apriva proprio. Disinstallato reinstallato ma niente.
Formattato, resinstallato tutto e le app continuano ad andare in crash in modo random.
Ma capita solo a me? Come risolvo?
Telegram specialmente mi serve
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Elektrosphere
Un saluto a tutti.
Ho aggiornato a Oreo in modo pulito da Odin, e reinstallato tutte le app una per volta. Tempo infinito. Ho notato che alcune app come Timely e RaiPlay ogni tanto vanno in crash anche se non le sto usando. Poi ha iniziato a non funzionare più Telegram. Non lo apriva proprio. Disinstallato reinstallato ma niente.
Formattato, resinstallato tutto e le app continuano ad andare in crash in modo random.
Idem..raiplay mi va sempre in crash. Non e' un problema di Oreo ma delle app non compatibili al 100%.
-
Quote:
Elektrosphere
Un saluto a tutti.
Prova a scaricare un'altra volta il Firmware. Sua mai che abbia qualche Baco o si sua perso qualcosa per strada durante il download.
Sei scarichi da Samfirm ti fa anche il controllo integrità del file md5.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7954493
-
Quote:
Ma551m0
Ma non serve a niente riscaricare il firmware...tutte procedure inutili come inutile fare il deep reset dopo un aggiornamento.
Ancora questa teoria....vanno in crash anche sul mio sia prima che dopo un hard reset.
-
Quote:
steveone
Ma non serve a niente riscaricare il firmware...tutte procedure inutili come inutile fare il deep reset dopo un aggiornamento.
Ancora questa teoria....vanno in crash anche sul mio sia prima che dopo un hard reset.
Può essere, come no...
Credo che ogni suggerimento debba essere ben accolto...
L'intento è quello di aiutare a risolvere
Non sono teorie
;)
-
Quote:
Varioflex
Può essere, come no...
Credo che ogni suggerimento debba essere ben accolto...
L'intento è quello di aiutare a risolvere
Non sono teorie
;)
Ok. Se il problema e' nato dopo l'aggiornamento ad Oreo e succede a tutti quelli che hanno Oreo....a cosa serve perdere tempo?
Io ho 2 telefoni uguali con oreo e fa lo stesso problema con tutti e due.
Raiplay crasha sempre.