Scusate ma a me nell'area xmas shopper mi chiede una sequenza di domande e dopo mi da lo sconto che gli pare, per esempio ora per un tab s3??? E per avere lo sconto sul note che devo rispondere?
Comunque ho trovato scritto ora il codice on line, non funziona, oltretutto il note 8 black è esaurito ed in numero verde dice inesistente ....e l'iniziativa doveva durare fino al 31
Ho notato anche io che il nero è esaurito, francamente credo ritorni prima di Natale. Non possono permettersi in casa Samsung di nn avere disponibile il loro miglior smartphone.
Samsung valuta il mio iPhone 6s Plus circa 300.00€ e vorrei approfittare di questa cosa per far scendere ulteriormente il costo del Note
Secondo voi si possono unire le due cose? Ovvero Voucher e buono sconto?
Grazie
11-12-17, 19:56
Ma551m0
Quote:
Originariamente inviato da mdp
Comunque ho trovato scritto ora il codice on line, non funziona, oltretutto il note 8 black è esaurito ed in numero verde dice inesistente ....e l'iniziativa doveva durare fino al 31
Quel Codice che hai trovato On Line non funziona più. Ha funzionato per i primi 3 giorni, poi hanno deciso di inviarne uno (Non univoco) via Mail ad ogni singolo Utente. Questo per obbligare, credo, gli Utenti a passare per l'App.
Al primo tentativo, dopo avere inserito il Codice arrivatomi, anche a me diceva Inesistente, Poi riprovando sono riuscito a procedere con l'acquisto del Black.
@AlexRyan: non credo sia possibile la tua ipotesi.
11-12-17, 19:59
mdp
Infatti ho parlato con il Call center ed ha detto che mi arriverà in 3-4 gg un codice univoco, potrò acquistare anche con p.iva?
Quel Codice che hai trovato On Line non funziona più. Ha funzionato per i primi 3 giorni, poi hanno deciso di inviarne uno (Non univoco) via Mail ad ogni singolo Utente. Questo per obbligare, credo, gli Utenti a passare per l'App.
Al primo tentativo, dopo avere inserito il Codice arrivatomi, anche a me diceva Inesistente, Poi riprovando sono riuscito a procedere con l'acquisto del Black.
@AlexRyan: non credo sia possibile la tua ipotesi.
Tutto sommato do alla Samsung un iPhone che ha cmq un valore senza contare il fatto che loro tolgono un cliente ad una rivale ormai storica.
Ad ogni modo se dovessi riuscire nell impresa lo comunico qui nel forum.
Significherebbe prendere un Note 8 ad un prezzo irrinunciabile
Leggendo il regolamento non c'è scritto che l'offerta del voucher non è cumulabile ad altre offerte disponibili
11-12-17, 22:33
Ma551m0
Quote:
Originariamente inviato da AlexRyan
Leggendo il regolamento non c'è scritto che l'offerta del voucher non è cumulabile ad altre offerte disponibili
In realtà hai ragione.
Non esiste però al momento conferma che ambo le opzioni siano possibili.
11-12-17, 22:54
mdp
Il fatto è che la valutazione dell'usato presuppone che ti rilascino un voucher che probabilmente viene utilizzato sotto forma di sconto, è due sconti non te li fa inserire
Ho fatto richiesta del voucher ed entro 3 giorni dovrebbero mandarmi una risposta tramite mail.
In realtà c’è la possibilità di applicare due sconti perché una volta inserito lo sconto dal “Xmas giftie” da la possibilità di inserire ancora un codice sconto.
Vi terrò aggiornati sulla vicenda
P.S.
Tra l altro con il Voucher hai diritto ad uno sconto di 200.00€ euro all acquisto poi verrà valutato il tuo usato una volta spedito lo smartphone
So che è poco probabile perché 300+200 sarebbe uno sconto da paura, ma in fin dei conti nn c’è scritto nulla che vieta questa cosa.
11-12-17, 23:57
mdp
Allora visto che ho un note 4 consigli di far richiesta anche a me? Non è che dopo non mi mandano l'altro?
Codice da 300 euro arrivato, ho sentito il num. Verde ma mi ha confermato che è possibile inserire un solo codice/voucher, e poi mi hanno confermato solo persone fisiche no p.iva
Codice da 300 euro arrivato, ho sentito il num. Verde ma mi ha confermato che è possibile inserire un solo codice/voucher, e poi mi hanno confermato solo persone fisiche no p.iva
Se qualcuno fosse interessato all'acquisto del Note8 beneficiando del Codice Sconto... Mi avanza questo:
XM1-ELBL-KYPE-5MM8
19-12-17, 02:09
UnbreakableMind
Arrivato il codice anche a me. Ora rimane il dubbio: 699 al momento è il prezzo più basso che c'è per il no brand dual sim. Ma in assoluto sono davvero troppi, anche per il telefono migliore che possa esistere.(che io penso sia il Note 8).
L'altra domanda è: qualche esperto sa nei prossimi mesi quanto ancora possa svalutare? Ad esempio tra qualche mese, in primavera o in estate ecc
19-12-17, 02:16
Diabolikit
Quote:
Originariamente inviato da UnbreakableMind
Arrivato il codice anche a me. Ora rimane il dubbio: 699 al momento è il prezzo più basso che c'è per il no brand dual sim. Ma in assoluto sono davvero troppi, anche per il telefono migliore che possa esistere.(che io penso sia il Note 8).
L'altra domanda è: qualche esperto sa nei prossimi mesi quanto ancora possa svalutare? Ad esempio tra qualche mese, in primavera o in estate ecc
A fine estate uscirà Note 9, considerato il deprezzamento medio dei Samsung difficilmente si troverà Note 8 sotto i 550 euro Italia no brand.. Ma, il Note 9 sarà più innovativo e funzionale, correggerà i piccoli difetti di questo è tu non vorrai più comprare Note 8.. [emoji3]
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
19-12-17, 03:37
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da Diabolikit
A fine estate uscirà Note 9, considerato il deprezzamento medio dei Samsung difficilmente si troverà Note 8 sotto i 550 euro Italia no brand.. Ma, il Note 9 sarà più innovativo e funzionale, correggerà i piccoli difetti di questo è tu non vorrai più comprare Note 8.. [emoji3]
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Si ok... Però se continuiamo così un telefono non lo compreremo mai. Mi sono messo l'anima in pace e ho acquistato il primo Samsung con doppia fotocamera. E sono super soddisfatto. Forse anche di più.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
19-12-17, 10:18
icarus
Quote:
Originariamente inviato da Mattexx
Cosa ne pensate di Girada.it ho visto che portando 3 persone che acquistano un prodotto di pari valore come prezzo di vendita o superiore si può avere Note 8 a 319€ in giro per internet si trovano liste che aiutano in questo, che dite c'è da fidarsi? Vedendo anche video su youtube ne parlano bene.
Ciao Mattexx se non hai furia lo puoi prendere lì il prezzo è conveniente
19-12-17, 13:06
UnbreakableMind
RAGAZZI!!! https://www.ebay.it/itm/Samsung-Gala...kAAOSw3s1aDrib
E con codice sconto PNATALE17 lo pagate 593,99!!! BOMBA!!!
Un mio amico ha già acquistato da quello store ed è andato tutto ok. Il telefono è garanzia europa ma per 593,33 euro ci sta tutto!
Fate presto, temo che finiranno subito.
19-12-17, 14:06
mdp
Il prezzo è senz'altro ottimo ma forse per 100 euro di più preferisco garanzia Italia da Samsung store
il problema è che ho avuto una brutta esperienza anche con Amazon, venduto come dual sim arrivato il liscio... quindi sono diffidente.
08-01-18, 11:24
alexpinturicchio10
Quote:
Originariamente inviato da gianlucafrare
sotto in effetti è riportato:
il problema è che ho avuto una brutta esperienza anche con Amazon, venduto come dual sim arrivato il liscio... quindi sono diffidente.
Dual sim vuol dire in pratica che ha lo slot per mettere un'altra sim OPPURE l'sd esterna giusto?
Ps purtroppo sulla rete un minimo di rischio c'è sempre, il problema è che sto giocattolo costa 999 euro nei negozi fisici tipo mediaworld ...
Cmq che dite come prezzo? anche se è garanzia europa
08-01-18, 13:02
Ma551m0
Quote:
Originariamente inviato da alexpinturicchio10
Dual sim vuol dire in pratica che ha lo slot per mettere un'altra sim OPPURE l'sd esterna giusto?
Ps purtroppo sulla rete un minimo di rischio c'è sempre, il problema è che sto giocattolo costa 999 euro nei negozi fisici tipo mediaworld ...
Cmq che dite come prezzo? anche se è garanzia europa
Il Prezzo è inferiore perché è Garanzia Europa.
Altro non indica che:
- Eventuali tempi di rientro da una eventuale Assistenza molto più lunghi.
- Aggiornamenti OTA del Paese relativo al Fw che monta.
Non esistono altre differenze.
09-01-18, 09:17
gianlucafrare
il discorso garanzia funziona ancora come qualche anno fa? se prendo europa posso portarlo comunque in assistenza qui in Italia?
09-01-18, 09:19
Ma551m0
Quote:
Originariamente inviato da gianlucafrare
il discorso garanzia funziona ancora come qualche anno fa? se prendo europa posso portarlo comunque in assistenza qui in Italia?
A me risulta di si. Sempre Samsung é del resto.
09-01-18, 12:26
UnbreakableMind
Attenzione non fatevi ingannare dalla scritta "from EU"
la spedizione è dall'europa ma il device no, Se scorri indietro trovi un mio post dove linko lo stesso tuo. Il mio device era del taiwan(verifica imei con operatore samsung), altro che europa. Dato indietro.
09-01-18, 13:04
alexpinturicchio10
Quote:
la spedizione è dall'europa ma il device no, Se scorri indietro trovi un mio post dove linko lo stesso tuo. Il mio device era del taiwan(verifica imei con operatore samsung), altro che europa. Dato indietro.
alla fine l'ho preso ... ma alla fine quale potrebbe essere il problema anche se viene dall'estero? è sempre originale samsung, no? cmq spero arrivi presto ...
09-01-18, 13:46
Varioflex
cerchiamo di non andare fuori tema ragazzi.....
Leggiamo per bene la OP per capire cosa scrivere/chiedere
Grazie
12-01-18, 06:55
Diabolikit
Quote:
Originariamente inviato da alexpinturicchio10
alla fine l'ho preso ... ma alla fine quale potrebbe essere il problema anche se viene dall'estero? è sempre originale samsung, no? cmq spero arrivi presto ...
Ciao, se samsung non ha cambiato politica, in caso di acquisto di smartphone non europei hai bisogno della sim con operatore del paese di origine attiva per attivare il telefono o, portarlo in un assistenza Samsung abilitata e fartelo sbloccare a pagamento.. Il problema era questo, ad esempio, per quelli acquistati in USA..
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
17-01-18, 08:19
gianlucafrare
qualcuno può darmi conferma che la versione su eglobal sia veramente dual sim?
25-01-18, 08:08
gianlucafrare
Quote:
confermato anche dal venditore. ufffff.
Spoiler:
Hi,
Thank you for your message.
There is no EU manufacturer's warranty is included. This item will come with 1-year seller's warranty. If there is any problem with the product, please provide a video to show the problem. Then, you can return the item to our center for repair.
During the warranty period. If you have issue with the item, please send us an email first, and describe what is the issue, provide photos and video to us. After our technician has seen the issue. Then we will inform you to return the defective device to our HK repair center or to UK warehouse. There is no need for invoice, if you can provide us the your eBay login information or the invoice number to us which we have email to you, it's all that is need to identify you.
Sorry because every phone is different, we do not provide IMEI number until customer has brought the phone.
Reminder:
1. This item was supplied by Asian supplier. All item we sell are brand new and original.
Some of the items may not have sealed in Asian market. Also, the item will be undergone t-dimension quality assurance process, original box and seal may open. As we need to ensure the product is in good condition before ship out.
2. Item will be shipped from UK warehouse. We can only provide commercial invoice, there is no tax and vat invoice can be provide to customer.
--------------------------------------
Non è inclusa la garanzia del produttore UE. Questo articolo verrà con la garanzia del venditore di un anno. Se c'è qualche problema con il prodotto, si prega di fornire un video per mostrare il problema. Quindi, è possibile restituire l'articolo al nostro centro per la riparazione.
Durante il periodo di garanzia Se hai problemi con l'articolo, inviaci prima una e-mail e descrivi qual è il problema, forniscici foto e video. Dopo che il nostro tecnico ha visto il problema. Quindi ti informeremo di restituire il dispositivo difettoso al nostro centro di riparazione HK o al magazzino del Regno Unito. Non c'è bisogno di una fattura, se puoi fornirci i tuoi dati di accesso a eBay o il numero di fattura che abbiamo per te, è tutto ciò che è necessario per identificarti.
Ci scusiamo perché ogni telefono è diverso, non forniamo il numero IMEI finché il cliente non ha portato il telefono.
Promemoria:
1. Questo articolo è stato fornito dal fornitore asiatico. Tutti gli articoli che vendiamo sono nuovi e originali.
Alcuni articoli potrebbero non essere stati sigillati nel mercato asiatico. Inoltre, l'oggetto sarà sottoposto al processo di garanzia della qualità di t-dimensione, la scatola originale e il sigillo potrebbero essere aperti. Poiché dobbiamo garantire che il prodotto sia in buone condizioni prima della spedizione.
2. L'articolo sarà spedito dal magazzino del Regno Unito. Possiamo fornire solo la fattura commerciale, non ci sono tasse e la fattura dell'IVA può essere fornita al cliente.
================================================== ==========
**Please make sure your PayPal address match with actual shipping address.**
If you have any further inquiry, please feel free to contact us.
**We regular off on Saturday and Sunday. Office Hours: 09:30 - 18:00**
Best regards,
Kelly
t-dimension
25-01-18, 10:50
amalvas
Grazie... oggi parte promo euronix 899 anziché 999 speravo qualcosa in più. Entro domenica devo prendere decisione. In regalo un J3 che non me ne faccio nulla. Il dubbio atroce era se aspettare s9 ma ho deciso per un cambio di rotta e filosofia: passare da serie S a Note quindi fregarsene di s9 ci sta. Domenia 95% lo acquisto e incocio dita che il mio "pezzo" sia sano.
@amalvas si ora è diminuito il Note8, anche da Mediaworld ho visto l'altro ieri è calato solo più 899, secondo me fai un ottimo acquisto, fidati! ciao
25-01-18, 11:03
amalvas
Secondo me è ancora molto caro ma ho visto decine e decine di recensioni su YT nell'ultima settimana alcune datate di mesi altre recenti... mi ha convinto quindi mi lancio. Ancora 3gg per ripensamenti ma non credo... grazie
Nooooo. Questa mattina su volantino avevo letto 899 + J3 invece ora passo per accertarmene e lo sconto di 100€ non c'è!! 100€ li usavo per una SD Card, a cover magari il glass :(
Promo termina 14/02 mi sa che aspetto s9 di vedere com'è a questo punto... 999 confronto prezzi che vedo sul web mi sembra esagerato ma io mi sento tranquillo solo in negozio.... peccato :(