Spostati in Thread Dedicato a "Dove acquistare".
Proseguite qui.
https://www.androidiani.com/forum/sa...tamente-8.html
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Spostati in Thread Dedicato a "Dove acquistare".
Proseguite qui.
https://www.androidiani.com/forum/sa...tamente-8.html
Grazie.
@amalvas vedi che dove ti ho detto io esiste ancora lo sconto, io preferisco sempre guarda, comprare in negozio, te lo assicuro, per tecnologia grande intendo, per il resto anche io per accessori e altro mi rivolgo sul web, amazon e altri.. ciao
@marifer grazie ma mediaworld l'ho molto lontano da casa e sembra strano si... ma da anni non ho l'auto mi sposto solo in bici e euronix ce l ho a 5 min da casa :(
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Scusate.... mi dicono tutti che sono pazzo che non ha senso. Mi sono deciso a prederlo a 999€ da euronics. Non ha senso pagarlo così per voi?? È fuori da ogni logica? Ok il J3 in regalo che posso rivendere ma magari non trovo nessuno pensavo di regalarlo... 999 onestamente è rubato? Grazie
@amalvas ma che pazzo e pazzo! pure io poco tempo fà avrei pensato di essere pazza a comprarmi sia il Note8 e sia che il frontier, poi ci sono avvenimenti nella vita che ti fanno dire : ma si chi se ne frega, me lo compro e ora faccio in questa maniera ! un consiglio compratelo e sari soddisfatto, fai sempre ciò che ritieni giusto per te, perchè se darai retta a tutti, ognuno dirà il suo parere e difficilmente riuscirai a fare come vuoi tu! pigliatelo, non ascoltare nesusno e vedrai che sarai contento! ciao
@marifer grazie :) con le specifiche tecniche che ha mi posso dimenticare di doverlo cambiare fino almeno al Note 12 o 13 sempre che non mi pioveranno soldi dal cielo prima. Ho 36h x decidere grazie... sono orientato al SI salvo stravolgimenti improvvisi. Grazie
Perché acquistare qualcosa ad un prezzo se puoi acquistarlo ad un prezzo inferiore? Solo se ci sono giuste ragioni, e qua non ce ne sono. On line risparmi, punto e basta. Certo bisogna sapere da quale sito acquisti. E non cambia niente, la garanzia la hai cmq. Se succede qualcosa basta portare il device al centro assistenza più vicino con la fattura/scontrino. Sfatiamo il mito che la garanzia vale solo nel negozio in cui lo acquisti. Anzi, su samsung members, se hai bisogno di un intervento in garanzia te lo vengono a prendere da casa tua e te lo riportano riparato senza spendere 1 centesimo.
On-line poi hai anche la facoltà di darlo indietro entro 14 gg, se mai ti dovessi trovare male, e ti rimborsano.
Sinceramente nel 2018 non mi spiego come c'è ancora gente che acquista smartphone nei vari mediawolrd e company.
@amalvas ok fai come ritieni giusto tu, e ricorda che mai dare retta al prossimo ti possono dire, non lo fare, non lo comprare, ecc .. ecc.. mai ripeto troverai qualcuno che abbia la tua stessa idea quindi io convintissima non ho ascoltato nessuno e l'ho preso, e ben contenta che sono dove l'ho acquistato.. ciao e buona serata.
Come darti torto UnbreakableMind, non si può. È così. Accessori vado spediti su amazon e ebay il resto per questioni puramente psicologiche e soggettive non riesco.
Seguirò l'istinto marifer.
Giusto Max , ad esempio io sono per seguire l'istinto, sia in telefonia come in accessori musicali e tecnologici, potranno dirmi ma che cacchio ti prendi quello, costa troppo, non funziona, non lo prendere, io mi fido sempre di me stessa, sono de coccio non cambio idea facilmente, possono dirmi qualsiasi cosa o parere ma la mia testa non cambia..
Quoto...
... e cancello il post......
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Direi che l'argomento, per quanto abbia un certo legame sull'acquisto, non è in Topic
Vi sposto nel Thread dedicato a commenti e feedback sull'assistenza
https://www.androidiani.com/forum/sa...ung-n950f.html
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
ordinato ieri su puntocom shop ad un prezzo interessante, 659€, arrivato oggi.
dual sim italiano confermato dall'assistenza samsung.
Quello certamente Gianluca, che significa il bollino scontato se poi costa di più????:laughing:
Salve a tutta la community, sono nuovo e vorrei farvi qualche domanda
Possiedo da anni il note3 ma ormai credo sia arrivato il momento di abbandonarlo,volevo un consiglio su dove acquistare il note8 .grazie in anticipo
Unito a Thread Ufficiale per tali richieste...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7990552
Sinceramente mi spiace per chi lavora nei Negozi Fisici, ma per certo mai lo acquisterei li.
Il prezzo, l'eventuale sostituzione o reso senza anche dover essere motivati... Non hanno eguali in Rete.
Venduto e Spedito da Amazon ora lo trovi ancora caretto (poco oltre gli 800 euro).
Sul Market Place di Amazon lo si trova addirittura poco sotto i 700 euro, No Brand (così dichiarato almeno).
Non capisco questa abissale differenza di prezzo, ma credo basti leggere le varie Recensioni o porre una domanda al Venditore per capire quali siano i possibili motivi.
Su puntocomshop 659 euro (io ho già acquistato su questo sito)
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
Raga! Sto cercando di trovarlo a meno possibile..sono fermo a 675 su ebay..conoscete qualche offerta??
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Siamo arrivati a 560... secondo voi quanto può scendere prima della fine di agosto?
A mia sorella gli è stato rubato e lo rivuole identico. Ora usa un vecchio Lumia... Ha senso aspettare e stare senza Tel visto anche che lei lo usa molto?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ho visto su amazon il note 8 proposto a un buonissimo prezzo da un nuovo venditore... dite che non ci sono problemi ad acquistare? Poi x la garanzia come funziona? il cell è marchiato Tim... a parte alcune applicazioni preinstallate può esserci qualche problema. Al momento ho un note 3... e ormai son "troppo abituata" all'uso del pennino...
Vai sul No Brand. Venduto e Spedito da Amazon.
La Garanzia? Si chiama Amazon. :-)
Marchiato Tim o Brandizzato è e lo stesso Articolo, ma gli aggiornamenti (soprattutto se parliamo di Tim) sono quasi nulli.
Le App aggiuntive sono comunque disinstqllabili, si.
Se acquisti da qualsiasi Negozio On Line la Garanzia è comunque valevole in un qualsiasi Centro Samsung, previo... Scontrino di acquisto alla mano.
Edit. Peccato... Lunedì scorso, per l'Amazon Prime Day, lo si trovava sul Sito (Venduto e Spedito da Amazon) per il prezzo più basso in assoluto No Brand (639€).
Veramente questo lo vende a 465,00 brandizzato Tim; è un venditore cinese che vende sul marketplace di amazon; è pure un nuovo venditore...però c'è scritto spedito da Italia... Boh? Dici che posso andare sul sicuro lo stesso? Cosa intendi per aggiornamenti nulli? Forse che ti arrivano in secondo momento?
465 anche Brand è pochino.
Magari è l'affare del Secolo.
O magari... No. Non saprei consigliarti e non mi pare corretto influenzarti su questa scelta.
Si, intendo che Tim è forse la piu lenta come rilascio aggiornamenti.
Solo oggi, pensa, ha rilasciato il suo Secondo Oreo (I No Brand sono al momento i più seguiti in merito ad aggiornamenti, Vodafone non è male, H3G... Bah...).
Boh non capisco... il telefono c'è ancora stesso prezzo ma il venditore ha cambiato nome. Mah? Amazon al massimo mi restituisce i soldi se il telefono non dovesse arrivarmi... il venditore è in cina ma il telefono è spedito dall'Italia.. qualcuno mi sa dare qualche spiegazione in merito?
Come faccio a capire se ha garanzia italiana o estera?
Il Link era questo lunedì scorso, al momento dello sconto. Venduto e spedito da Amazon.
https://www.amazon.it/Samsung-Smartp...droidgala09-21
Amazon si sa però... Rimescola tutto continuamente.
Ma conviene comprare ora il note 8? Calerà di prezzo visto l'uscita del 9? In amazon è ancora oltre i 600 euro Qualche consiglio su dove comprarlo?