Sinceramente, con le voci che hai appena detto..... non saprei che pesci prendere
Tanto più che di presentano anche se non utilizzi il backup....
![]()
Mi studio la procedura di flash con firware originale dalla sezione Modding e dopo averlo fatto vi faro' sapere se si ripresenta.
Fermooooo!!!
Se non hai già resettato tutto... il Problema nasce sicuramente da qualche File Multimediale Corrotto che hai nella SD.
Quando quella voce è in alto alla Lista... Normalmente è così.
Anche resettando il Telefono è dal momento che la SD non viene toccata... il Problema resterebbe.
Devi trovare quale sia il File corrotto. È la sola soluzione possibile.
Ultima modifica di Ma551m0; 31-12-17 alle 17:16
Varioflex (31-12-17)
Ho da poche ore preso il note 8 . Tutto benissimo funziona bene lo configuro con una scimmia incredibile. Arriva a 0 si spegne e lo inserisco in carica. Mi accorgo che c'è la carica rapida. Lo riaccendo al volo e tolgo la carica rapida. Si spegne metto in carica e mi esce questo triangolino giallo ed il telefono vibra. In tutto questo però la carica avanza. Che succede? Immagine : https://ibb.co/cvj52G
Io cerco di fare del bene postando quello che so e aiutando per quello che so. Se gradite mettete un mi piace!
HTC One REGNA!
come ha detto varioflex è normale e ti dice che il cellulare ha finito proprio la carica e non riuscirebbe nemmeno ad accendersi. Quando si assesterà di nuovo la batteria non lo farà nuovamente
Ultima modifica di mago988; 04-01-18 alle 17:38