Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALETIS2
Ho da poco un note 8 ds e ho notato che nei collegamenti di AIR COMMAND
Per S.PEN manca l'opzione "colorazione" dipende dal modello? Ho visto delle
recensioni dove si vede questa applicazione carina.
Sapere qualche cosa o dritta grazie
Quote:
leomix74
Vero!!! L'ho notato solo adesso. È un vero peccato.
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
veramente c'è ancora....basta entrare nelle impostazioni ed attivare l'icona.
-
Quote:
ALETIS2
Problema risolto
ho chiamato CALL CENTER SAMSUNG E VOILA'
scaricare dal play store app.PENUP estrarre SPEN E DA AIR COMMAND andare sul pulsante + e troverete in applicazioni spen colora aggiungete e il gioco e' fatto
un saluto a tutti
Thanks per l'informazione [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ciao a tutti,
Ho messo su la clear view originale ma mi è stato consigliato comunque di proteggere lo schermo
Il dubbio è che ho letto che pellicole o vetri non permettono il normale scorrimento della s-pen
Qualcuno ha un feedback? consigli?grazie
-
Quote:
diegocapassi
Ciao a tutti,
Ho messo su la clear view originale ma mi è stato consigliato comunque di proteggere lo schermo
Il dubbio è che ho letto che pellicole o vetri non permettono il normale scorrimento della s-pen
Quoto per avere lo stesso tipo di risposta ai dubbi.
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Grazie.
Da possessore di un Note 4, con vetro temperato, la S-pen funziona regolarmente.. Se il vetro temperato aderisce perfettamente allo schermo non dovrebbero esserci problemi, se si crea del vuoto fra schermo e pellicola in vetro forse potrebbero essercene.. Ma, in tal caso, anche il touch sullo schermo dovrebbe essere precario..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
diegocapassi
Ciao a tutti,
Quote:
TryAgain
Grazie.
Quote:
Diabolikit
Da possessore di un Note 4, con vetro temperato, la S-pen funziona regolarmente.. Se il vetro temperato aderisce perfettamente allo schermo non dovrebbero esserci problemi, se si crea del vuoto fra schermo e pellicola in vetro forse potrebbero essercene.. Ma, in tal caso, anche il touch sullo schermo dovrebbe essere precario..
Siamo al Limite dell'OT Ragazzi.
Se dovete proseguire ed inoltrarvi in Argomento Pellicole (ok, qui sono legate alla SPen)... Spostiamoci in Sezione "Dubbi e Consigli Accessori".
https://www.androidiani.com/forum/sa...ori-n950f.html
Quoto @Diabolikit. Il problema dello scorrimento della SPen nasce se e quando la Pellicola Non aderisce bene allo schermo.
Francamente ho speso una trentina di Euro per una Pellicola in Plastica (fronte e Retro) della Zagg.
Scorrimento Penna ottimo.
-
Buongiorno a tutti. Io ho questo problema: nonostante nelle impostazioni abbia tutte le opzioni attivate, quando estraggo o ripongo la spen, il relativo suono non viene emesso. Viene emessa solamente la vibrazione. Al contrario, l'allarme di prossimità funziona regolarmente quando mi allontano col telefono dalla spen estratta. Qualche ipotesi?
-
Quote:
persiancats
Buongiorno a tutti. Io ho questo problema: nonostante nelle impostazioni abbia tutte le opzioni attivate, quando estraggo o ripongo la spen, il relativo suono non viene emesso. Viene emessa solamente la vibrazione. Al contrario, l'allarme di prossimità funziona regolarmente quando mi allontano col telefono dalla spen estratta. Qualche ipotesi?
Stessa cosa anche per me, nessun suono ma solamente una vibraziome.
-
Quote:
Ma551m0
Stessa cosa anche per me, nessun suono ma solamente una vibraziome.
Ti ricordi che abbia mai suonato in precedenza? Io a dire il vero non ne sono sicuro. Però nel note 4 suonava.
Stavo pensando che potrebbe dipendere dal fatto che ho installato un AOD di terze parti...?
-
Quote:
persiancats
Ti ricordi che abbia mai suonato in precedenza? Io a dire il vero non ne sono sicuro. Però nel note 4 suonava.
Stavo pensando che potrebbe dipendere dal fatto che ho installato un AOD di terze parti...?
Sono certo che non abbia mai suonato, fin dalla prima accensione e nonostante fosse tutto abilitato. Bah...