Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Sono certo che non abbia mai suonato, fin dalla prima accensione e nonostante fosse tutto abilitato. Bah...
Stessa cosa sul fratello maggiore.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Ma551m0
Sono certo che non abbia mai suonato, fin dalla prima accensione e nonostante fosse tutto abilitato. Bah...
Quote:
DreamReaper
Stessa cosa sul fratello maggiore.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Allora non ho fatto nessuna manovra sbagliata. Grazie per i vostri riscontri [emoji106][emoji112]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
RISOLTO
Il suono funziona solamente impostando il "volume di sistema" su massimo
Note 8 SM-N950F Tapatalk
-
Quote:
persiancats
RISOLTO
Il suono funziona solamente impostando il "volume di sistema" su massimo
Note 8 SM-N950F Tapatalk
Grazie per Feedback.
Impostare su "Massimo" il volume di Sistema per poter udire il suono di notifica?
Pazzesco. Le classiche tristi e deludenti vaccate Samsung.
-
Quote:
Ma551m0
Grazie per Feedback.
Impostare su "Massimo" il volume di Sistema per poter udire il suono di notifica?
Pazzesco. Le classiche tristi e deludenti vaccate Samsung.
Lo so... che vuoi che ti dica? Evidentemente quel suono è classificato come di sistema e non come di notifica. Ed infatti, se non erro, non se ne può impostare uno differente.
Note 8 SM-N950F Tapatalk
-
Quote:
persiancats
Lo so... che vuoi che ti dica? Evidentemente quel suono è classificato come di sistema e non come di notifica. Ed infatti, se non erro, non se ne può impostare uno differente.
Note 8 SM-N950F Tapatalk
No, intendevo dire che trovo ridicolo dovere impostare al massimo il volume di notifiche sistema per poterlo udire.
Tutto qui. Grazie ancora. 😀
-
Quote:
Ma551m0
No, intendevo dire che trovo ridicolo dovere impostare al massimo il volume di notifiche sistema per poterlo udire.
Tutto qui. Grazie ancora. [emoji3]
Si, certo. Hai pienamente ragione... anche perché a quel volume, tutti gli altri suoni sono troppo alti. Mentre il suono del pennino si sente comunque poco.
Note 8 SM-N950F Tapatalk
-
Ciao ragazzi, ormai sono diverse settimane che ho il Note 8 e mi sto trovando veramente bene. Effettivamente la S-pen è una killer feature e la sto usando molto per l'università. Da qui un mio dubbio: contando che vorrei usare questo telefono almeno per 3 anni, c'è rischio che la punta della S-pen si deteriori/rovini? Eventualmente sarà facile trovare punte sostitutive (oltre quellepresenti in confezione)?
-
Quote:
Cru0r
Ciao ragazzi, ormai sono diverse settimane che ho il Note 8 e mi sto trovando veramente bene. Effettivamente la S-pen è una killer feature e la sto usando molto per l'università. Da qui un mio dubbio: contando che vorrei usare questo telefono almeno per 3 anni, c'è rischio che la punta della S-pen si deteriori/rovini? Eventualmente sarà facile trovare punte sostitutive (oltre quellepresenti in confezione)?
Secondo me se la penna non la maltratti (pressioni eccessive e disumane per scrivere a Display), quella che monti, assieme al kit presente in confezione d'acquisto... Vai avanti per tutta la vita.
Tuttavia è possibile il suo acquisto anche a distanza di anni su un qualunque Sito vendite on Line.
-
No no, proprio perché voglio che duri la tratto bene. Quindi sto tranquillo, casomai si compreranno i ricambi.