Unisco a Thread dedicato agli Accessori
Impariamo a controllare la Sezione prima di aprire nuovi Thread
Grazie
![]()
Dopo aver letto un po' di commenti e aver visto un po' di video mi sono deciso ad ordinare la whitestone. Il montaggio è semplice, ma bisogna essere precisi (e calmi). Al primo tentativo ho "calato" il vetro sulla colla troppo bruscamente e una bolla d'aria ha pensato bene di infilarsi in mezzo. Al secondo (meno male danno due tubetti) tutto ok. Il vetro è fantastico, liscissimo, curvo alla perfezione. Il pennino funziona perfettamente. Costa caro, ma secondo me li vale tutti.
Buona sera a tutti
Ho acquistato oggi un accessorio per il mio NOTE 8 DS :FLIP COVER WIEW veramente bella in pelle e non solleva la pellicola in vetro temperato
sulla pateletta a libro si legge L'ora e quando in carica lo stato della carica ma sapevo che con Galaxy precedenti avuto in accessori impostazioni si poteva
impostare altre funzioni ma sul NOTE 8 NON HO trovato alcunche' qualcuno ha una soluzione grazie.
Mi rispondo da solo al quesito dopo smanettamento ho trovato -impostazioni-avanzate-accessori-icona Led e qui si impostano figure di chi chiama e le app.per le notifiche ciao a tutti
Hi
Ultima modifica di ALETIS2; 10-10-17 alle 19:04
endriu57 (28-12-17)
Cover Spigen ThinFit. Bellissima
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B073R7...u5L&ref=plSrch
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Ancora nessuno che abbia trovato un economico abbinamento vetro temperato +cover??
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
se ti sono stato utile ringraziami con un "THANKS" ....
I MIEI DEVICE:
Note 3 N9005 + Gear
MI7 brand H3G per ora NO ROOT
•Galaxy Ace GT-S5830
Rom Androidiani Experience Final (2.3.7)
Launcher: NEMUS LAUNCHER
Kernel: 2.6.35.14
Guarda io uso la Spiegen Neo Ibryd come custodia accoppiata con il vetro Spiegen curved black e mi trovo benissimo. Tra le altre cose mi è giusto caduto il cell a faccia in giù, si e' rotto il vetro Spiegen ma si e' salvato il vetro del cellulare per cui l'ho ricomprato. Provvisoriamente avevo montato un altro vetro ma il touch non e' perfetto come con Spiegen perché bomba un pochino nel mezzo compromettendo la sensibilità del touch stesso, cosa che non capita con lo spiegen.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Ultima modifica di moby61; 03-11-17 alle 15:08 - Motivo: sintassi
denzel09 (05-11-17)
Ciao...
Puoi aggiungere i link dei prodotti che hai acquistato...
E se ti e' possibile qualche foto...
Grazie in anticipo...
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
se ti sono stato utile ringraziami con un "THANKS" ....
I MIEI DEVICE:
Note 3 N9005 + Gear
MI7 brand H3G per ora NO ROOT
•Galaxy Ace GT-S5830
Rom Androidiani Experience Final (2.3.7)
Launcher: NEMUS LAUNCHER
Kernel: 2.6.35.14
denzel09 (05-11-17)
Esiste una buona pellicola?
Salve a tutti
Sto cercando una soluzione valida per una pellicola in vetro per il note 8 tutti i tentativi fatti fin'ora non sono stati soddisfacenti perchè la sensibilità del display crolla qualcuno ha un consiglio da dare ?
Grazie