CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

Burn-in del Display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Myst77777 Visualizza il messaggio
    Ti chiedo due ultime cose per non andare off topic: whatsapp una volta reinstallato ho perso tutte le conversazioni, non che fossero necessarie, ma volevo sapere, non è sincronizzato con il Samsung Cloud?
    Seconda cosa invece molto importate: sul Note 8 c'è una cartella chiamata Area personale, sebbene con Cloud abbia sincronizzato tutto, questa cartella non me la sono ritrovata. Avevo salvato tutto anche sul pc quindi non è importane il contenuto, ma il punto è che non trovo proprio più all'interno del Note 8 come creare questa cartella. Mi puoi dire il procedimento? Grazie ancora e chiudo con l'off topic.
    Non avevi attivo il backup di WhatsApp su Drive?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma551m0 no la cartella Area personale non intendevo di whatsapp, neanche sapevo che esistesse , intendevo una cartella presente proprio sul Note 8 in cui è possibile tenere documenti, foto, un elenco magari di password e quant'altro protetto da una password, cmq smanettando l'ho riattivata, grazie.


    complicazio no ho fatto il back up con Cloud, cmq whatsapp era giusto per capire il motivo, pensavo di averlo settato, ma non è importante
    Ultima modifica di Ma551m0; 09-11-19 alle 01:01 - Motivo: Unito Post

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy