Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alba77
L'app mi piace perché posso vedere i consumi per esempio nella notte impostando su misura da adesso e lì si dovrebbe vedere rutto in quella frazione di ore ma non mostra il consumo delle pp e poi mica posso andare a verificare ogni app una ad una quanto ha consumato.
Un eccessivo consumo di determinate applicazioni, laddove esistesse, ripeto, viene già rilevato dal Sistema stesso che avvisa addirittura anche quale sia l'applicazione responsabile.
Quanto sia efficace non lo so.
Quanto la grossa sudata che faresti nel verificare il consumo applicazione per applicazione... Dai suvvia... Questa è un'operazione che verrebbe eseguita in una tantum, laddove uno si accorgesse che qualcosa non va.
Questo mi sembra scontato.
Quote:
alba77
Ho letto in un blog di uno che con il note 9 e pie era riuscito con Cube ACR. Siccome io ho lasciato oreo non ho modo di provarlo. App che tra l'altro sul note4 a me non funziona.
Come detto sopra e' un gran caos.
Qualcuno afferma che Cube registra anche su Note9 con Pie a bordo.
Ma se stiamo parlando di mitomani, genti che si accontentano o, al totale contrario, genti che affermano l'assoluto vero... Non lo so dal momento che su Pie io non ci sto.
C'è da provare.
Con Oreo per certo funziona qualsiasi registratore. Su questo stai serena.
PS. Averi scritto Rutto?! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Io ho Pie e Cube Acr non funziona con nessuna impostazione, anche se con una la voce dell'interlocutore si sente poco, veramente poco ed in maniera assolutamente insufficiente...
Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
-
Ho tolto la pellicola dallo schermo, nell'infilarlo nella radio del Dji Spark si era totalmente piegata. Il feedback del vetro è meraviglioso. Qualcuno usa il note senza pellicola? Si graffia facile?
Altra domanda, ho impostato la vibrazione sulla tastiera ma ogni 3x2 la trovo disattivata, bug o altro?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pakos
Ho tolto la pellicola dallo schermo, nell'infilarlo nella radio del Dji Spark si era totalmente piegata. Il feedback del vetro è meraviglioso. Qualcuno usa il note senza pellicola? Si graffia facile?
Altra domanda, ho impostato la vibrazione sulla tastiera ma ogni 3x2 la trovo disattivata, bug o altro?
Il Touch and Feel senza pellicola è eccezionale, vero.
Lo uso con pellicola, mi fido davvero poco degli ultimi Gorilla Glass.
Ma sono io forse ad essere malato. 😂
-
Quote:
Ma551m0
Il Touch and Feel senza pellicola è eccezionale, vero.
Lo uso con pellicola, mi fido davvero poco degli ultimi Gorilla Glass.
Ma sono io forse ad essere malato. [emoji23]
Io con pellicola in vetro ho pressoché lo stesso feeling...
-
Quote:
Gio722
Io con pellicola in vetro ho pressoché lo stesso feeling...
Non voglio arrogare di presunzione, ma è solo un'illusione. 😊👍
-
Io ho installato inizialmente ben due pellicole di vetro differenti ed il risultato è stato deludente, tanto che ho rinunciato alla protezione, così come avevo già fatto con S7 Edge e Note 8. Posso dire che nessuno dei tre smartphone ha mai subito righe o danneggiamenti nel normale utilizzo... Comunque la sensibilità con qualsiasi protezione peggiora ed anche di parecchio...
-
Quote:
paolo11100
Comunque la sensibilità con qualsiasi protezione peggiora ed anche di parecchio...
Quotissimo... 👍
-
Io a livello tattile posso ritenermi soddisfatto (non dico che è la stessa cosa di non avere il vetro), ho raggiunto un buon compromesso proteggendolo. Quello che è peggiorato è la parte oleografica in quanto ora ho più impronte sul display. Ovvio che senza vetro protettivo è il top...
-
Qualcuno utilizza di routine pannello edge? Cosa ci fate?