CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Attivare il registratore di telefonate nativo

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Question

    Attivare il registratore di telefonate nativo

    Ciao a tutti,
    ho un note 9 ancora bloccato ad Oreo perchč per lavoro ho bisogno di registrare le telefonate che ricevo.

    Purtroppo sto avendo dei problemi. SI surriscalda e la batteria dura poco.

    Ho contattato la Samsung, e siccome č ancora in garanzia, mi hanno detto che potevano ripararlo ma dovevo assolutamente aggiornarlo ad Android 10.

    Purtroppo con Android 10 il call recorder dell'applicazione che utilizzo non funziona. Qualcuno sa come attivare il registratore samsung nativo delle telefonate?

    Ho visto molti video ma nessuno mi ha convinto. Purtroppo non posso aggiornarlo per ovvi motivi.

    Spero di essere stato chiaro.

    Che fare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaworu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un note 9 ancora bloccato ad Oreo perchč per lavoro ho bisogno di registrare le telefonate che ricevo.

    Purtroppo sto avendo dei problemi. SI surriscalda e la batteria dura poco.

    Ho contattato la Samsung, e siccome č ancora in garanzia, mi hanno detto che potevano ripararlo ma dovevo assolutamente aggiornarlo ad Android 10.

    Purtroppo con Android 10 il call recorder dell'applicazione che utilizzo non funziona. Qualcuno sa come attivare il registratore samsung nativo delle telefonate?

    Ho visto molti video ma nessuno mi ha convinto. Purtroppo non posso aggiornarlo per ovvi motivi.

    Spero di essere stato chiaro.

    Che fare?
    A che ne sappia io, il registratore di chiamata nativo ,da dopo Oreo, č stato tolto in tutte le nazioni in cui registrare telefonte č contro leggi della privacy...quindi anche in Italia.
    Ho android 10 sul mio note e questa versione dell app ACR non nativo, chiamata un chained di ACR, sembra l'unica che funziona anche se il solo difetto sarebbe la voce un po' bassa (ma non eccessivo) dell'interlocutore rispetto a prima al quanto tamponato con l'aumentare (da 0 a 10 /15 dB) il volume di registrazione nell'impostazione dell'app.

    https://apps.samsung.com/appquery/ap...Id=com.nll.acr
    Ultima modifica di joedellosso69; 15-11-21 alle 01:21

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato joedellosso69 per il post:

    9mm (15-11-21),Varioflex (16-11-21)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy