Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iphonista
Qualcuno utilizza di routine pannello edge? Cosa ci fate?
Inviato dal mio SM-N960F usando
Androidiani App
Io francamente, su Note8, no.
Lo trovo inutile, poco fruibile. IMHO
-
Quote:
Ma551m0
Quote:
Iphonista
Qualcuno utilizza di routine pannello edge? Cosa ci fate?
Inviato dal mio SM-N960F usando
Androidiani App
Io francamente, su Note8, no.
Lo trovo inutile, poco fruibile. IMHO
Grazie per la sincerità. La tua risposta vale doppio 👏
Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,volevo chiedere una info, ho un Note 9 SM-N960U credo sia Americano Verizone, se monto il Firmware SM-N960F (quello Italiano) avrei problemi? o funzionerebbe alla perfezione?
-
Quote:
Marco150
Ciao a tutti,volevo chiedere una info, ho un Note 9 SM-N960U credo sia Americano Verizone, se monto il Firmware SM-N960F (quello Italiano) avrei problemi? o funzionerebbe alla perfezione?
La scia le cose come stanno. Gli aggiornamenti (quelli per il Paese di provenienza) li ricevi ugualmente.
Monti uno Snapdragon 845, manderesti in Brick il telefono andando a Flashare il Firmware ITV, nato per un Exynos.
Poi... Non so quale sia il tuo obiettivo.
-
Quote:
Ma551m0
La scia le cose come stanno. Gli aggiornamenti (quelli per il Paese di provenienza) li ricevi ugualmente.
Monti uno Snapdragon 845, manderesti in Brick il telefono andando a Flashare il Firmware ITV, nato per un Exynos.
Poi... Non so quale sia il tuo obiettivo.
ti ringrazio per la risposta, il cell funziona anche con il suo firmware. volevo solo levare il brand Verizone, quindi tu mi dici che se lascio il suo dovrebbe funzionare tutto alla perfezione? anche le varie App che si trovano solo per l Italia?
-
Quote:
Marco150
... anche le varie App che si trovano solo per l Italia?
Nello specifico...
A che applicazioni ti riferisci?
-
Quote:
Ma551m0
Nello specifico...
A che applicazioni ti riferisci?
non lo so chiedo, funzionano tutte le app, cioè anche se ha un firmware non Italiano il cell funziona perfettamente come se fosse Italiano?
-
Quote:
Marco150
non lo so chiedo, funzionano tutte le app, cioè anche se ha un firmware non Italiano il cell funziona perfettamente come se fosse Italiano?
Pensavo ti stessi riferendo ad App Samsung, ad esempio Samsung Pay Che, ahimè, non credo qui in Italia funzioni.
Per il resto... Si, dovrebbe funzionare tutto.
Non vedo perché no. 👍😊
-
A9 (2018) ha ricevuto le patch di luglio e Benessere Digitale di Google. Chissà se arriverà anche su Note 9.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pakos
A9 (2018) ha ricevuto le patch di luglio e Benessere Digitale di Google. Chissà se arriverà anche su Note 9.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Certamente. Il Note 9 riceverà anche il supporto per la versione successiva di Android, quindi si tratta solo di attendere.