Salve a tutti quando arriverà Android 10 per il note 9
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti quando arriverà Android 10 per il note 9
Credo verso dicembre.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Grazie......
Segui questa Guida.
https://www.androidiani.com/forum/an...-tapatalk.html
In caso di dubbi prosegui là.
Grazie.
Ciao.
Sposto e rispondo qui, nel Thread dedicato.
https://www.androidiani.com/forum/sa...era-n960f.html
Ragazzi, ho trovato in rete una procedura per la registrazione delle chiamate per chi ha aggiornato a Pie.
Si tratta di inserire una sim tailandese e fare alcuni passaggi per cambiare il csc in thai e dopo la registrazione delle telefonate si abilita atomaticamente.
Qualcuno ha provato tale procedura e com'è andata?
PS. Ho letto su un altro 3ed che è illegale acquistare la sim in Italia ma a me interesserebbe per chi posside una sim legalmente acquistata e rgistrata a proprio nome o di un familiare.
Ciao.
Non esiste nulla di magico, succede solamente che, inserendo una SIM thailandese nel telefono (in Thailandia la registrazione delle chiamate è consentita), altro non fai che forzare il cambio del CSC.
Il registratore di chiamata lo trovi addirittura sul Dialer.
- La procedura ovviamente funziona, è stata testata, ma un format factory reset è inevitabile (perdita di tutti i dati).
- Trattandosi di un CSC thailandese riceverai poi solo gli aggiornamenti di quel paese.
- L'acquisto di una SIM thailandese non è reato, perché mai?
A patto però che ti trovi là, in Thailandia, dove anche al supermercato le vendono.
Al momento del rilascio sarà necessaria la tua identificazione (mi sembra scontato e giusto).
Di dubbia legalità è piuttosto l'acquisto di detta SIM da siti (anche noti) che non richiedono alcuna documentazione per entrarne in possesso.
Grazie della risposta.
Sì sì, avevo letto che non si invalida la garanzia e poi a me gli aggiornamenti ota non interessano.
Solo che non mi è chiaro come potrei in futuro aggiornare le versioni ITV da odin senza cambiare il CSC.
PS: Ho letto che va bene anche con sim israeliana (se qualcuno dovesse recarsi in Israele)
Come detto non riceveresti più gi aggiornamenti OTA italiani ovviamente, quanto quelli del Paese di appartenenza del CSC (Thailandia nel caso specifico).
Per riavere gli OTA italiani dovresti per forza reinstallare il Firmware ITV, con conseguente nuovo Reset e riperdita di Dati.
Qui siamo OT però se parliamo di Flash attraverso Odin. Dovremmo spostarci in Sezione Modding.
Circa l'altra sim con la quale sia possibile avere medesimo risultato, non saprei, mi spiace. 😊👍