Visualizzazione stampabile
-
SMART VIEW
Ciao a tutti. Ho provato a proiettare il mio Note 9 sul PC con Win 10 a app Connetti e non funziona(dice che l'hardware potrebbe non essere progettato per...), mentre con S6, Tablet S2 nessun problema: clicco smart view e lo proietta. Qulcuno sa qualcosa in merito ?
PS: Lo smartphone vede il Desktop,lo selezziono/Avvia mi dice sto connettendo e poi condivide lo schermo, come se tutto fosse andato bene però non vedo nulla sul PC...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelerxws
SMART VIEW
Ciao a tutti. Ho provato a proiettare il mio Note 9 sul PC con Win 10 a app Connetti e non funziona(dice che l'hardware potrebbe non essere progettato per...), mentre con S6, Tablet S2 nessun problema: clicco smart view e lo proietta. Qulcuno sa qualcosa in merito ?
PS: Lo smartphone vede il Desktop,lo selezziono/Avvia mi dice sto connettendo e poi condivide lo schermo, come se tutto fosse andato bene però non vedo nulla sul PC...
Nessuno ha provato? :(
-
Ciao a tutti! Ho appena acquistato un Note 9 8/512 ricondizionato, in arrivo credo entro un paio di giorni. Sarà il mio primo Samsung. :o
Immagino (come da scheda di acquisto), che arrivi con la rom standard base ver. 8.1
Mi consigliate di aggiornare subito, (ho visto addirittua android 10 su sammobile) e se si, a quale versione?
Oppure installo prima tutte le mie app/ contatti / calendari/ etc... e poi eventualmente aggiorno?
Grazie per i suggerimenti! :)
-
Aggiorna, resetta e solo alla fine inizi a configurare i tuoi account personali.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pakos
Aggiorna, resetta e solo alla fine inizi a configurare i tuoi account personali.
Grazie Pakos... l'unico dubbio che mi viene è se aggiornando, in caso di qualsiasi difetto del cell, potrebbero poi farmi dei problemi con la garanzia...
Quando dici di aggiornare, intendi di passare comunque e direttamente all'ultima rom rilasciata (android 10 del 15 lug)?
E per quel poco che ho letto, meglio non usare odin ma kies, giusto?
-
Ma no, cellulare in wifi, dalle impostazioni aggiorni
-
Ciao ragazzi,
da qualche giorno sulla schermata Home appare in sovraimpressione una scritta in grigio, dura un attimo e poi sparisce:
"La nota è danneggiata - Impossibile aprire il file"
Di che si tratta? Ho provato a fare due scansioni antivirus (con l'app nativa Assistenza dispositivo e con Malwarebyte premium) ma nonostante tutto continua ad apparire casualmente.
Che sarà mai?
Il software è l'ultimo disponibile (Android 10, UI 2.5, patch sicurezza 11/2020, ITV)
-
Quote:
Pakos
Ciao ragazzi,
da qualche giorno sulla schermata Home appare in sovraimpressione una scritta in grigio, dura un attimo e poi sparisce:
"La nota è danneggiata - Impossibile aprire il file"
Di che si tratta? Ho provato a fare due scansioni antivirus (con l'app nativa Assistenza dispositivo e con Malwarebyte premium) ma nonostante tutto continua ad apparire casualmente.
Che sarà mai?
Il software è l'ultimo disponibile (Android 10, UI 2.5, patch sicurezza 11/2020, ITV)
Ciao! La nota è danneggiata sembra appartenere al sistema operativo, nel senso che non riesce a "scaricare/caricare" qualche tipo di annotazione. Hai controllato se hai delle note non più visibili?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! La nota è danneggiata sembra appartenere al sistema operativo, nel senso che non riesce a "scaricare/caricare" qualche tipo di annotazione. Hai controllato se hai delle note non più visibili?
Il problema è, quale app sarà?
-
Quote:
Pakos
Il problema è, quale app sarà?
Ciao.
Se dice ''la nota è danneggiata'' a me viene da pensare ad una Nota presa attraverso l'applicazione ''SNote''.
Hai provato a cancellare i Dati dell'applicazione?