Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Ciao. Bella domanda la tua.
Pur avendo un Note non mi sono mai posto il quesito.
Mi auguro che qualcuno porta darti risposta a breve.
Domanda: hai postato una domanda (diversa da questa, ok) anche io Sezione Note8 e qui siamo in Sezione Note9.
Hai sbagliato di postare in una delle DUE Sezioni o è cosa voluta?
Sì sì, io ho il note 8, solo che sono abbastanza sbadato e per questa domanda ho sbagliato sezione. Me ne sono pure accorto, ma vista la natura del quesito ho lasciato il mondo come sta
Quote:
Pakos
C'è l'applicazione sul Windows Store.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Questa è una buona notizia, per quando passerò a Windows. Il problema è che ora sono su Ubuntu, per questo cercavo una versione web, non c'è nulla vero?
-
Quote:
Cru0r
Sì sì, io ho il note 8, solo che sono abbastanza sbadato e per questa domanda ho sbagliato sezione. Me ne sono pure accorto, ma vista la natura del quesito ho lasciato il mondo come sta
Questa è una buona notizia, per quando passerò a Windows. Il problema è che ora sono su Ubuntu, per questo cercavo una versione web, non c'è nulla vero?
Ti ricordo che il forum è una specie di biblioteca. Come bibliotecario preferisco che le tutte le discussioni siano al posto giusto. Dopo che avrai ricevuto la tua risposta, gentilmente, prosegui nella sezione del tuo terminale.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, una domanda: ma questo note 9 soffrirà di burn in?
Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
-
Quote:
claudioup
Buongiorno, una domanda: ma questo note 9 soffrirà di burn in?
Inviato dal mio SM-N960F usando
Androidiani App
Non ci sono segnalazioni in merito, visto che ha un ottimo, se non il migliore, schermo sul mercato probabilmente no.
-
Speriamo, sono tornato in Samsung dopo Huawei ed lg: precedentemente ho avuto note1, note2, note3 e note 4.
Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Non ci sono segnalazioni in merito, visto che ha un ottimo, se non il migliore, schermo sul mercato probabilmente no.
Quoto...
È pur vero che non abbiano la sfera di cristallo.... [emoji6]
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
claudioup
Speriamo, sono tornato in Samsung dopo Huawei ed lg: precedentemente ho avuto note1, note2, note3 e note 4.
Inviato dal mio SM-N960F usando
Androidiani App
A meno di un utilizzo improprio, non ci dovrebbero assolutamente essere problemi. Sul Note 8 (con display ancora più luminoso del Note 9) non ce ne sono mai stati.
-
Quote:
Varioflex
Quoto...
Ho saputo però di altri brand che hanno lo schermo verde. :D
-
Quote:
Varioflex
Quoto...
Vero.
La probabilità che si verifichi un Burn al Display è la stessa che il telefono possa rompersi cadendo di mano.
Si sta parlando del nulla.
Quote:
DreamReaper
A meno di un utilizzo improprio, non ci dovrebbero assolutamente essere problemi. Sul Note 8 (con display ancora più luminoso del Note 9) non ce ne sono mai stati.
Confermo.
A distanza di poco più di un anno di uso, Note8 con Schermo come primo giorno.
Vero è anche che gli Amoled si sono evoluti negli ultimi anni e, a meno di un uso improprio, quanto paradossale, del Dislplay (luminosità a palla e costantemente su di una immagine fissa), non credo esista questo rischio.
Non certo a breve distanza di tempo almeno...
-
Info tastiera
ciao, volevo sapere come mai ad ogni aggiornamento, l'apprendimento automatico delle parole della tastiera smette di funzionare e, devo ripristinare la tastiera per farla tornare a funzionare.
grazie
Inviato dal mio SM-N9600 usando Androidiani App