Visualizzazione stampabile
-
Ora ho un altro problema. Che delusione di telefono... La Samsung ha rimosso la comoda e per me essenziale funzione di ricomposizione automatica quando l'interlocutore è occupato
Le app che ho visto sul playstore sono una peggio dell'altra.
Voi avete ovviato in qualche modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alba77
EDIT:
Ho anche scoperto come diminuire il fastidio del popup fastidioso delle notifiche - sulle app supportate basta attivare la funzione edge che si illumina da display curvo
Non lo elimini.
Lo ridimensioni con grafica Samsung e lo rimpicciolisci.
Quote:
alba77
Ora ho un altro problema. Che delusione di telefono... La Samsung ha rimosso la comoda e per me essenziale funzione di ricomposizione automatica quando l'interlocutore è occupato
Le app che ho visto sul playstore sono una peggio dell'altra.
Voi avete ovviato in qualche modo?
Mi spiace ma qui non saprei aiutarti.
-
Ho deciso di tenere il calendario e i contatti su google e sincronizzarli sui vari dispositivi.
Stranamente il Note 9 ha smesso di sincronizzare i contatti.
E' rimasto alle 11 di stamattina nonostante io abbia apportato delle modifiche dopo e faccio continuamente sincronizza na non fa nulla mentre il calendario nonostante non sia modificato, viene sincronizzato e riporta l'orario dell'ultima sincronizzazione.
La stessa cosa avviane anche sul note 4 con la rubrica.
Ho anche provato di congelare un attimo e scongelare sincronizzazione contatti google ma niente. Non c'è verso.
Vai avete una soluzione? vi è capitato in passato?
Edit - ho eliminato l'account e ho perso tutti i contatti modificati - uno schifo unico . maipiù sincronizzazione dei contatti con google. Vediamo con account samsung
-
Quote:
alba77
Edit - ho eliminato l'account e ho perso tutti i contatti modificati - uno schifo unico . maipiù sincronizzazione dei contatti con google.
Brava, condivido proprio.
No dico... Circa lo schifo unico. [emoji23]
-
Quote:
alba77
Ho deciso di tenere il calendario e i contatti su google e sincronizzarli sui vari dispositivi.
Stranamente il Note 9 ha smesso di sincronizzare i contatti.
E' rimasto alle 11 di stamattina nonostante io abbia apportato delle modifiche dopo e faccio continuamente sincronizza na non fa nulla mentre il calendario nonostante non sia modificato, viene sincronizzato e riporta l'orario dell'ultima sincronizzazione.
La stessa cosa avviane anche sul note 4 con la rubrica.
Ho anche provato di congelare un attimo e scongelare sincronizzazione contatti google ma niente. Non c'è verso.
Vai avete una soluzione? vi è capitato in passato?
Edit - ho eliminato l'account e ho perso tutti i contatti modificati - uno schifo unico . maipiù sincronizzazione dei contatti con google. Vediamo con account samsung
Sono anni che sincronizzo i contatti con l'account Google e non mi è mai capitato (non su note 9 ovviamente, costa troppo).
-
Mi e venuta una domanda, leggevo in giro della famosissima gcam che si può ormai installare su qualsiasi dispositivo ...e possibile anche sul note 9? Non c e bisogno di avere root vero? Spero di non aver sbagliato post. Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
-
Quote:
123coop
Mi e venuta una domanda, leggevo in giro della famosissima gcam che si può ormai installare su qualsiasi dispositivo ...e possibile anche sul note 9? Non c e bisogno di avere root vero? Spero di non aver sbagliato post. Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N960F usando
Androidiani App
Ciao.
Prova questa.
Dovrebbe funzionare su Note9.
https://f.celsoazevedo.com/file/gcam...N6_3.5_fix.apk
-
Grazie mille funziona!!! Ne avevo provate 3 o 4 ma nulla, ci avevo perso la speranza...grazie mille ancora!!
-
Quote:
123coop
Grazie mille funziona!!! Ne avevo provate 3 o 4 ma nulla, ci avevo perso la speranza...grazie mille ancora!!
Sono... 100 Euro! 😂
Happy che funziona!!! 😊
-
Quote:
123coop
Differenze con la camera di default?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk