CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 143
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Post-Aggiornamento Note 9 (SM-N960F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo11100 Visualizza il messaggio
    Grazie ma non sapevo come fare per metterla sotto spoiler... Mi sono espresso male, scusa... Come si vede dalla foto l'icona c'è su always on display e basta. Solo lì... Non c'è nella vera schermata di blocco e men che meno abbassando la tendina... Cosa mai potrà essere??

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
    A occhio croce sembra un appunto di Note prese.

    Prova a disattivare un attimo le notifiche delle Note visibili su always on display.

    Vediamo se sparisce...
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 20 Ultra5G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Da quando ho android 10 in effetti gli appunti non vengono mai cancellati (come si fa a non farglieli tenere memorizzati?) ed ho provato a cancellare tutti gli appunti, ma l'icona rimane. Ho delle note in Samsung note, ma non voglio cancellarle per sapere se sono quelle... Ho guardato nelle impostazioni sotto always on display, ma non c'è la possibilità di decidere se vedere o meno le notifiche delle note... Come dovrei fare?

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

  4. #103
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo11100 Visualizza il messaggio
    Da quando ho android 10 in effetti gli appunti non vengono mai cancellati (come si fa a non farglieli tenere memorizzati?) ed ho provato a cancellare tutti gli appunti, ma l'icona rimane. Ho delle note in Samsung note, ma non voglio cancellarle per sapere se sono quelle... Ho guardato nelle impostazioni sotto always on display, ma non c'è la possibilità di decidere se vedere o meno le notifiche delle note... Come dovrei fare?

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
    No non ti ho detto di cancellare quelle difatti.

    Non è nemmeno detto che quella icona sia relativa alle note. Dall'immagine sembrerebbe così...

    Prova intanto a togliere la spunta (poi la rimetti) a questa opzione dell'applicazione Samsung Notes.
    Vediamo se sparisce l'icona.

    Spoiler:


    La trovi in Impostazioni/Notifiche
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 20 Ultra5G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sono passato da: impostazioni applicazioni, Samsung notes, impostazioni, notifiche ed ho tolto la spunta da dove hai indicato tu. Poi sono uscito da tutto ed ho bloccato il telefono, ma l'icona rimane...

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

  6. #105
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo11100 Visualizza il messaggio
    Sono passato da: impostazioni applicazioni, Samsung notes, impostazioni, notifiche ed ho tolto la spunta da dove hai indicato tu. Poi sono uscito da tutto ed ho bloccato il telefono, ma l'icona rimane...

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
    Ok.

    Sappiamo almeno cosa NON è.

    Vediamo se a me o a qualcuno (te compreso ed in caso aggiornaci), viene in mente qualcosa.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 20 Ultra5G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ok.

    Sappiamo almeno cosa NON è.

    Vediamo se a me o a qualcuno (te compreso ed in caso aggiornaci), viene in mente qualcosa.
    Ciao, ho provato di tutto, compreso eliminare tutte le note da Samsung Note (le avevo salvate nel cloud, quindi non le ho perse...), ma l'icona incriminata su always on display persiste... E' molto fastidiosa perché guardano il telefono da lontano sembra sempre che ci sia una nuova notifica ed in effetti è così, ma non è una nuova notifica!
    Dopo l'aggiornamento ad android 10 ho notato anche che, quando scrivo un messaggio (tranne i normali sms) ed appare la tastiera (io utilizzo da sempre la Swiftkey, ma ho provato anche ad utilizzare la Samsung e nulla cambia), prima di iniziare a scrivere mi appare la scritta, appena sopra il campo di scrittura, "compilazione automatica", ma se ho degli appunti salvati la scritta che appare è "incolla - appunti". Anche questa cosa è molto fastidiosa e non so come eliminarla e non dipende dalla tastiera, dato che capita con tutte... Gli appunti inoltre rimangono sempre in memoria, anche spegnendo il telefono e per farli sparire devo cancellarli uno per uno...
    Altra cosa che mi capita dopo l'aggiornamento è l'apparire della notifica di Samsung Upday almeno una volta al giorno, ma io non ho mai utilizzato quest'app...
    Ma tutto questo capita solo a me? Nessuno sa aiutarmi?
    Grazie...

  8. #107
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo11100 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato di tutto, compreso eliminare tutte le note da Samsung Note (le avevo salvate nel cloud, quindi non le ho perse...), ma l'icona incriminata su always on display persiste... E' molto fastidiosa perché guardano il telefono da lontano sembra sempre che ci sia una nuova notifica ed in effetti è così, ma non è una nuova notifica!
    Dopo l'aggiornamento ad android 10 ho notato anche che, quando scrivo un messaggio (tranne i normali sms) ed appare la tastiera (io utilizzo da sempre la Swiftkey, ma ho provato anche ad utilizzare la Samsung e nulla cambia), prima di iniziare a scrivere mi appare la scritta, appena sopra il campo di scrittura, "compilazione automatica", ma se ho degli appunti salvati la scritta che appare è "incolla - appunti". Anche questa cosa è molto fastidiosa e non so come eliminarla e non dipende dalla tastiera, dato che capita con tutte... Gli appunti inoltre rimangono sempre in memoria, anche spegnendo il telefono e per farli sparire devo cancellarli uno per uno...
    Altra cosa che mi capita dopo l'aggiornamento è l'apparire della notifica di Samsung Upday almeno una volta al giorno, ma io non ho mai utilizzato quest'app...
    Ma tutto questo capita solo a me? Nessuno sa aiutarmi?
    Grazie...
    Ciao.

    Circa l'icona di cui parlavi... Io a sto punto proverei ad aprire un Thread sulla Samsung Community. Sicuramente là troverai qualcuno che ti fornirà risposta.

    Circa i suggerimenti degli Appunti copiati prova a togliere la spunta alla voce "ricorda elementi copiati" nel menù della Swift.
    Trovi l'opzione nel menù "Digitazione". E' ovvio che nemmeno cambiando tastiera spariscono, dal momento in cui è il Sistema stesso a tenerli in memoria.

    Circa la Notifica "Samsung Upday", prova a togliere la spunta alle Notifiche a questa Applicazione.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 20 Ultra5G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Circa l'icona di cui parlavi... Io a sto punto proverei ad aprire un Thread sulla Samsung Community. Sicuramente là troverai qualcuno che ti fornirà risposta.

    Circa i suggerimenti degli Appunti copiati prova a togliere la spunta alla voce "ricorda elementi copiati" nel menù della Swift.
    Trovi l'opzione nel menù "Digitazione". E' ovvio che nemmeno cambiando tastiera spariscono, dal momento in cui è il Sistema stesso a tenerli in memoria.

    Circa la Notifica "Samsung Upday", prova a togliere la spunta alle Notifiche a questa Applicazione.
    Grazie per la risposta.
    Ho scritto sulla Samsung Community ed attendo risposte.
    Copio di seguito ciò che ho scritto:

    "Dopo l'aggiornamento ad android 10 ho notato anche che, quando scrivo un messaggio (tranne i normali sms) ed appare la tastiera (io utilizzo da sempre la Swiftkey, ma ho provato anche ad utilizzare la Samsung e nulla cambia), toccando il campo di scrittura, prima di iniziare a scrivere, mi appare la scritta, appena sopra il campo di scrittura, "compilazione automatica", ma se ho degli appunti salvati la scritta che appare è "incolla - appunti". Anche questa cosa è molto fastidiosa e non so come eliminarla e non dipende dalla tastiera, dato che capita con tutte. Gli appunti inoltre rimangono sempre in memoria, anche spegnendo il telefono e per farli sparire devo cancellarli uno per uno. Andando sul menù della Swiftkey, alla voce digitazione/appunti, ho controllato che il bottone "ricorda elementi copiati" non fosse attivo e così è...
    Grazie per l'aiuto che potrete darmi."

    Come vedi ho provato a fare ciò che mi hai suggerito per gli appunti, ma non è quello il problema, quindi ho chiesto pure quello.
    Per quanto riguarda Samsung Upday, non trovo l'applicazione nemmeno facendo una ricerca, ma di questo per ora non ne ho parlato nella community...

  10. #109
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo11100 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Ho scritto sulla Samsung Community ed attendo risposte.
    Copio di seguito ciò che ho scritto:

    "Dopo l'aggiornamento ad android 10 ho notato anche che, quando scrivo un messaggio (tranne i normali sms) ed appare la tastiera (io utilizzo da sempre la Swiftkey, ma ho provato anche ad utilizzare la Samsung e nulla cambia), toccando il campo di scrittura, prima di iniziare a scrivere, mi appare la scritta, appena sopra il campo di scrittura, "compilazione automatica", ma se ho degli appunti salvati la scritta che appare è "incolla - appunti". Anche questa cosa è molto fastidiosa e non so come eliminarla e non dipende dalla tastiera, dato che capita con tutte. Gli appunti inoltre rimangono sempre in memoria, anche spegnendo il telefono e per farli sparire devo cancellarli uno per uno. Andando sul menù della Swiftkey, alla voce digitazione/appunti, ho controllato che il bottone "ricorda elementi copiati" non fosse attivo e così è...
    Grazie per l'aiuto che potrete darmi."

    Come vedi ho provato a fare ciò che mi hai suggerito per gli appunti, ma non è quello il problema, quindi ho chiesto pure quello.
    Per quanto riguarda Samsung Upday, non trovo l'applicazione nemmeno facendo una ricerca, ma di questo per ora non ne ho parlato nella community...
    Se a questo cui fai riferimento...

    Spoiler:
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 20 Ultra5G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Se a questo cui fai riferimento...

    Spoiler:
    Sì mi riferisco a quest'app, ma io non la trovo nè nelle applicazioni, nè sotto impostazioni/applicazioni... Come è possibile?

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy