CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 143
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Post-Aggiornamento Note 9 (SM-N960F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patton82 Visualizza il messaggio
    Devo flashare il firmware svizzero originale?
    Grazie
    Il telefono è Originale?
    Nel senso...
    Ha Root?

    Hai qualche applicazione con la quale hai disabilitato gli aggiornamenti ota?

    Se non ha Root... Prova a forzare l'aggiornamento dal menù dedicato.

    Mi par strano, non esiste nessun firmware, di nessun paese che sia fermo a quella data.


    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Leggiamo l'autorevole parere di @Ma551m0 .
    Ti ringrazio Caro Dream, ma autorevole non se po' sentì dai...
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono originalissimo, no root ne applicazioni strane. Acquistato l'anno scorso in un negozio web (tigershop) proprio in marzo, nuovo sigillato, era aggiornato a gennaio mi pare, prima di darlo alla mia compagna ho fatto tutti gli aggiornamenti ota fino a quel momento (e li ha fatti, patch di sicurezza marzo 2019). Dopo di che non si è più aggiornato, forzandolo da menù impostazioni dice che il software è aggiornato

  4. #123
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patton82 Visualizza il messaggio
    Telefono originalissimo, no root ne applicazioni strane. Acquistato l'anno scorso in un negozio web (tigershop) proprio in marzo, nuovo sigillato, era aggiornato a gennaio mi pare, prima di darlo alla mia compagna ho fatto tutti gli aggiornamenti ota fino a quel momento (e li ha fatti, patch di sicurezza marzo 2019). Dopo di che non si è più aggiornato, forzandolo da menù impostazioni dice che il software è aggiornato
    Io sinceramente, prima di addentrarmi in operazioni di Modding, proverei un Reset.

    Scoccia ok, ma se il telefono non ti si aggiorna... Questo non è l'unico sintomo di qualcosa che non va.

    Edit. Tieni anche presente che, comunque, un Reset sarà necessario.
    Ultima modifica di Ma551m0; 25-03-20 alle 16:18
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (25-03-20)

  6. #124
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente, prima di addentrarmi in operazioni di Modding, proverei un Reset.

    Scoccia ok, ma se il telefono non ti si aggiorna... Questo non è l'unico sintomo di qualcosa che non va.

    Edit. Tieni anche presente che, comunque, un Reset sarà necessario.
    Da una ricerca risulta installato il firmware di Taiwan. -----> https://www.sammobile.com/samsung/ga...S2CSBA/261003/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con lo stesso pda trovi anche il firmware svizzero
    https://www.sammobile.com/samsung/ga...S2CSBA/260925/

    visto che sulla versione operatore riporta AUT AUT ITV ITV davo per scontato che fosse svizzero.
    Da cosa deduci che sia di taiwan? Se fosse come dici il venditore mi avrebbe truffato


    Farò comunque un reset prima di procedere con altre strade

    Grazie

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto reset, ancora nessun aggiornamento.
    Flashato ultimo firmare AUT con Odin, tutto ok, ora spero si aggiornerà il prossimo mese

  9. #127
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Ho letto in internet una notizia su riscontri di problemi allo schermo dopo l'ultimo aggiornamento di marzo per il note 9...

    https://www.androidworld.it/2020/04/...mo-709971/amp/

    ...come potete vedere, sconsigliano questo aggiornamento ma dicono vagamente che è l'ultimo aggiornamento di marzo e se fosse vero, l'avviso arriverebbe in ritardo visto che è avvenuto all'inizio del mese scorso ed almeno a me non ha dato problemi.
    Mi risulta comunque che l'ultimo aggiornamento per il note 9 exynos è appena uscito fuori in Germania e riguarda pacth sicurezza aprile con miglioramenti alla fotocamera ma qui ,ed altrove secondo sammobile, ancora deve uscire...googlando non ho trovato nulla al riguardo, pertanto ,nessuno sa niente se l'ultimo aggiornamento ha dato problemi in Germania cosi almeno noi lo possiamo evitare?

  10. #128
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Ho letto in internet una notizia su riscontri di problemi allo schermo dopo l'ultimo aggiornamento di marzo per il note 9...

    https://www.androidworld.it/2020/04/...mo-709971/amp/

    ...come potete vedere, sconsigliano questo aggiornamento ma dicono vagamente che è l'ultimo aggiornamento di marzo e se fosse vero, l'avviso arriverebbe in ritardo visto che è avvenuto all'inizio del mese scorso ed almeno a me non ha dato problemi.
    Mi risulta comunque che l'ultimo aggiornamento per il note 9 exynos è appena uscito fuori in Germania e riguarda pacth sicurezza aprile con miglioramenti alla fotocamera ma qui ,ed altrove secondo sammobile, ancora deve uscire...googlando non ho trovato nulla al riguardo, pertanto ,nessuno sa niente se l'ultimo aggiornamento ha dato problemi in Germania cosi almeno noi lo possiamo evitare?
    Anche fuori Italia sembra che ci siano problemi. Di ufficiale non c'è nulla. ----> https://www.androidauthority.com/sam...plays-1103766/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #129
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Anche fuori Italia sembra che ci siano problemi. Di ufficiale non c'è nulla. ----> https://www.androidauthority.com/sam...plays-1103766/
    I due articoli (tuo e mio) si sovrappongono...sono l'uno la traduzione integrale dell'altro. Parlano comunque di un aggiornamento di marzo pero non so se è quello che già abbiamo di inizio marzo oppure di quello che sta per venire e che in Germania è già uscito il 1 aprile..spero non abbiamo fatto confusione anche perché, fosse quello di aprile, almeno potremmo evitare di installarlo..mentre per quello di inizio marzo, come detto nel precedente post, forse sarebbe troppo tardi per molti anche se a me non ha dato problemi.
    Ultima modifica di joedellosso69; 08-04-20 alle 15:37

  12. #130
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    I due articoli (tuo e mio) si sovrappongono...sono l'uno la traduzione integrale dell'altro. Parlano comunque di un aggiornamento di marzo pero non so se è quello che già abbiamo di inizio marzo oppure di quello che sta per venire e che in Germania è già uscito il 1 aprile..spero non abbiamo fatto confusione anche perché, fosse quello di aprile, almeno potremmo evitare di installarlo..mentre per quello di inizio marzo, come detto nel precedente post, forse sarebbe troppo tardi per molti anche se a me non ha dato problemi.
    Leggo nell'articolo "March’s security patch." per cui dovrebbe essere senza dubbio quello di Marzo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy