joedellosso69 (20-08-19)
Concordo con i due post precedenti. Ti consiglio di lasciarlo spento per un paio di giorni. Lascialo immerso in un contenitore pieno di riso.
Ho scoperto il problema!
Era la S-Pen che inviava comandi a random al dispositivo!
Oggi ho lasciato la s-pen a casa, immersa in una ciotola di riso in modo da asciugare tutta l'umidità e farla scaricare completamente.
Senza la s-pen nelle vicinanze, il dispositivo funziona correttamente!
Speriamo guarisca presto la penna, altrimenti dovrò mandarla in assistenza.
Saluti
Ma551m0 (21-08-19)
Oltre la penna credo che anche il cell abbia un sensore per captare la sua presenza quindi tutto potrebbe essere.... Prova a disattivare tutti i settaggi riguardante la penna quando c'è la penna. Se non erro, la penna non credo sia apribile e va sostituita quando non funziona.... comunque, speriamo benee ti consiglio per la prossima volta un case studiato apposta per le immersioni così lo tieni sott'acqua quanto ti pare senza problemi.
Ultima modifica di joedellosso69; 21-08-19 alle 10:42
Appurata la Fonte del Problema unisco al Thread dedicato.
@gigi250 Grazie per il Feedback.
Circa la SPen... Se non dovesse riprendere Vita puoi comperarne un'altra Originale.
Il prezzo non è eccessivo e la trovi anche su Amazon.
Il telefono è in garanzia, se non dovesse riprendersi la s-pen ne chiederò una in sostituzione.
Non credo che lo potrebbe evitare visto che sono dei centri d'assistenza e non il primo fesso che capita quindi, se ne accorgono....per ciò ch'è stato pensato la protezione, se dice che l'è caduto e subito l'ha ripreso, dovrebbe passare....
In ogni caso, visto che pure io ho la s pen e che questa cosa mi potrebbe riguardare a se la mia pen mi dovesse accidentalmente cadere in acqua, non sono neppure sicuro a se la s pen ha questa capacità di resistere all'acqua come il cell... non viene specificato da nessuna parte sulla confezione e ho letto articoli discordi in materia e non so neppure se la garanzia prevede questa cosa per la pen...in ogni caso, facci sapere come andrà....
Ultima modifica di joedellosso69; 21-08-19 alle 13:11
Non menzionare il fattore acqua NON significa dare dei fessi ai Tecnici dell'assistenza.
Significa solo NON menzionarlo.
Se poi mi venisse chiesto cosa è successo... Allora si, meglio essere sinceri.
Ma... 👇
👇
Alla fine non ti faranno comunque alcuna storia.
A loro interessa solo che il telefono non sia manomesso a livello di Knox, nulla più.
Mi è stato sostituito in Garanzia un paio di settimane fa il display di un Note8 senza battere ciglio, solo perché, da un giorno all'altro, accusavo degli aloni appena percepibili (al buio o con scarsa luminosità) e dei colori alterati, percepibili solo da chi quel display lo possedeva da tempo.
Il Centro non era nemmeno certo ci fossero, ma, con voce pacata, mi è stato espressamente detto che non esiste alcun problema, si fidano di ciò che dichiaro.
Alla fine della Fiera... . Di quello che ti spinge la coscienza a dire a sto punto.
Non vanno certo a perdersi su 30 euro scarsi se il telefono è in Garanzia.
Edit: l'unico dubbio che mi viene è che, essendo la penna un pezzo estraibile e scorporabile dal telefono, abbia un periodo di Garanzia diverso.
Ultima modifica di Ma551m0; 21-08-19 alle 14:38
@joedellosso69 @gigi250
Nonostante l'interesante discorso circa la Certificazione IPV, stavate ampiamente uscendo dal Topic.
Vi ho aperto un nuovo Tread dedicato a questo.
Per evitare di sporcare questo, relativo alla SPen, cortesemente proseguite QUI.
Grazie.
joedellosso69 (21-08-19),Varioflex (21-08-19)