In quelli che tu gentilmente mi hai segnalato mi sono già "incartato" ;-)
Visualizzazione stampabile
Per picciotto..provata l'app galaxy chargin sul note 2.
Maximum 700
Now 1698
Avg 700
Ti risulta?
Grazie
gianluca
Qual è, secondo voi, l'auricolare bluetooth più adatto al note 2 lte 7105? Grazie.
c0pernic0
c0pernic0
Ciao Copernico,
io circa un anno fa comprai all'Unieuro di Chiavari un auricolare Bt della cellular line pagandolo 29 euro circa.
Ti posso assicurare che funziona benissimo e l'ho pure testato sul Note 2 N7105.
E' piccolino, lo attacchi con la clip al colletto della camicia e usi le cuffie.
Io lo trovo comodissimo, perche' quando metti il casco i soliti auricpolari bt che attacchi all'orechhi sono scomodi (secondo me), poi dipende dai gusti.
questo e' il link: Bluetooth headsets STEREO CLIP for iPhone - Cellularline.
Ciao e fammi sapere se hai bisogno di aiuto. :)
Ciao a tutti, volevo comprare un Note 2 usato, solo che il ragazzo con cui mi sono visto per l'acquisto mi ha portato un note 2 LTE vodafone, allora non l'ho più comprato perchè essendo un amante di modding, anche se questo note 2 non conviene moddarlo troppo, credo che non si possa modificare come la versione normale..
è vero o è falso? quali sarebbero le limitazioni in ambito modding presente e futuro?
io in pratica dell'LTE per ora non me ne farei nulla..
Buonasera,
i terminali Note 2 LTE Vodafone Italia si possono usare con la sim di qualunque operatore?
Salve sono nuovo di questo forum sono di Caserta, ho questo piccolo problema ho formattato scasualmente e ho perso tutte le foto è possibile riuscirle a recuperare????
grazie a tutti
Non puoi fare più nulla sono andate perse...ma esiste un applicazione in grado di risalire ai file cancellati vediamo che riesco a trovare...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ti ringrazio io ne ho provate diverse ma nulla xkè il note 2 non è cm gli altri android non ce la possibilità di farlo riconoscere come memoria di massa :(
Ragazzi ho l'occasione di scambiare il mio optimus G, che vorrei vendere, con un note2 lte Vodafone.
Domanda....che differenze di utilizzo ha rispetto al note2 7100? Posso usarlo con Wind? Che rivendibilitá ha questo telefono?
Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2
A me interessa che ci sia una versione nobrand tutto qui.
Per curiosità prendo di più a vendere un G o un note2 lte?
Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2
Salve ragazzi io ho un Note 2 LTE 7105 brand Vodafone e volevo mettergli su il firmware no brand per Note 2 7100.Secondo voi e possibile oppure no(per problemi di lte interno) Grazie
non puoi mescolare i due firmware...
Ciao lonewolf non dicevo di mescolarli ma di mettergli su con odin il firmware del no brand
Inviato dal mio Note 2 4G.....Forza MILAN e ANDROID.
ciao a tutti.
mi hanno regalato un note 2 lte sudcoreano.
Come faccio a trasformarlo completamente in italiano?
Ho seguito alcuni vostri consigli, quelli delle prime pagine, ma non sono riuscito ad eliminare totalmente la parte coreana. Ad esempio infatti il navigatore parla coreano.
Cosa posso fare?
Grazie a tutti
Salve a tutti. Sono nuovo del forum! ho da poco acquistato il note 2. Tutto perfetto se non fosse per un fastidioso difetto. Lo sblocco dello schermo con effetto acqua risulta un pò laggoso. Ho già provato a fare hard reset e wipe chace per vedere se migliorava la situazione..ma nulla. So che è un difetto minore ma comunque vorrei sapere se è questione di firmware o hardware. Io ho l' ultimo firmware disponibile quindi non credo sia quello ill problema. Come già detto per il resto non noto rallentamenti o quanto meno non frequenti.
Qualcuno ha qualche idea?
P.s ho poche app installate al momento. Appena preso non mi ricordo se già laggava, forse giusto piccoli rallentamenti.
intendevo mescolarli nel senso che non puoi proprio mettere il firmware del 7100 sul tuo 7105...e viceversa...Quote:
...e volevo mettergli su il firmware no brand per Note 2 7100
sono diversi, non intercambiabili... :cool:
cerca un no brand per 7105...
Ciao ragazzi sono nuovo del forum! :) non so se è la sezione giusta x chiedere questo ma ho un problema: ho un tablet con sistema android senza chiavetta e un iPhone con abbonamento internet, voglio collegarmi dal tablet via wifi con l iPhone e navigare un po' più in grande e non cacciare fuori gli occhi:) come faccio? Grazie
Ciao a tutti, ho da pochi giorni un galaxy note 2 lte.. anche a voi capita che quando il telefono è in carica si surriscaldi lo schermo? È normale o solo io ho riscontrato questo problema?
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
Grazie mille Picciotto per la risposta..boh non capisco se sia normale o meno (è il primo smartphone che posseggo e non ne capisco granchè sinceramente) anche perchè per il resto sembra che il telefono funzioni alla grande però non vorrei che a lungo andare questo surriscaldamento crei qualche danno!
Ciao io ho un problema col vivavoce che si disattiva da solo sia in chiamata che con Skype ! Qualcuno mi può aiutare?
Non ho ben capito come funzione la gestione delle notifiche. Usando app come viber o whatsapp pur spettando nei rispettivi menù non riesco ad eliminare i popup alla ricezione di un nuovo messaggio. La Stefano funzione modalità di blocco sembra non funzionare affatto. Su iphone é possibile scegliere se visualizzare il solo budge numerico il solo popup o anche la sola notifica sonora/vibrazione. Inoltre in modalità non disturbare vengono disattivate tt le notifiche in entrate. Su note 2 sbaglio qualcosa?
Ciao a tutti problemino da risolvere sul mio Note2 , una volta scaricato le app (whats app facebook) tipo sapete tutti che se spingo il tasto impostazioni (soft touch sinistro posso modificare le impostazioni delle app tipo in whatsapp posso mettere suono specifico carattere temi ecc...
ora siccome non mi funziona piu quel tasto , ce un qualcosa di alternativo da usare lo stesso , che possa cambiare le impostazioni dell'app scaricata?
anche ad esempio se scarico Fcebook Messenger dopo una volta aperta se spingo il soft touch sx mi apre le impsotazioni di facebook messenger.....ecco quel tasto li nn mi va piu come posso ottemperare ugualmente? grazie
Giacomo
Ho un problema con il meteo nella schermata di blocco...non esce!
Ho settato tutte le impostazioni per bene in quanto vengo da s3 e non avevo problemi.Ma ora mi esce "impossibile visualizzare info meteo".Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-N7105
Salve ragazzi,
come da oggetto improvvisamente il mio NOTE2 non tiene più in memoria le PAROLE NUOVE che inserisco.
Provo a spiegarmi meglio: prima, quando volevo inserire una PAROLA NUOVA o un ACRONIMO (es: xkè, prt, etc), la inserivo per poi ritrovarla quando reinserivo nuovamente le prime lettere della parola interessata. ora invece mi suggerisce solo le parole in dotazione del sistema non aggiungendo più nessuna nuova parola.
Come fare a ripristinare il sistema originario?
grazie anticipatamente per la risposta
nessun suggerimento?
Nessuno che può darmi una mano in tal senso?
Ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare,ho un Note N7105,purtroppo sono diversi mesi che non ce verso di farlo sincronizzare con Kies,
lo collego via usb nella schermata di kies in alto viene scritto connessione in corso e poi resta li ininterrottamente,le ho provate tutte,reintallato kies,staccato l'antivirus,non ce verso.
Il pc riconosce il telefono perchè quando lo collego lo posso vedere sposto,modifico foto,quello che voglio fare lo faccio ma con kies non ce proprio verso.
Era solamente per avere un minimo di beakup del telefono non si sa mai....
Qualcuno ha la soluzione?
Ciao ragazzi
si, questa....Quote:
Budy76
Era solamente per avere un minimo di beakup del telefono non si sa mai....
Qualcuno ha la soluzione?
https://play.google.com/store/apps/d...Njb250YWN0cyJd
e ti invii i file del backup anche su Gmail, per sicurezza... ;)
e lascia perdere Kies...è una chiavica... :(
Grazie mille della risposta, questa app la sto già usando e mi trovo benissimo,volevo solo capire se è un problema di telefono o di PC...grazie mille comunque
Ciao a tutti, ho un problema fastidioso che non riesco a risolvere. Nel calendario oltre a segnare appuntamenti, ho anche i compleanni di Facebook sincronizzati. Ma oltre ai compleanni, ci sono quei fastidiosissimi annunci proclami di presunti partiti, e di qualcuno che annuncia appuntamenti imperdibili. Morale della favola, nel calendario che ho messo in un pagina del display, mi trovo ste cagate lunghe un miglio. Come posso risolvere secondo voi? Ho provato ho tolto le amicizie a questi barboni da Facebook direttamente, ma resistono ancora. Se non sincronizzo il calendario Facebook, non ho le notifiche dei compleanni, cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
Salve, ho da pochissimo acquistato un Note 2 N7100 e ho appena saputo che è uscita la versione N7105 LTE 4G. Essendo ora veramente amareggiato :bd:, volevo sapere se installando qualcosina o usando un antenna esterna posso far diventare 4G il mio Note 2 3G. Grazie mille!!!