Sbagliato tread
Visualizzazione stampabile
Sbagliato tread
salve ragazzi
vorrei sapere se conoscete un app che crei album fotografici,con inserimento di musica, e che si possa condividere?? grazie :D
Buongiorno a tutti.
Da circa un mese sono il possessore di un NOTE 2 LTE N7105 no brand acquistato su E-Bay Italia con Garanzia Europea.
Il telefono ha installato la ROM stock JZ054K.N7105XXDMC3 con banda base N7105XXDMC3. Non è stato "ancora" rootato.
Per sfruttare le prestazioni dell'LTE ho fatto un contratto con TRE, che a Milano dovrebbe garantire una buona copertura.
Il problema è che non sono mai riuscito a verificare queste prestazioni.
Ho installato Speed Test e in download riesco a raggiungere al massimo 10 Mb/sec.
Ora chiedo:
1. Esiste nella taskbar il modo per riconoscere se sto andando in LTE?
2. Qual'è il codice da digitare per verificare il paese di provenienza del telefono? (Non vorrei mai che provenisse da paesi extra-europei con qualche incompatibilità).
3. Suggerimenti (cambiare ROM, nuova parte radio, altri test.....).
P.s. Ho verificato e nelle impostazioni di modalità di rete è flaggata l'opzione LTE/GSM/WCDMA (modalità automatica).
Grazie per l'aiuto
ciao, Il modo più semplice e rapido per risalire al product code è quello di digitare sul tastierino telefonico il codice *#1234# e controllare alla voce CSC...poi con Google cerchi l'elenco dei product code Samsung... :cool:
secondo me sarebbe meglio se sul tuo 7105 tu installassi con Odin la rom DMC3 della 3 Italia, che trovi qui nel forum...
https://www.androidiani.com/forum/sa...-no-brand.html
oppure anche su Sammobile, così dovresti avere la certezza che la parte radio del telefono sia ottimizzata per l'utilizzo con il tuo gestore... ;)
Grazie. In effetti ho controllato e il telefono viene dalla Germania.
Domanda: ma se installo la stock brandizzata 3 si incrementa il contatore?
no, perchè è una rom ufficiale Samsung...
Ragazzi ho un problemino sul nexus...
Mi capita ogni tanto che non riesco a chiamare, appena faccio partire la telefonata mi dice "chiamata terminata".
Se spengo e riaccendo il cell tutto va apposto...
Capita anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Qui siamo in sezione note 2...
Mamma mia figuraccia! Scusate ragazzi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Tranquillo ;)
Buongiorno a tutti.
Ogni qualvolta voglia utilizzare il GPS devo spegnerlo ed accenderlo dalla barra notifiche altrimenti non si attiva.
Basta aprire Maps per incontrare il problema: solamente dopo essere stato riattivato aggancia in pochissimi secondi.
Potrebbe trattarsi di un problema legato a qualche app poichè vedo troppo frequentemente l'icona del GPS lampeggiare quando nessuna app GPS è attiva.
Per indagare ho fatto un full wipe e ricaricato la ROM, per poi installare le app una ad una verificando se il problema appariva; ebbene, ho installato tutte le app senza incontrare il problema che però è ricomparso qualche ora dopo.
Non so più cosa fare, anche perchè non so come verificare quale applicazione utilizzi il GPS in background e non so come leggere i log dello stesso GPS.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti.
oltre al modulo LTE, in cosa si differenzia questo modello da quello classico?
Solo il modulo lte
Quindi posso seguire anche le guide del note 2 per eventuali procedure di modding?
Edit: scusate, vado a postare nella sezione modding direttamente
a ok, allora mi tengo il 2 liscio, almeno se mi vien voglia ho + rom a disposizione.
grazie
Memoria a disposizone interna? Non sono 16gb effettivi vero?
come da titolo...
ho un note 2.... e un grande problema:
andando in moto ho sempre il tel in tasca... e trovo utilissimo usare ASSISTENTE VOCALE.
tenendo premuto il terzo tasto mi si avvia la ricerca google... che non e‘ comodo per niente.
ho provato ad installare jays headset ... ma proprio quella funzione risulta bloccata da jellybean...
qualsiasi modo di settaggio sempre google si avvia....
mo lo spacco!!!!!!!
PLEASE HELP ME :)
mandato dal mio note 2 lte
ho appena scaricato gli apk di google search e gmail e altre di androi 4.4...se dopo installo android 4.3 cosa succede?
Inviato dal mio GT-N7105
ciao a tutti son alla ricerca ed acquisto di uno smartphone , con ANDROID a bordo , con schermo bello grosso Hii iii hii !!
non voglio spenderci grosse cifre , quoindi guardo la funzionalità
dovendo devo lavorarci , quindi collegamento internet buono , lettura mail ecc ecc... volevo sapere se questo Samsung Galaxy Note II che propone H3G (potendolo acquistare a 15 euro Mese
è ancora valido a confronto di un Galaxy III / oh un sony T oppure Huawei Ascend P6
P.S. se compro da H3G poi posso utilizzarlo con altro operatore ?
grazie
Salve sono Federico dalla provincia di Pavia, ok giungo al dunque al punto, premetto la mia scheda wind funziona benissimo su altri telefoni, ma sul mio note 2 lte non va o meglio, se la inserisco funziona però spesso quando è in scarsità di segnale lo perde del tutto e viene fuori il segnalino del divieto e non mi fa fare nulla ne chiamare ne ricevere e usandolo per lavoro cacchio se è frustrante ora mi tocca girare con un cosidetto catorcetto, di secoli fa, il negoziante mi ha detto che potrebbe essere un problema dell'antenna ma io chiedo non può essere un problema software, io non ho cancellato nulla ne cartelle varie ecc ecc, ho fatto un nandroid backup ecc ecc ma nulla ora ho un telefono che ho riavviato 11 volte solo oggi, se vi è una soluzione mi date lumi.
ragazzi ho da poco preso un galaxy note 2 lte Vodafone e dopo averlo aggiornato all ultima versione firmware disponibile il telefono mi parla. ogni volta che apro o chiudo una cartella mi avvisa. non lo sopporto più, ho disattivato talkback con titanium perché sul forum leggevo che era x quello ma niente. L'ho cancellato ma nulla. Come devo fare? Non lo sopporto più!
Hai la funzione alla guida attivata
Ciao quanto vale il note 2 usato senza scontrino?
Questa domanda mi piace! :D
Speriamo in qualche risposta. :P
E dove poterlo acquistare? O dove poterne trovare anche uno recondizionato?
Salve a tutti , ieri dopo aver fatto l'aggiornamento del software (4.3) quando mi arrivano dei messaggi vocali si oscura lo schermo e me li fa sentire con l'altoparlante piccolo , come se il sensore fosse oscurato , invece non lo è e si dovrebbero ascoltare con l'altoparlante grande come la musica. Anche voi avete questo fastidioso problema ?
Qualcuno sapprebbe dirmi che cos' e Knox e come funziona??
Ad un tratto il telefono non riesce più a registrarsi alla rete TIM.
Credevo si trattase di un problema software, ma dopo un reset ed un cambio di firmware con Kies, l'ho portato in assistenza e pare sia Kaput la parte radio...
Speriamo bene...
Finalmente ho acquistato il Note 2 Grey Titanium... È una bomba... l'ho stressato per due giorni e sono rimasta più che soddisfatta, il pennino è troppo figo... Se mi passate il termine in questo momento sto scrivendo da come perché ho il bimbo in braccio eppure capisce tutto mai vista una cosacosì,.. L'unica cosa che non capisco è: come mai da quando ha fatto l'aggiornamento ieri quando sfilo la penna questa non mi viene più rilevata ma mi viene fuori solo il simbolo della tastiera e non riesco a trovare l'impostazione per attivarla.
E un'altra cosa: ho letto da qualche parte che si può cambiare il colore del led di notifica, non che sia importante ma mi incuriosiva questa cosa...
Comunque è davvero un terminale fantastico ci manca solo che faccia il caffé...
Altro che Iphone...
Io anche lo ho acquistato da poco, mi trovo molto bene! Prima la batteria mi spaventava poi si è fissata ... e ora va molto meglio! Mi consigli l aggiornamento? Io non l ho ancora fatto...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi scusate se posto qui ma non ho trovato nemmeno un topic sul Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition
Mi potete linkare la discussione se esiste???
L'ho ritirato venerdi. Me l'hanno ridato funzionante e con il firmware 4.3 installato.
Ho notato che l'air command non funziona, come invece avviene sul Note 3 che ho appena preso.
Devo ancora capire cos'altro manca rispetto al note 3...
Buongiorno a tutti.
Ho appena finito di crittografare il mio N7105 con stock ROM 4.1.2.
Sorpresa... la password non viene accettata e non c'è verso di avviare il sistema.
Hard reset, ogni genere di wipe, refash del firmware e kies non sono serviti a nulla, continua a chiedermi la password per lo sblocco dello storage.
A questo punto credo che il problema risieda nel bootloader, come ripristino il boot loader originale?
Grazie a tutti.
Legalmente solo l'assistenza te lo può sbloccare
Salve ragazzi,sto valutando l'acquisto di un note 2 LTE 7105 Verizon. Il ragazzo da cui dovrei acquistarlo mi ha detto che ha garanzia Verizon "europea"..qui iniziano i miei dubbi, essendo Verizon un operatore americano, la garanzia non dovrebbe coprire solo gli stati uniti,in quanto non facenti parte dell'Europa? E non dovrebbe avere il sim lock? Ringrazio anticipatamente per le risposte.
Un saluto a tutti
Buongiorno ragazzi qualcuno molto gentilmente mi spiega di preciso come posso installare il richiamo automatico ho già guardato nella rubrica del mio note 2 ma non ho trovato grazie tante
Ciao ragazzi ad un tratto con il mio mote 2 nel momento di metterlo sotto carica ho sentito un tic e da li l'entrata e l'uscita del cavo é diventata come se ci avessi messo dentro dell'olio ahahah, forse mi sono espresso male, se avete capito peró potete spiegarmi il motivo? Grazie
Salve a tutti, sono fan di android sin da quando era agli albori, ho avuto innumerevoli dispositivi android ma adesso sono stufo. Spesso e volentieri nonostante abbia su una delle migliori rom sul mio note esso crasha o rallenta. Insomma, voglio cambiare smartphone. Sono orientato verso un lumia..vedendo i prezzi direi il 925 che è abbastanza recente. Che ne dite? Si sente molto lo switch? Ne vale la pena?