Quote:
Originariamente inviato da Mastrox
Dareste il telefono per un mese solo per una stupida penna?
Il problema più grande sono queste caspita di mini sim ke non MI permette di mettere la scheda in un telefono più vecchio
piccolo note2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Mastrox
Dareste il telefono per un mese solo per una stupida penna?
Il problema più grande sono queste caspita di mini sim ke non MI permette di mettere la scheda in un telefono più vecchio
piccolo note2
Prova a contattare l'assistenza Samsung, magari te la cambiano senza tenere un mese il telefono...
E io dovrei mandarlo in assistenza x il tasto home?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Allegato 27921Allegato 27922Allegato 27923Allegato 27924
Dopo la prima carica duratata 15 ore..
Se non è passata una settimana dall'acquisto dovrebbero cambiartelo il venditore stesso senza aspettare la garanzia
piccolo note2
Ma prima volevo provare qualke altro dispositivo di persona..
voi passereste dal note a note2? ne vale la pena? o sarebbe meglio all's3? il note 2i affascina e non poco..
tutta la vita il note 2
L s 3 bianco sembra un giocattolo a confronto
piccolo note2
[QUOTE=provalo appena puoi... se le dimensioni non ti spaventano... il note 2 ti sorprenderà!:p[/QUOTE]
Quello non mi spaventa affatto, ho il note!!! Pero volevo sapere se il cambio vale la pena!!
ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono un neo iscritto..a causa del mio nuovo gioiello. .il Note 2:)
Secondo me il meglio in giro in questo istante, schermo molto bello..ottimo il jollyBean..anche se alcune cose secondo me peccano.
per esempio l'audio..vivavoce a detta di chi ascolta pessimo...ascolto musica in cuffiette..peggiore del mio S1..
poi non capisco perché connettendo lo smart al mio nuovo Video, non lo legga come memoria dimassa, così da poter vedere video e foto sul mio 39 pollici lg...ce una procedura da fare?
poi noto un consumo eccessivo di banda di 3..come brower uso questo..ma mi consuma circa il 40% in più. ..che sia da chiudere qualche applicazione troppo avida di risorse...
ciao q a tutte
Testato oggi il tasto di un note in negozio..e nn ha il mio problema :-(
è possibile che non sia ancora disponibile con la TIM???!?!?!
Quote:
Originariamente inviato da marco2388
Sarà se il tuo note incontrerà il mio..stamane si e distaccata la cornice superiore creando quasi 2 mm di vuoto con il display:'( ciao piccolo note 2 in poco tempo ci siamo amati immensamente
piccolo note2
Se puo' interessarti io prima di acquistare il note 2 ho venduto il one x che ovviamente monta la micro sim e nell'attesa che mi arrivasse ho provato a mettere la micro sim in un cell provvisorio di pochi euro che monta la sim normale e indovina un po' l'ha presa..unica cosa non riuscivo a leggere gli sms in entrata, ma x il resto no problem
Quote:
Originariamente inviato da marco2388
Il mio già è partito per Expansis xkè ha solo 4 giorni di vita,mi han detto ke il problema verrà risolto entro 12 giorni lavorativi
Ti conviene farlo xkè metti ke peggiora?
piccolo note2
Quote:
Originariamente inviato da vynnineno
Anche io ci sono riuscito ma al minimo urto mi esce scritto NO SIM
CASPITA HO SPESO 640 EURO E ORA STO COL NOKIA 5310
piccolo note2
Xkè esiste?
Cado dalle nubi
piccolo note2
come si apre un thread
direi di si :)
http://i.imgur.com/x9lqK.jpg
Certe volte capita di conoscere le cose più difficili e poi capita di non sapere le banalità
piccolo note2
io sono andato alla 3 per il cambio della sim a micro...O:) il negozionte mi fa aspetta un secondo...:p mi giro sento un track!!!:o Il negoziante mi fa eccoti la micro sim!o_O In pratica con un'arnrnese non sò se regolamentare me la ha rinpicciolita!:troll: Non credo sia una pratica molto ortodossa ma garantisco che funziona e non mi è costato nulla!rotfl
Belle cose:) viaaaaa:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m9...9kmo1_1280.jpg
thay mani di forbice!
Finalmente ho potuto iniziare a usarlo sto benedetto Note 2! :D
Che dire, mi sono innamorato di questo terminale, provengo da GS3. E' semplicemente spettacolare, per ora posso solo dire che la fluidità è impressionante. Ho già adocchiato qualche "chicca" del software, adesso me lo spulcio per bene nelle impostazioni! :D
Stra soddisfatto dell'acquisto! :D
Dove lo posso trovare? Non in internet,... Sono di Roma.. La Tim ancora non ce l'ha!!
Ragà un ragazzo che vende telefoni mi ha appena detto che il note II GRIGIO presenta dei problemi alla vernice tipo l' s3 , parlava di uno scolorimento della parte posteriore e laterale della cover!!! Voi sapete qualcosa riguardo questo fatto?
qualità audio video decisamente buona :)
Ragazzi io devo comprare questo terminale volevo sapere prima di tutto come va la ricezione se e migliore del Galaxy S3?
Ciao a tutti non riesco a disabilitare il pronuncia chiamante quando ricevo una chiamata, mi aiutate qual'è il percorso.. Grazie
Inviato dal mio super mega galaxy note 2 usando tapatalk xparent blu
Terminale stupendo ragazzi.. ho 2 problemini però. . Go louncher non mi trova i temi installati perche?
Nova louncher invece nello scorrimento delle schermate in home fa una strana cosa con i widget cioe il bordo dei widget diventa momentaneamente bianco ...me lo fa su entrambi i terminali mio e di mia morosa.. che cavolo è? un bug di nova?
Quote:
Originariamente inviato da andreacapo88
Anche a me lo fece xò ho risolto installando la versione beta di nova
piccolo note2
Cioè dove la trovo?