http://www.pixmania.com/it/it/128645...7100-grig.html
EUROPA € 473 + €8.5 spedizione
Pixmania è affidabile ma non sò se anche i loro partner lo siano!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
http://www.pixmania.com/it/it/128645...7100-grig.html
EUROPA € 473 + €8.5 spedizione
Pixmania è affidabile ma non sò se anche i loro partner lo siano!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io il mio ex Notone l'ho acquistato propio li, fortunatamente ha sempre funzionato quindi non presentando difetti non so dirti il post-vendita, ma la vendita in se per se è stata ottima spedizione velocissime, se non c'era stato un problema con Bartolini (risolto da loro) lo avrei ricevuto il giorno seguente al pagamento (in realtà l'ho pagato la notte con PayPal, ma la mattina successiva lo hanno spedito e il giorno dopo risultava in consegna, poi va bé c'è stato un problema con l'indirizzo), comunque risolto 2 girni dopo). Ottima confenzione, all'epoca la fattura era all'interno ma ora da quanto ho letto la inviano o tramite e-mail o successivamente, ed ottima comunicazione io non li ho mai chiamati ho salmente inviato e-mail.
E' un buon prezzo 499€ comprensivo di spedizione dato che hai la possibilità di pagarlo con PayPal.
Però se puoi attendere qualche giorno in più (spediscono circa 5 giorni dopo l'acquisto se non ho compreso male) so leggendo i commenti che anche setelefonando.net è un buon venditore e il prezzo totale comprensivo di spese è di 487€ ma non puoi pagare con PayPal.
Gli altri non li cito perché superano i prezzo degli Stockisti.
Ciao a tutti mi sono rifugiato in questo thread perché l attesa del nexus 4 è lunghissima e forse inutile...
Se non comprerò il n4 forse prenderò il note 2...
Come prezzi ho visto gli stockisti a 499 sped inclusa, ho visto anche vostri pareri positivi
Siccome non ho seguito tutta la discussione vorrei sapere la storia del fw Germania e della pennetta
Ps non ho problemi a cambiare fw
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sarà ma io volevo acquistare da gli stockisti, gli ho mandato una mail per una informazione... Nessuna risposta. Ho pensato, cominciamo bene e la fiducia iniziale e scesa. Non so che fare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao marco in sostanza sembra che l unico firmware in grado di sostenere l s pen nella sua completezza sia il firmw. francese....quindi anche se lo dovessi ricevere tedesco ti bastera' flashare quello francese che nella sezione modding e presente.( qualcuno ha provato anche ad installare il firmware italiano ma sembra che abbia avuto dei problemi).....;)
Ecco il mio nuovo padellone!
http://s17.postimage.org/ngtz7ih2m/2...6_14_34_12.jpg
Non ho idea di come si comportino nel caso di problemi...e spero di non scoprirlo! L'unica cosa che so è che hanno ottimi prezzi e sono davvero rapidi con le spedizioni!
;)
rioxma , gli stockisti hanno venduto molti note qui nel tread e non solo....non e perche' non ti rispondono che possano definirsi meno affidabili....hai 4 o 5 siti che abbiamo consigliato...scegli tu in base alle tue esigenze quale puo' essere il migliore....ma se vuoi comprare dagli stockisti non aver paura il loro feedback e alto come per gli altri 4 siti, consigliati perche testati da tutti noi....
Auguri a tutti i nuovi Notisti!!!!!!!
Cali volevo precisare. Ho scoperto che chi mi da i lag nn e la rom ira ma proprio go locker. Appena la uso anche con la rom francese mi da dei lag.
Quindi chiarisco che chi preferisce flashare un fw ita può farlo perché nn da problemi.....
Invece per quanto riguarda go locker speriamo sia perché nn e ottimizzato per il note 2... Altrimenti tocca acquistare widget locker....
Auguri a tutti ancora e baci a cali e a su!!!!
Io vi leggo sempre... Ma scrivo solo quando doveroso ;) ☆
☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆
brava ! hai fatto bene ha precisare,in quanto tutto e nato.....da te....ppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrotfl ....ori...ma scusami.. a parte gli scherzi..io sul mio NOTE ITALIA uso go locker senza problemi.....mi puoispiegare perche' funziona BENISSIMO e non mi da lag? per cortesia?? :p
ragazzi qualcuno conosce qualche sito dove si possono comprare belle cover a prezzi buoni?
Poni la tua domanda a questa discussione, dato che è dedicata proprio a questo:
L'angolo dell'accessorio e delle offerte :)
Che vorresti dire che il tuo Note (di madre ignota) è più bello del Note mio e di Ori??? :O
:p:p:p
CUriosità personale, come mai ti è diventato già "ex" ? L'hai mollato così presto la relazione sentimentale non s'aveva ddà fare? :)
Altra cosa raga, scusate il piccolo OT MA i 50gb drop box si ottengono con entrambi i tipi di terminali giusto? eu e ita? Seguendo quale procedura? O Sto dicendo una pazzata?
Top shopping mi mandera' una mail quando spedira'? Ordinato venerdi e pagato subito con bonifico, che gli dovrebbe arrivare oggi.
Entro venerdi dovrei averlo?
L'ex è il Note 1 e l'ho dato per prendere il 2, ma purtroppo non riesco ancora a prenderlo perché ho qualche serio problema mentale e quindi attendo non si sa bene cosa. Il fatto è che prima volevo prenderlo Italia per via del problema con la S-Pen, poi volevo attendere l'uscita dell'Lte, ora non so se comprarlo per me (che ne sono innamorato), o regalarlo alla mia ragazza (che non lo sfrutterà mai perché lei e la tecnologia sono 2 cose opposte, ma visto che tutte le amiche hanno I-Phone 5 o l'S3 lo vorebbe anche lei) ed io ne posso prendere solo 1, a meno che non trovo un buon usato (tipo Note 1 o S3) ad un'ottimo prezzo, ma l'usato ho visto viene più del nuovo :p
Allora intanto rispondo subito.... Si i 50 gb sono disponibili sua x ita che Europa....
Allora cali il problema è che mi compare per dei nano secondi la foto impostata nella lock screen stock quando apro androiani o Gmail. Ma me lo fa solo con go locker attivo. Cosa strana..... E posseduto!!!! Hahahahhahahaha
Bravo su che difende la progenie!!!!! :-* hihi
Capitooo , beh che coraggio regalarlo alla tua ragazza se di tecnologia (come la mia) sarebbe capace di sfruttare al max il 30% del tutto :)
Sai mi ci trovo anche io nella tua posizione un pò, sono in attesa di qualcosa, non mi interessa LTE, perchè scaricare a 2mb e non a 50 non mi uccide non devo vedere film sul cell o scaricare musica, già fa tante cose come un pc poi se mi ci metto la connessione super, praticamente abbandono il pc :) e poi internet quando sono in giro mi serve per le necessità, svago in parte... a casa uso wi-fi, dell'lte non me ne faccio molto, con i costi che avrà poi.. non me ne faccio nulla . Io sto aspettando dicembre... perchè non sia mai esce una promo excluisve dove danno un altro cell in regalo, trovo la soluzione perfetta con 1 spesa, la padella magica a me, e il cell alla mia raga, che poveretta sta con un nokia 5230 (ma le basta e avanza.. però sta con me e vederla così arretrata mi rattristice il lato Nerd ahahaha)
Perfetto, grazie Orichandr per i 50 gb ho letto, altra chicca comodissima, drop box è entrato a far parte della mia quotidianetà ormai, e 50 gb sono un'infinito!
Comunque aggiornamento, prezzi .phonegalaxy lo da 529 ita spedito... il calare del prezzo continua.. speriamo costantemente, e non che per natale fanno il rincaro... (una delle mie piu' grandi paure!.. ho sta sensazione, purtroppo!)
Ma non è che stiamo con la stessa ragazza anche la mia ha un 5230 (anche un Samsung Y ma siamo li come prestazioni l'unico vantaggio è che il Samsung ha già Android), o se glie lo fai tu io mi faccio il Note 2, poi per il compleanno gli regalo qualcosa io ahahahahaha :P
Il problema è propio questo, ne sono certo che non ci farà nulla, non sfrutta nemmeno il 5230, ma il fatto che la sento parlare che le amiche all'univerità si collegano con il loro S3 o Iphone mi dispiace e regalarle un cellulare da 100€ è come regalarle qualcosa che già ha, ho pensato ad un Nexus ma cmq non si parla meno di 250€ arrivato a quel punto tanto non avrei i soldi per comprarmi il Note 2 lo stesso per me vale la pena che lo compri a lei almeno ogni tanto lo vedo ma sopratutto per almeno 5/6 anni (fino a quando non troverà l'amante e poi ci penserà lui a queste cose :p )sicuamente non dirà più nulla :D
Bravi maschietti!!!!
Solo io ho dovuto partorire per comprarmi il mio vizio..... Contro la faccia storta di mio marito hahahHhahahahaha
Se avessi avuto un fidanzato come voi!!!!!!
Mi auguro e ti auguro che non sia la stessa ahahahaha
no niente samsung a me, ma sono nella tua stessa posizione, comunque dal 5230 anche un s advance, o un qualche paz di tipo di galaxy sarebbe un gran salto avanti (stessa cosa anche a me perchè comunque ormai l'intero mondo in giro ha un cell con facebook e internet e quindi credo lei sia rimasta una delle poce "scollegata", per questo voglio aggiornarla ;)
RAgazzi comunque tutti quelli che leggono che hanno acquistato da phonegalaxy, possono rispondere qui lasciando un feedback sull'esperienza , tipo pagamento e prodotto integro o meno? Mi sa che non ce la faccio a aspettare dicembre.. manca 1 settimana ma la scimmia mi sta uccidendo :D
ahahahahah beh sinceramente credo tu sia una delle poche ragazze prodighe a questo tipo di prodotti, per questo ti stimo!!! :D teoricamente voi donne avete la mano piu' piccola quindi boh il note 2 non ce lo vedo in mano al gentil sesso, in giro ne ho viste alcune con il note 1 e sembrava si portavano un pannello solare dietro auto-alimentato ;) io qua quando vedono che voglio cambiarmi telefono e che mi fisso con in nuovi terminali sono preso per pazzo, me li studio, recensioni... review, forum... mi ingrippo il cervello e difficilmente non ottengo l'obiettivo, perchè sinceramente tutte le funzioni che ha da sconosciute o poco apprezzate mi diventano fondamentali! :D (la s-pen prima di ogni cosa, risolve il mio continuo salvataggio di messaggi bozze per ricordarmi cose.. appunti semplici.. mi sono reso conto che lo faccio da una vita, e cavolo hanno inventato un telefonooottone che ha nel suo nome la soluzione alla questione, NOTA, tiro fuori la penna e prendo l'appunto!!! Stmattina l'ho provato all'euronics è qualcosa di assurdo sembra di scrivere su carta!!
piccolo OT, Per voi possessori, per chi ha applicato pellicole protettive ,la sensibilità touch e del pennino resta la stessa??? MI è Sorto sto dubbio stmattina dopo aver visto la scrittura fluida e precisissima a schermo "vergine" senza contraccettivi :D
Quote:
Originariamente inviato da Michele1512
Allora per quanto riguarda il note in mano ad una donna... Beh posso dirti che io mi ci trovo da dio e bianco con una bella custodia lo trovo molto femminile. Poi beh è vero... Io sono alta quindi nn mi sta così enorme come forse sarebbe per una ragazza minuta.
Poi Miche io sono come te. E il mio vizio da sempre. Mi era venuto il dubbio fosse una questione di età (ho 27anni) ma poi entri nei forum e conosci gente meravigliosa uguale a te con il doppio della tua età (come il mio caro cali) quindi capisci che si tratta di passione e basta. Nn ce verso!!!!
E poi si... Il pennino e una mano santa. Io scrivo molto quindi mi ricrea poter farlo con il mio telefono. Leggere a schermo pieno. E poi le foto della mia cucciola con gli appunti dietro (bimba di 5mesi) oltre a tutto il resto che si può fare con questa meraviglia.
Per la pellicola... Nn si sente nemmeno. Anzi se prendi quelle opache mantieni lo schermo pulito perché sono antiimpronta quindi fantastico... Ma la reattività rimane intatta!!!!!!!
Ps.... Io farei così... Un nuovo telefono a le vostre ladies ma trattenuto in prezzo e funzioni viste le loro esigenze.... E voi.... GODETEVI CIO CHE FA PER VOI!!!!! sarete felici e farete felici le vostre signore......
Possiamo ancora scappare insieme Ori, io te e tutti i Notini che vogliamo *_*
Purtroppo il Samsung y è un galaxy, il problema degli smatphone a basso costo è la memoria e il display piccolo, la prima non si risolve con la sd perché alcune cose devono essere messe per forza sulla memoria interna, il secondo è che fa quasi pena, per non parlare della batteria che non dura nulla. Quindi un Galaxy a basso costo è leggermente superiore al 5230 perché cmq usa Android, ma credimi non di così tanto quanto si può immaginare.
Per quanto riguarda Phone ci sono svariati commenti indietro ma dovresti riguardarteli tutti e la cosa diventa un pò complicata, che cmq si erano trovati bene, se non ricordo male anche nel post vendita sono stati molto corretti, ma su questo non ti ci metto la mano sul fuoco.
Cmq se vuoi un terminale Italia prendi in considerazione anche technoshps.it quello brand tim viene 515€ (circa) comprensivo di spese se lo prendi con il bonifico, dato che hai lo sconto del 2% sarebbero 515€ - 2% + 10€ le spedizioni in totale all'incirca 515€.
Non so se con il NOte 2 faranno un'offerta (anche in alcuni stati esteri so che la Samsung l'ha fatta), io ho pensato che se la dovessero fare la fanno al termine di quella dell'S3 con il music, che termina il 2 Dicembre.Poi però sono andato a vedere e ho notato che tra la promozione del S3 con il Tablet sono passati svariati giorni prima che proponessero l'altra e cioè con il Music, per cui la speranza è l'ultima a morire ma secondo me è più probabile che propongano un Tv da 3000/4000€ con in regalo un Note 2 o S3 piuttosto che un Note 2 con un'altro terminale... A meno che non gli sono avanzate le stampanti del Note 10.1 :p
Beh siamo quasi coetanei (26) e siamo quasi malati allo stesso modo (forse non quasi ahaha). Immagino la bellezza di fotografare e autografare un ricordo.. una delle tante funzioni, del telefono, è vero alcune sembrano stupide forse ma cavolo.. SERVONO e samsung le ha pensate facendo qualche studio preciso secondo me!
Per quanto riguarda discorso ragazze etc, si la mia intenzione non è regalare un telefono da 100 euro.. si sa.. fanno cagare la memoria 500mb forse.. li fa andare a lumaca.. la fascia deve essere 250, 300 max, trovi un terminale con fotocamera buona, android che gira, internet e tutta la connettività che serve in questi anni. In quella fascia c'è tanto da scegliere .. purtroppo poco con batteria adeguata.. ma vabbè si sà.. a fine giornata sotto con il ciuccetto e vai di rete elettrica.
:D
Infatti ho fatto un pò fatica a raccogliere tutti i commenti relativi a phone ... mi serviva un pò un succo/sintesi.
Le tempistiche che mi hai detto riguardo exclusive, mi sono di grande aiuto, sinceramente non ho fatto i calcoli delle date, quindi i riferimenti da te postati mi servono, e teoricamente se mamma samsung non fa qualcosa di diverso penso che allora entro il 5, 6 dicembre qualcosina dovrebbe venir fuori. E nel caso fosse un tv da 3000 euro ben venga ahahahah
PEr quanto riguarda l'offerta da 515 etc, ora brand tim segnala in arrivo, ma apparte questo ho una sorta di rigetto verso il pagamento con bonifico... non lo so.. tempi troppo lunghi per arrivare, nel frattempo la cerrosi mi ucciderebbe, e boh.. sarà tracciabile, sicuro etc.. ma io lo vedo non troppo sicuro.. meno di paypal, che sappiamo però garantisce in pieno solo su ebay.
Riuscirà il nostro eroe ad aspettare fino metà della settimana prossimaaa?!? lo sapremo nelle prox puntate ahahaha
Il cell si .. da 100 euro fanno cagare si sa... la fascia è 250 piu' o meno... vediamo se riesco per natale o dopo natale per comple
Su..... Io e te insieme faremo un esercito di notini.... Ci vorrebbe un mutuo hahahahahhahahahahah
Poi Miche io dico che se sei convinto del terminale in se nn ti conviene aspettare.... Nn sappiamo cosa può succedere al prezzo. Se scenderà o si alzerà per natale. Tanto ora gira intorno ai 500 e nn e male. Sia phonegalaxy o top shopping o setelefonando o gli stockisti tutti siti testati e di fiducia quindi basta scegliere... Perche torturati ancora se tanto nel giro di una settimana e poco quello che può cambiare ;)...........
Be se acquisti un televisore sborsando 3/4000 € ti regalano il Note 2 e pure l'1 :p Il Bonifico (dal maestro Cali) è uno tra i metodi più sicuro perché è completamente tracciabile a differenza di Post-Pay o simili.
Io penso che Pay Pall sia sicuro non solo perché offre dei vantaggi che tutti conoscono (su Ebay è il più efficente) ma anche perché se si hanno dei problemi bloccano il conto e non permettono di effettuare pagamenti, quindi se ci dovessero essere più utenti che si lamentano SUPPONGO ripeto SUPPONGO, che PayPall blocchi il conto, ecco perché penso chi fa truffe su internet non usi questo metodo oltre che per la richiesta di rimborso.
Si lo sò... sarà che ho visto troppe volte su striscia e le iene , persone inviare bonifici per acquisti su internet .. ritrovandosi poi l'invio o a prestanome, o a persone disagiate, comprate per pochi euro per poter utilizzare un loro documento di riconoscimento, creando conti correnti intestati a questi ignari soggetti... e li puoi tracciare quello che vuoi.. chi sia il vero responsabile non lo saprai mai.
Paypal, il fatto del rimborso, del blocco della transazione etc.. da piu' sicurezza... quando acquisto con paypal se non vedo spedizione entro 48 h chiedo il rimborso e ciao.. così non do la possibilità di prelevare e sparire, perchè se prelevano dal conto, non ci si può rivalere su una beata min_ia di nulla :D
Ormai questo 3D non serve più perché ognuno parla del proprio argomento !!!!
Mi chiedo ma questo forum ha un moderatore??
Se uno volesse trovare una notizia deve cercare in mezzo a tanta immondizia perdendo troppo tempo! !!!!!
Logicamente includo anche me con questo post prima che qualcuno parli.....
From my "Galaxy Note II" with Tapatalk 2
Ciao Susej;
Secondo me o non hai letto il titolo della discussione o sei nel posto sbagliato!!!
Questa discussione si chiama:
"Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!"
E se il titololo non fosse abbastanza chiaro nasce per risparmiare sull'acquisto!!!
Personalmente mi hanno insegnato che si risparmia ponderando bene e facendo attenzione ad ogni euro.
Nel calcolare quanto spendi devi contare arrotondati: 500€ (costo del telefono)+30€ (costo della garanzia italia)+ 20€ (spese di spedizione)+da 1€ fino a 15€ di Costi addizionali (legati alle diverse modalità di paggamento: paypal, carte di credito o debito, contrassegno).
Le persone fanno le proprie considerazioni e molti cercano di risparmiare su ogni voce proprio per far rientrare il telefono nel proprio bagget!!!
Perchè quì non stiamo parlando di essere o no morti di fame, ma di potersi permettere o no il Note II e mi dispiace deluderti ma la platea delle persone che possono permetterselo varia di molto al variare del prezzo.
Il motivo percui tante persone lo acquistano onlinee e che i 199€ di differenza tra il prezzo ufficiale e quello che trovi in rete cambiano di molto il numero di persone che possono permettersi di acquistarlo c'è un'intera fascia di consumatori che puo spendere al massimo 520€ per uno smartphon e che se il prezzo continua ad umentare semplicemente non possono più permetterselo.
Per dirlo in maniera più semplice il problema a cui molti cercano di ovviare, ed è anche il motivo per cui è nata questa discussione, non sono i 30€ ma i 550.
Il tuo ragionamento secondo cui quando si compra un dispositivo da 500 euro 30 euro sono pochi spicci e quindi indifferenti, per quanto mi riguarda è una S_ _ _ _ _ _ _A;
Molto probabilmente lo sono per te!!!
P.S.
Il fatto che qualcuno non possa permettersi qualcosa non significa che non la desideri, ed a meno che tu non pensi che le persone debbano vivere solo di pane e acqua, tieni presente che non solo ciò che è indispensabile è necessario, e che proprio i prezzi e quindi il reddito sono la più grande discriminante che esista.
Proprio in virtù di questo una volta si parlava di odio sociale, visto l'augurio che tu hai fatto a noi, io spero, tu non debba mai guardare tuo figlio negli occhi mentre ti chiede qualcosa che sai essergli necesssria che i figli degli altri hanno e dovergli dire NO.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao ragazzi! dal 29 novembre una catena di supermercati locale propone il samsung galaxy note2 garanzia ita a 499,00 euro. Pezzi disponibili al massimo 15.. Che dite faccio la nottata per comprarlo???
Certo che si!
Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2
I centri commerciali OASI ne sono presenti 16 (centro-Italia) vi do la lista delle filiali presenti:
>> ASCOLI PICENO (AP)
>> CAMPOBASSO (CB)
>> CASTELFIDARDO (AN)
>> FERMO (FM)
>> FRANCAVILLA AL MARE (CH)
>> JESI (AN)
>> LANCIANO (CH)
>> LORETO (AN)
>> MARINA DI MONTENERO (CB)
>> MATELICA (MC)
>> MONTESILVANO (PE)
>> PIANO D'ACCIO (TE)
>> PORTO SAN GIORGIO (FM)
>> ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE)
>> TERMOLI (CB)
>> TOLENTINO (MC)
Alloro mi avete convinto me lo comprerò! ;)
Ma a Viterbo non c è mai nulla pd?!
Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2
Ciao raga, attualmente quali sono i siti dove prendere il note 2 al prezzo migliore?