comprato stamattina al centro commerciale Oasi di Tolentino in offerta, 499 euro ;)
ora ordino subito una custodia pouch e pellicola protettiva ....
Visualizzazione stampabile
comprato stamattina al centro commerciale Oasi di Tolentino in offerta, 499 euro ;)
ora ordino subito una custodia pouch e pellicola protettiva ....
ragazzi piccola curiosità....quante pellicole protettiva aveva il vostro note 2?
2 ovvio... Altrimenti sarebbe stato il Note 1 ;-)
Cosa intendi per pellicole protettive? Il mio non ne aveva nessuna se non quelle Samsung con le scritte
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
scusate ragazzi ,avete visto due negozi online dove avete acquistato circa un giorno fa',hanno fatto 10euro di sconto .
topshopping, phonegalaxy(esaurito). Tutti a 529€.
A brevissimo dovrò acquistarlo pure io, ho proprio paura che il prezzo non scenda più, però ancora non riesco a fidarmi di setelefonando.net. Ha il prezzo più basso che conosca, sul sito c'è scritto che è presente su trovaprezzi ma andando a verificare non è vero, si trovano poche opinioni sul negozio, anche qua...non me la sento di rischiare:'(
da domani sarò dei vostri.. Amazon 578 Italia ;)
E' normale che inserendo il codice nel campo “ID Collo Cliente” fornitomi nella mail di tracking della spedizione e avviando la ricerca esca spedizione non trovata? e' successo gia' a qualcuno?
Il codice tracking me lo avevano dato venerdi scorso, poi mi hanno detto che c'era stato un problema, li ho sentiti oggi e mi hanno detto che il telefono e' stato affidato al corriere oggi pomeriggio.
Effettuato adesso il tracking . PARTITO!
Su Phonegalaxy sospetto non abbiano più note2 da mandare in quanto mi hanno mandato una mail in cui si scusavano per il disagio ma erano costretti a rimborsarmi dei 529€ spesi, cosa che hanno prontamente fatto (molto corretti sotto questo punto di vista).
Detto ciò, ho ordinato da top-shopping ;), qualcuno ha un'idea su quando potrebbe arrivarmi il telefono?
Stessa cosa anche a me lory, ma il problema sospetto siano i costi di paypal, perchè pare che siano disponibili a registrare ordini solo con bonifico.
Ci riprovo: ordinato ora da memtech, 550€ italia con spedizione, stavolta preferisco spendere qualche euro in più ma essere più sicuro del sito.
ho scritto 2 ore fa chiedendo quando avrebbero spedito e dopo mezz'ora mi avevano già risposto.
Ricomincia l'attesa
Alla fine il mio notONE mi è venuto a costare 379 euro!!! Oggi ho venduto il pc che avevo acquistato a 200 € da techmania a 250 €, quindi da 429 che avevo pagato il note(che già era un ottimo prezzo) sono sceso a 379... Alla faccia di chi diceva che non voleva la pena fare la fila... Oltre 100 € risparmiati!! :-))
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao , senti ce un link per vedere il note 2 dove lo hai comprato te al magnifico prezzo di 499€?ha garanzia Italia?ha uno shopping online questo oasi center ?
Ragazzi vorrei farmi questo bel note 2 per natale .. Chiedo aiuto a voi esperti nell indicarmi dove conviene acquistarlo in rapporto al prezzo e alla sicurezza(del sito se on-line). Lo sto cercando con garanzia Italia.
Help ME :) grazie in anticipo
Meglio gli stockisti o neophonia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi qualcuno di voi a cui è arrivato il telefono francese ha provato a farsi rimborsare i 70 euro da samsung france?
Quote:
Originariamente inviato da malmsteen86
A me è francese, ma in rete non ho trovato la procedura per poter richiedere i 70 €, e a dire la verità sarà difficile perché ho sentito dire che bisogna avere qualcuno che vive la e ti faccia il piacere. Comunque ora provo un po a controllare meglio..
Come pensavo, ho trovato il regolamento riguardo il rimborso dei 70 €, e tra le condizioni recita questo : Offre valable en France (Corse et DOM compris) et Monaco dans les points de vente affichant l’opération et non cumulable avec toute autre offre en cours.
Praticamente é valida in Francia, ma se si ha qualcuno lì ci si potrebbe anche provare ;-))
ARRIVATO! Veramente bello.
ma prendendolo da topshopping e bagandolo con bonifico, si risparmi il 2% siamo sicuri?
stockisti lo ha messo a 489 slurp solo 2€ in più di setelefonando
Cavolo a saperlo prima...
Oggi pom. l'ho ordinato da setelefonando...dove purtroppo i tempi d'attesa saranno più lunghi di stockisti
Ordiano grigio EU