Ho visto su ebay e ci stà un venditore che li vende a 500 spediti....
Peccato che debbo aspettare qualche giorno altrimenti il note mi tocca mangiare a pranzo e a cena..
Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho visto su ebay e ci stà un venditore che li vende a 500 spediti....
Peccato che debbo aspettare qualche giorno altrimenti il note mi tocca mangiare a pranzo e a cena..
Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2
guarda non puoi ragionare in questo modo...tutto dopo qualche mese scende di prezzo...ma non puoi aspettare per l'eternità che cali di prezzo perchè altrimenti non acqusterai niente, perchè tra poco ne uscirà un altro e così la storia sarà infinita
si mai hai questa fonte così certa che a Gennaio lo potrai acquistare garanzia Ita a 449???
Beh, non è che valga proprio su tutto. I prodotti Apple per esempio sono noti per non calare, mentre su Android il calo è più rapido.
In ogni caso, ognuno fa i conti con il proprio budget. Se non vuoi o non puoi destinare più di tot euro all'ultimo gingillo androide, aspetti i saldi dopo le feste e amen, comunque avrai questo bel pezzo di hardware...
Con questo non voglio dire che sia sbagliato acquistarlo ora e goderselo anche sotto l'albero, se si desidera e non si hanno problemi economici. :)
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
concordo con te...infatti io lo acquisto sabato a 500 euro... perciò non ho aspettato un eternità ma quanto basta per calare di 200 euro...
anche perchè il prezzo di 500 euro a pochi mesi dall'uscita, con tutte le funzionalità che ha introdotto Samsung, per la implementazione della penna, per tutto quello che ha (senza che mi metto a scrivere perchè già sapete) e per quello che offriranno nei prossimi aggiornamenti Samsung e Google, io direi che ne vale tutti i 500 euro! :D :D
Ti rendi conto che ciò che hai raccontato è molto scorretto verso tutti gli altri che faranno la fila sperando di aggiudicarsi uno dei pochi pezzi disponibili, e non hanno un familiare che ci lavora che glielo mette da parte?
Se le cose vanno così, a maggior ragione non vale perdere il sonno con queste offerte civetta, che attirano tanta gente nel negozio ma poi l'offerta è solo per pochissimi, magari solo per i famiiari di chi ci lavora!
Si, è tipico, conosco dei responsabili acquisti qui in zona, di solito quando un amico o parente è interessato ad un oggetto in particolare non possono fare sconti, ma basta metterlo in offerta volantino per abbassarne il prezzo e tenerne da parte uno o più.
Contate che il ricarico di un centro commerciale per prodotti di elettronica è del +200%, quando mettono un oggetto in sottocosto è ancora al doppio del loro costo (+100% quindi).
-------------
Non ho saputo resistere..Ordinato e pagato con paypal 499€ da glistockisti ieri alle 16 e alle 17,30 mi arriva per email il tracking della spedizione! Lo aspetto per domani.. speriamo sia tutto perfetto!
Qualcuno ha esperienze con puntocellulari.com ?
Propongono l'ITA in entrambi i colori a 519 spedizione inclusa.
SAMSUNG GALAXY NOTE II 2 GT-N7100 NFC MARBLE WHITE E TITAN GREY - GARANZIA ITALIA - SPEDIZIONE GRATUITA - PuntoCellulari.com
voi consigliate di comprarlo con garanzia europa? tanto non mi pare che alla fine cambi così molto, o sbaglio?
Tolto il fatto che qui chi non sa leggere sei tu e non solo non sai leggere dici anche cosa insensate e questo mi fa sorridere, perché sei uno dei tanti che parla perché ha la coda di paglia, vittime del consumismo e vi spacciate vittime di una povertà che non avete.
Io sono uno di quei bei figli che tu hai detto a cui è stato detto di No e non un avolta ma tante e tante volte, sono cresciuto lo stesso e questo mi ha permesso di avere dei valori, quali guadagnarmi ciò che voglio e non ottenerlo perché gli altri lo hanno, ma tralascio questo discorso perché è un modo di vivere ed ogniuno ha il suo.
Visto che tu sai leggere ma forse non sai comprendere ti espongo nuovamente il problema della scelta:
1 ci sono persone che preferiscono ITALIA pagandolo qualcosa di più perché sono più sicuri sulla garanzia questo non vuol dire prendere un'Italia perché si vogliono buttare i soldi, ma pagare UN SERVIZIO devo dividere lettera per lettera in modo che tu comprenda??? Tu pensi che i 30€ per quel servizio siano buttati ALTRI pensano che sono GUADAGNATI, questo non vuol dire che chi acquista Europa sia un morto di fame e chi acquista Italia uno spendaccione.
Il motivo perché molti lo acquistano on-line è che nessuno (anche se ne ha) ama regalare i soldi, quello che acquista a 699€ non li sta regalando o buttando ma è solo più certo che non avrà problemi dato che il prodotto è davanti a lui, si vero o no a me non interessa è una sua scelta l'importante è che sappia le alternative non che le mie alternative sono giuste e le sue sbagliate.
2 io ho scritto quel post perché la persona a cui era diretto aveva scritto una frase, che come te, voleva passare da persone che ogni fine mese lotta per sopravivere. Volete vedere chi lotta per sopravivere? Guardate su internet, ci sono molte Onlus che aiutano chi ha realmente bisogno, così forse invece di fare le povere vittime mentre acquistate un prodotto da 500€ ci pensate bene.
Mi dispiace rivolgermi così, ma non solo pretendi di aver ragione senza aver compreso minimamente il discorso, dato che io non ho detto che è giusto acquistare Italia perché 30€ non sono nulla, ma sempicemente che chi ha scelto Italia ha fatto un ragionamento che quei 30€ non sono buttati. Se poi mi si risponde "ma io povera vittima di questo mondo, non arrivo per 10 € a prendere uno Smartphone da 500 figuriamoci 30" non ci sto perché non mi stai dicendo non arrivo a comprare il pane a fine mese.
Io posso dirti che è il tuo ragionamente che per aver ragione a prescindere è una S_ _ _ _ _ _ _A 500€ (costo del telefono)+30€ (costo della garanzia italia) + 20€ (spese di spedizione)+da 1€ fino a 15€ di Costi addizionali (legati alle diverse modalità di paggamento: paypal, carte di credito o debito, contrassegno).
Dove vivi in Lapponia che le spedizioni ti vengo 20€?
Io ti dico che l'Italia lo paghi compreso di tutto 529€ tu poi se vuoi per dar ragione a te stesso alla tua voglia di vittimismo lo puoi far lievitare anche a 600€.
L'unica cosa che mi fa sorridere è che pur di aver ragione camuffate la realtà, passo io per miglionario e voi per poveri frati francescani, che vi siete spogliati di ogni vostro avere per raggiungere il vostro sogno.
Ps. La mia paura è chi mi è vicino smetta di sorridere, perché non ha più desideri dato che non sa cosa significhi lottare per ottenere le cose. Questo è ciò che si chiama consumismo, cioè la gioia nell'acquisto di beni materiali. Non ho paura di guardare mio figlio e dirgli di No ho paura di non essere capace ad insegnargli a comprendere che non è tutto dovuto.
Credimi non vivo solo di pane e acqua, ma ogni categoria ha i propri sogni e suppongo che acquistare una Ferrari quando si ha un reddito che non lo permette, significa che si amano solo le cose materiali, perché pur di averlo saremmo disposti a sacrificare gli altri. Spero che io abbia interpretato male la tua frase o che tu non sia padre(madre) e metti al primo posto i tuoi interessi personali non potendoli soddisfare a pieno.
Secondo me la scelta della garanzia dipende essenzialmente dalle offerte Samsung Exclusive: se non ce ne sono non conviene regalare soldi a Samsung Italia (Ladra!!!!).
Questo ragionamento ha alla base una buona dose di ottimismo che esclude la necessità di fruire dell'assistenza per guasti o malfunzionamenti. In ogni caso la differenza (leggendo le esperienze di chi purtroppo c'è passato) non sono molto diverse nei risultati: in entrambi i casi il prodotto è stato sistemato senza spese aggiuntive, se rientrante in garanzia...neppure le tempistiche in alcuni casi sembrano essere così differenti. Al di la di questo (che non ho mai provato sulla mia pelle) posso dire che le volte in cui ho preso prodotti ITA ho solo pagato di più...punto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Siamo in Italia, non facciamo i falsi moralisti, chiunque, anche dal nome jesus , se avesse la possibilità di un "vantaggio" minimo, se lo prenderebbe eccome! Solo che ci sono alcuni che lo dichiarano con normalità, (perchè in italia è normalità ormai) e altri che lo fanno e stanno zitti. Quindi chi è senza peccato scagli il primo note ahahahah
Salve a tutti. Qualcuno, alcuni giorni addietro, ha indicato un negozio fisico situato in Roma che mi pare vendesse il Note II ita a 550 euro... Ho riletto le ultime cento pagine di post, ma non ho trovato traccia della notizia. Potreste riferirla nuovamente, per favore?
Segnalo comunque , a conferma che i prezzi stanno ancora calando (inspiegabilmente a prima sensazione), che da techmania (uno store online con sede fisica a Battipaglia, Salerno, quindi possibile ritiro in sede) dal 1 dicembre sarà disponibile a 429... eu presumo, ma comunque è sicuro 429 perchè mi è arrivato il messaggio della newsletter (non ho mai acquistato da loro perchè il contrassegno è disponibile solo dal secondo acquisto, ma comunque mi sono iscritto alla newsletter visto che ci sono diversi feed positivi) .
Consiglio , a me e voi di aspettare e resistere ancora una settimana, perchè a dicembre ci sarà un ulteriore calo (non meno di 429.. ma penso che sulle 500 si potrà prendere l'ita da molte parti), a sto punto non so che pensare... o Samsung non sta vendendo quanto sperato (le dimensioni a quanto pare contano :) o samsung sta calando (ricordiamoci che sono quasi 200 euro in neanche 2 mesi...) per diffondere il prodotto, e poi sparare una promo exclusive da gennaio febbraio, con rialzo del prezzo (una volta diffuso farà gola a tanti visto che il cell ci vale eccome!) per l'ultima grande botta di vendite prima dell'uscita dell's4.....
Le uniche spiegazioni che riesco a darmi. Entro i primi 15 giorni di dicembre... lo prendo! (se rialzano il prezzo prima mi inca**o :)
L'attesa è dura... su su meno di una settimana a dicembre :D
Negli ipermercati oasi dal 28/11 al 08/12 mi sembra, è disponibile a 500€ per chi ha la carta vantaggi.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Comprato da top shopping l'ita a 539€ venerdi pomeriggio. Questa mattina mi hanno mandato mail con scritto pagamento ricevuto e questa sera mail con scritto spedito. Spedito dopo 2 giorni, calcolando il bonifico di mezzo, direi molto veloci. Ora vediamo bartolini che combina ( incrocio le dita, ci lavoro con barto e so bene i casini che combinano )
Beh, diciamo anche per correttezza che si tratta di una promozione one day in loco e per pezzi limitati:20.
Giusta precisazione, la cosa mi era sfuggita poi ho riletto il messaggio e confermo che i pezzi sono 20, ed è valida solo per un giorno, vabbè.. 20 pezzi in un giorno , tornando ai discorsi "italiani" come minimo 19 saranno già piazzati, quindi offerta da non considerare
Su questo sono pienamente d'accordo, avevo però intravisto un "attacco" a quell'utente, e ho detto la mia ;)
Dovrebbe essere così.. ma perchè ho la forte sensazione che invece poi salirà da capo?? Forse la paura che ho ad aspettare per farlo calare ancora un pò?? :( che stress, per me quelle 10, 20 , 30 euro in meno servono eccome... sono di questo filone di persone (purtroppo), se ne avessi la possiiblità me lo prenderei domani in negozio a 7mila euro o quanto lo vendono :D (699... sono un infinito..)
Secondo me non si alzerà, ma si abbasserà sempre piu
Inviato dal mio gt n7000 con t*patalk 2