Ordine fatto due giorni fa (domenica) dal sito degli stockisti ;)
Pagato 579 compreso spedizione e arrivato in appena 2 gg! Tutto perfetto!!
Visualizzazione stampabile
Ordine fatto due giorni fa (domenica) dal sito degli stockisti ;)
Pagato 579 compreso spedizione e arrivato in appena 2 gg! Tutto perfetto!!
Ti dico perché. Lho conosciuto di persona. Abita a 100metri da me.
Lo conobbi tramite uno del forum.
E faceva i preordini per il gs3. E cacchio li metteva a550.ma al day one.. Un prezzone insomma... ma bisognava lasciarli 100euro d'acconto. E non mi son fidato...Poi perché quella via dove abita. Che alla fine è la sede legale.
È ribattezzata da via Roma a via "rom"
Quindi sono stato sempre tibudante...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Io ti dico lho chiamato il lunedi per avere qualche info mi ha detto di mandargli un email con il modello e colore del cell che volevo e mi ha richiamato la sera e mi ha detto che se volevo potevamo incontrarci a roma e cosi è stato, pagamento alla consegna del telefono piu fattura
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da zentropa
Ma che dici :p Ne vendono troppi per essere tutti tester o prodotti da esposizione.Più probabile che gli si sia rotto il sigillo e ne hanno messo un'altro,penso proprio dalla Samsung.
Ad alcune persone è arrivato intatto con tutti i sigilli perfetti.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
non tutti, solo questo.
comunque penso anch'io si tratti solo di semplice incuria e poi risigillato con adesivi proprietari.
sta di fatto che se a me arriva uno scatolo manomesso fa velocemente dietrofront e si procede con una sostituzione. poche storie.
comunque ragazzi dopo 5 anni di iphone eccomi anch'io nel mondo android. ci voleva proprio questo note 2 per farmi fare il passaggio, altrimenti ero ancora lì con iphone e ipad (anche se devo ammettere che separarsi dall'ipad è stato più difficile che dall'iphone. l'ipad è un dispositivo tutt'ora unico).
il note II l'ho preso i primi di settembre in germania e sono tutt'ora stracontento.
mi scoccia che tra un anno costerà 350 euro e non varrà più niente ma questo è lo scotto dei dispositivi non apple.
machissenefrega. ora me lo stò godendo troppo !!
:p
@calibanino
dici che devo richiamare stamattina inca**ato come una belva e che se non me lo spediscono annullo l'ordine?