CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 674 di 798 primaprima ... 174574624664672673674675676684724774 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,731 a 6,740 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma sti stockisti e simili
    si affidano a corrieri espresso ????
    se il pacco/merce arriva rotto o pacco/merce nn arriva x smarriemnto che succede???
    t ridanno indietro i soldi oppure li perdi o t rimandano un altro cell ???

  2.  
  3. #6732
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assterixx
    ma sti stockisti e simili
    si affidano a corrieri espresso ????
    se il pacco/merce arriva rotto o pacco/merce nn arriva x smarriemnto che succede???
    t ridanno indietro i soldi oppure li perdi o t rimandano un altro cell ???

    Si affidano a Bartolini e dicono che la spedizione è assicurata.
    per quanto riguarda il Cell rotto, consigliano se la scatola è maltrattata di accettare la merce con riserva, ma se lo apri ed è rotto non so come si comportano


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic31191_1.gif
    panasonic x70 e nokia 6630 R.I.P.

  4. #6733
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    Si affidano a Bartolini e dicono che la spedizione è assicurata.
    per quanto riguarda il Cell rotto, consigliano se la scatola è maltrattata di accettare la merce con riserva, ma se lo apri ed è rotto non so come si comportano
    A me han sempre insegnato a ritirare i pacchi di una certa importanza e/o valore apponendo sempre la riserva di controllo per danni occulti.

  5. #6734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate,ma al di là dell'aspetto dell'attesa,a qualcuno è capitato di volere e pagare un Note 2 con garanzia ITA e riceverne poi uno EU magari anche di altro colore?

  6. #6735
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuz640 Visualizza il messaggio
    Scusate,ma al di là dell'aspetto dell'attesa,a qualcuno è capitato di volere e pagare un Note 2 con garanzia ITA e riceverne poi uno EU magari anche di altro colore?
    esattamente a me. avevo pagato un note 2 grigio italia ma poi leggendo i commenti su FB ho visto che in realtà non era dispobibile quindi li ho chiamati e chiesto il cambio con quello Eu. Con la differenza ho preso una memory card da 16gb e gli 11€ che rimanevano me li hanno restituiti oggi su paypal.

    p.s. telefono perfetto!!!

  7. #6736
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma se compro da amazon straniero... Il note 2 rientrerá tra quelli con garanzia Europa giusto?

    Ci sono paesi da preferire o da evitare? Parlo di aggiornamenti e soprattutto di assistenza dopo i 7 giorni ovviamente

    Ora mi direte ma compralo direttamente dagli Stockisti Eu, ma a quanto pare il paese che uscirà fuori è random o sbaglio

  8. #6737
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Pensateci bene prima di rinunciare alla garanzia Italia.

    Credevo che l'assistenza Samsung nel nostro paese fosse pessima a prescindere dalla garanzia Italia/Europa, ma ho assistito ad un'esperienza che ha fatto vacillare le mie convinzioni.

    Collega di lavoro con Note 2 nuovo di pacca con garanzia Italia; dopo nemmeno un mese di vita le scivola di mano e cade su un pavimento di morbida moquette. Ovviamente nessun segno né graffio, visto l'atterraggio relativamente soft, tuttavia lo schermo non si riaccende più: evidentemente qualche collegamento era già precario all'origine e l'urto è stato sufficiente per provocare il danno.

    La collega tenta la riparazione in garanzia: consegnato in un centro di raccolta locale dell'aspetto semplicemente orribile che però lo invia al centro di riparazione di Firenze.

    A distanza di una settimana esatta il Note 2 è tornato con lo schermo sostituito e software aggiornato alla nuova rom Italia.

    Assemblaggio assolutamente perfetto ed impeccabile, totale assenza del più microscopico segno.

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  9. #6738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma infatti io eviterei di prenderlo con garanzia EU...la mia domanda forse è stata posta male,ma io nutrivo dubbi a riguardo sull'affidabilità da chi ordino,non vorrei comprare un dispositivo garanzia ITA e poi mi vedo arrivare uno EU (magari dovendolo scoprire poi pure da solo perchè non dichiarato per fare i furbi). Tutto quì,oltre al fatto che non sò quando saranno di nuovo disponibili ad esempio da stockisti i note2 garanzia ITA

  10. #6739
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Mia esperienza: note1 nuovo senza scontrino, brikkato da me x giunta, ritirato da un punto di raccolta in provincia di Foggia, inviato prima a Bari poi a Milano perché pare non fosse ITA ma addirittura di provenienza sconosciuta. Cmq riparato in un mese, perfetto, e senza scontrino.

    Mi direte e che ci azzecca?
    Se ognuno racconta la sua esperienza viene fuori di tutto e non esiste una regola ferrea ma solo fortuna o sfortuna, e in questo "sistema" operandi io non mi soffermerei più, non oggi, no con un Samsung almeno, sul discorso provenienza.
    Ho preso il note2 Europa (Austria) da stokkisti a 479 spedito e se lo rompo credetemi rimpianti zero. Per gli aggiornamenti, te lo rigiri come un calzino quando come vuoi.

    Mi sembra di sentire quelli che rinunciano di comprare una giapponese invece di una Fiat solo per la paura di non trovare i pezzi di ricambio...

    Tutto secondo me ovviamente.

    Buoni acquisti a tutti.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gilles72 per il post:

    VTB_Sergio (09-03-13)

  12. #6740
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Condivido al 1000x1000!!!


    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Pagina 674 di 798 primaprima ... 174574624664672673674675676684724774 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy